Fuochi di drago
di blackjack0999

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/03/14, ore 13:39

E così punta direttamente alla regina delle piante! Non vedo l'ora di poter leggere questo scontro.
A presto

Goran

28/02/14, ore 22:20

Ciao blackjack0999. Bene, bene, il nostro Shadow sta per affrontare Flora ... e quindi anche Roxy. Icy e Tritannus! Adoro quella coppia! Ma Icy è ancora incinta o ha partorito, finalmente? Ascolta, la femmina del drago si chiama draghessa, non dragonessa. Ma chi è Shadow? Di chi parla quando dice: lo faccio per lei? Tenera la Janine di Goran! Bel lavoro, credo che a Goran piacerà, ma correggi quel vocabolo e attento alle ripetizioni, lui è un autore che allo stile tiene molto. Aspetto il prossimo chappy. Ciao.
Tressa.

27/02/14, ore 16:06

Ciao blackjack0999, sono passata a leggere la tua storia. Del resto anch'io sono un fan della saga Ascensione, eheheh. Mi ha molto incuriosito come inizio. Sky!!!! Brutta bestia!!!! Ti odio!!! E meno male che Bloom dicevi di amarla!! Eheheh, se tu e Goran avete una cosa in comune è che odiate a morte Sky! Mi ricordo il ruolo che gli hai dato nella tua saga della "Caduta di Bloom" poi proseguita con la "Prigione di Ossidiana" e "L'ascesa del caos", eheheh. Ma chi è Shadow? Che cosa farà? Non vedo l'ora di scoprirlo. A presto. Tressa.

27/02/14, ore 15:35

Inizio davvero intrigante... conto nel seguito, così come conto che anche tu proseguirai nella lettura di come io ho inteso la saga.
Ti ringrazio per la dedica e ti rimando al prossimo aggiornamento.
A presto

Goran