Fuochi di drago
di blackjack0999

28/03/14, ore 21:20

Ciao blackjack0999. Però, tu e Goran avete proprio cambiato Tecna... Ora sembra essere diventata una seconda Darcy. Niente male il nostro Shadow che malgrado tutto è riuscito a resistere. Vedremo ora cosa combinerà. Bel lavoro. A presto. Tressa.

Vediamo come se la caveranno i vari fronti: Bloom troverà nuovamente invasori nei suoi terreni di caccia, le Winx fronteggeranno Shadow e Shadow cercherà di eliminare Tecna... un terzetto d'avvenimenti davvero interessante, a mio parere.

Goran

Ciao blackjack0999. La battaglia sta per iniziare! Icy e Stella sono andate ad avvertire Bloom del ritorno di Shadow, Flora e Roxy ovviamente non possono intervenire, ma intanto Musa, Aisha e Tecna hanno già iniziato a dar battaglia! Non vedo l'ora di sapere cosa avverrà! Bel lavoro. A presto, Tressa.

24/03/14, ore 21:53

Ciao blackjack0999. Mi ha commosso moltissimo questo capitolo! Adoro il legame fraterno tra Nadira e Shadow! Aspetto il prossimo capitolo! A presto.
Tressa.

23/03/14, ore 22:53

La nostra immonda metallica presto dovrà vedersela col cacciatore di Winx, deduco... voglio proprio vedere questa battaglia!
Solo... spero che Shadow non faccia imbufalire Filatrice: sarà anche su Silansha ma ha un piccolo esercito di progenie al suo seguito... e mi auguro proprio che lui non sia aracnofobico!

23/03/14, ore 15:42

Ciao blackjack0999. Allora quel lei di cui parlava è la sorella!! Uhhhhh! Povero Shadow, lui lo fa solo per aiutarla. Cosa accadrà ora quando le ragazze di Andros sapranno da Timmy che Shadow è lì a Zenith? Aspetto di saperlo! Alla prossima. Tressa.

22/03/14, ore 18:18

Ciao blackjack0999. Questo Shadow però è forte! Dopo aver quasi sconfitto Flora e Roxy ora ha sconfitto anche Tritannus! Comunque Goran ha confermato che lui e Icy hanno avuto un maschietto di nome Spectrum, non so se hai letto, ma forse non ti interessa. Bloom è tornata dalla sua Janine e Flora e Roxy si stanno riprendendo, ma come giustamente ha notato la draghessa non credo sia finita, almeno finché qualcuno non avviserà Shadow dell'inganno di Sky. Attento all'ortografia, c'erano parecchi accenti che non andavano bene, il contenuto invece era molto buono. Al prossimo aggiornamento che attendero' con impazienza, intanto mi complimento con te. Tressa.

22/03/14, ore 17:09

Mettere KO Tritannus non è impresa facile!
Questo Shadow sa decisamente il fatto suo... mi chiedo chi si celi sotto quegli equipaggiamenti viventi.

05/03/14, ore 00:49

So di essere di parte, sia perchè questa Bloom è una mia creatura sia per il mio incondizionato amore verso i draghi... ma il combattimento mi è piaciuto davvero molto!
Vedere il punto più privato di un drago... nemmeno sul National Geographic si trova nulla del genere, eheh!
Più leggo di Shadow e più mi ricorda il caro, vecchio Dante di Devil May Cry... attendo aggiornamenti!

04/03/14, ore 16:30

Ciao blackjack0999. Shadow è molto forte, ha battuto Flora e Roxy, però Bloom è intervenuta prima che potesse finirle e l'ha sconfitto. Ahahahahahahahahahah! Che ridere la storia delle gambe!!! Emozionante, attendo la prossima mossa di Shadow. A presto. Tressa.

04/03/14, ore 00:58

In questi giorni ero un po' occupato e non ho potuto seguire a tempo debito i capitoli, ma vedo che la storia procede bene! La mia dragonessa, ne sono certo, saprà farsi rispettare!

03/03/14, ore 08:19

Ciao blackjack0999. Beh, se non altro Bloom è riuscita ad arrivare all'ultimo minuto, come si suole dire. Chissà chi dei due avrà la meglio? Attendero' per saperlo. Bel lavoro. Alla prossima. Tressa.

02/03/14, ore 18:36

Ciao blackjack0999. Lo scontro infuria! Roxy è svenuta e Flora sta per essere sconfitta. Icy e Tritannus hanno avuto una femmina!!! Speranza! Un nome adeguato date le circostanze in cui è nata! Ma l'hai deciso tu da solo o d'accordo con Goran? Ce la farà Aisha ad avvertire Bloom e a tornare in tempo? Lo sapremo nel seguito. Ottimo lavoro, davvero! A presto. Tressa.

02/03/14, ore 03:23

Bella scena, dico sul serio! Un particolare che m'è piaciuto particolarmente è stato il momento di serenità in cui Shadow ha sorpreso le due; trasmette alla perfezione il contrasto fra il comportamento ostile che rivolgono agli estranei e agli aggressori rispetto a quello pacifico e incantato fra le due.
Non strapazzare troppo le mie mostriciattole, mi raccomando!

01/03/14, ore 18:20

Ciao blackjack0999. Roxy e Flora non scherzano di sicuro, ma vedo che il tuo Shadow è davvero fortissimo!! Si è liberato dalla stretta di Flora con molta più facilità del previsto ed ha letteralmente steso Roxy! Non vedo l'ora di sapere come finirà lo scontro! È molto emozionante! A presto. Tressa.