Fuochi di drago
di blackjack0999

08/04/14, ore 16:17

Ciao blackjack0999. Accidenti, Nadira si è lasciata morire per liberare sé stessa e suo fratello dalle grinfie di loro padre! Non me lo sarei mai aspettato! Mi sa che presto le cose si metteranno male per Chimera e Cassandra... Comunqe starò a vedere. A presto per il seguito. Tressa.

07/04/14, ore 00:19

Nadira è morta? Ecco, questo è uno di quegli avvenimenti che lascia il segno!
Come se ciò non bastasse Shadow sta per essere violentato da una 'sanguisuga umana' e da uno 'zoo ambulante'... auguri e figli maschi!
Sono proprio curioso di sapere come risolverai la situazione.

07/04/14, ore 00:11

Non mi hai deluso affatto!
Ho solo un appunto: la frase - “Come sono venuto qua non v’interessa, così siete voi le altre due bastarde alleate con le Trix!”. Rispose furente Shadow rivolgendosi alle due ex nobili, le quali lo guardarono come fossero predatori affamati quando vedono dopo tanto tempo di digiuno una preda. - l'hai pubblicata due volte.
Stavo per considerare un errore anche come si riferiscano al fatto che Flora non sappia ciò che Chimera ha fatto a Helia, credendo ti riferissi all'assassinio, ma poi ho letto dello stupro ante-mortem e mi sono fermato.
E' una situazione verosimile a cui non avevo pensato, i miei complimenti.

06/04/14, ore 20:36

Ciao blackjack0999. Accipicchia, per Shadow si mette sempre più male!! Sono sicura però che riuscirà a ribellarsi a quelle due prima che sia troppo tardi e che farà fare loro una brutta fine! Mi dispiace che sua sorella sia morta :-(. Ora vado. Bellissime le scene d'azione, complimenti :-). A presto. Tressa.

06/04/14, ore 15:41

Ciao blackjack0999. E così Chimera e Cassandra sono tornate... Ma che fine hanno fatto Darcy e Stormy? Che scontro! Spero che qualcuno arrivi in aiuto di Shadow al più presto! Bel capitolo. Aspetto il seguito. Tressa.

05/04/14, ore 22:38

Chimera e sua madre, devo supporre? Dopo aver giudicato mostruosi gli usi di Flora e Roxy, voglio proprio vedere come Ricky definirà quelle due!
Lui è abile e pieno d'energie, ma Cassandra ora ha la capacità di assorbire le forze altrui e Chimera è praticamente una bestia dissennata bramosa di carne umana!
Attendo impaziente l'aggiornamento.

05/04/14, ore 15:34

Ciao blackjack0999. Mi piace un sacco la tua idea sulla Regina dei ghiacci!! Sai che anch'io nella mia storia ho intenzione di inserire un fiore che nasce nel freddo e che cresce solo a Whisperia. La tua storia come soprannome mi ha suggerito "La regina delle nevi", ma volevo chiederti se potessi chiamarla così prima, insomma, non voglio copiarti. Che ne pensi? Comunque... Due figure di donne? Ahia! Non saranno due delle quattro antagoniste di Tormenta d'autunno? Ma perchè hanno strappato le braghe agli stregoni? Ci sono anche le altre due in circolazione? Ah, allora Shadow sapeva che Helia era fidanzato con una certa Flora, ma non sapeva che quella Flora fosse proprio la fata della natura delle Winx! Cosa accadrà ora che l'ha intuito? Rinuncerà a dare la caccia anche a lei e Roxy? Quel bastardo di Sky! Spero gli facciano strappare le braghe da quelle quattro matte! Attendo il prossimo capitolo. A presto. Tressa.

03/04/14, ore 08:53

Ciao blackjack0999. La regina delle nevi... Mi piace questo nome! Povero Shadow, cosa gli starà capitando?! Ma allora lo sapeva che Flora era la fidanzata del suo vecchio amico! Attento agli errori di grammatica, specie alle coniugazioni verbali, in quanto al contenuto, invece, sei stato molto bravo aprendo nuovi scenari e misteri. Aspetto il prossimo capitolo. Tressa.

01/04/14, ore 22:33

Capitolo di analisi e scoperte: dunque Ricky è 'alimentato' da un'anima draconica che gli conferisce i poteri di draghi e viverne... interessante!
Spero di vedere presto il seguito.

01/04/14, ore 18:57

Ciao blackjack0999. Accipicchia! Shadow era il migliore amico di Helia! Grandiosa rivelazione! Qualche errorino c'era, ma il contenuto è molto buono, mi hai incuriosita. Aspetto il seguito. Tressa.

30/03/14, ore 20:46

Uno scontro epico!
La ferocia che hai descritto si adatta perfettamente alla Bloom che ho immaginato e così pure l'interminabile energia che la muove e le permette di ignorare anche le ferite più terribili!
Di nuovo, ti faccio i miei complimenti!

30/03/14, ore 18:21

Ciao blackjack0999. Si è appena concluso uno scontro mica da ridere tra Bloom e Shadow finito in parità. Cosa deciderà di fare adesso il ragazzo misterioso? Tecna ha deciso di lasciarla stare quando ha saputo che la ex-fata si è ridotta in quello stato per salvare il suo amato da morte certa, ma Bloom, Flora e Roxy? Bel lavoro, aspetto il seguito. Tressa.

29/03/14, ore 17:18

Shadow che grazia Tecna e ora il faccia-a-faccia cn Bloom... situazione tesa!
Ricorda solo il carattere di Bloom, oramai è dominante e aggressiva e non accetterà mai di essere sottomessa! Se anche, come m'è sembrato d'intendere, lei dovesse sviluppare un rapporto con Shadow, sarebbe lei a 'portare i pantaloni' fermo restando che ciò non farebbe di lui uno schiavo...

29/03/14, ore 15:11

Ciao blackjack0999. Umh... Finalmente Shadow ha deciso che non darà più la caccia a Tecna... Con Flora e Roxy ha già deposto le armi... Ma Bloom? Aspetto lo scontro! Mi è piaciuto il capitolo. Alla prossima. Tressa. PS:Se ti interessa anch'io ho aggiornato.

29/03/14, ore 02:12

Interessante, la sagoma spettrale mi ricorda vagamente una fanfiction su Kim Possible che lessi tempo fa, ma non voglio sbilanciarmi.
Attendo il proseguo con ansia!