Se non fosse stato per quel matrimonio ...
di Wolf_White

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/07/14, ore 16:54

Ok... non dico cose brutte perché potresti segnalarmi ma sto per picchiare Duncan a morte... insomma... invitare quella brutta ******* al matrimonio quando sai che Courtney ne ha "paura"? A questo punto voto per Courtney e Scott!

Amina

27/07/14, ore 16:39

Hahaha! Mosè? Ma che fantasia Scott... Non ho ancora capito perché Courtney abbia invitato José se probabilmente non lo conosce neanche...
Comunque è bello tranquilla, e fa anche molto ridere!

Amina

03/06/14, ore 15:33

Ehm, che dire, fattore gelosia attivato, GRANDE, TI STIMO RAGAZZA!
Ahhaha, lo so lo so, sono scema, ma che ci devo fare.
Complimenti
Ciao
Golosona_girl

01/06/14, ore 20:51

bel capitolo :) aspettavo l'aggiornamento da un po' eh? :D marty mia <3 nn vedo l'ora del seguito, ke pucciosi AXH <3 brava

24/05/14, ore 12:47

Ciao, è da tanto che non ti scrivo nelle recensioni ed ecco qua.
Il capitolo è corto ma bellissimo! Hai aggiornato finalmente!
Cavoli, adoro questa storia
Beh, aspetto l'aggiornamento.
Ciao
Golosona

24/05/14, ore 11:48

yeah finalmenteeee hai aggiornato :D si il chappy è corto ma carino aspetto il prossimo :D

24/05/14, ore 01:14

Bene! Finalmente hai aggiornato...
Nel prossimo capitolo...posso sperare di avere un po di "Aleheatherosi"?detto questo...bel capitolo e non vedo l'ora di leggere l'altro!

11/04/14, ore 00:35

Bel capitolo come sempre, anche se comincio a chiedermi quando ci sarà il capitolo del matrimonio, quando Heather incontrerà Alejandro o José, e quando Courtney saprà che al matrimonio ci sarà forse anche Gwen, che succederà u.u
Ho tante domande a cui, solo tu puoi rispondere u.u
Quindi aspetterò il prossimo capitolo con ansia!!
A presto!!
Weeeimaaa <3

10/04/14, ore 18:19

MARTYYYYYYY ♥
Awwww, che bello hai aggiornato ♥.♥
WoW! Sei stata davvero brava! Fai bene ad essere soddisfatta di questo capitolo, è davvero bello *-*
Ahahahahah Courtney che ha pure i vestiti da sposa di riserva .-. Grande!
E Heather? Stima Josè per aver dato ad Al il soprannome di Al! Furba ragazza malefica ♥
Sì, lo stimo pure io ù.ù
Nah, scherzo... eh...
Mentre Duncan... Duncan... beh, sappiamo tutti che cosa penso di quell'imbecille con il cervello grande quanto una formica perciò mi astengo .-.
Si è messo lo smoking???? ODDIO! Ma è scandaloso! Un cattivo ragazzo vestito da pinguino... ahahahahah ma Duncan NON è un cattivo ragazzo ^^
Dunky: Ripeti prego...
Tu, Duncan Nelson, troglodita traditore con la faccia di metallo, NON sei una bravo ragazzo, ma una mammoletta vestita da pinguino xD
*Duncan corre da sua madre piangendo*
Ok... il caldo gioca brutti scherzi...
Va beh, ho finito con questa patetica recensione e... ti lascio .-.
Ancora taaaaanti COMPLIMENTI ♥
BACIONI
Xenja ♥

10/04/14, ore 15:04

Ehi Marty! :D
Allora, questo capitolo è stato bellissimo: Courtney e Heather che si provano i vestiti, Heather che vuole attuare il "piano gelosia", Duncan che fa una fuguraccia con lo smoking...ma sai qual'è stata la parte più divertente?

“MA CHE CA-“
“SCOTT! Non si dicono certe parole!” Esclama una voce mielosa e accogliente allo stesso tempo. Io mi giro e… Dawn?! Che ci fa qui? Alejandro e Scott cacciano un urlo che non vuole saperne di uscire fuori. Dawn sghignazza. “Oh, piccolo Scoiattolino, perché non fai mai il bravo bambino quando non ci sono?” Gli dice dolcemente avvicinandosi a lui e accarezzandogli i capelli, mandandolo in trance per una decina di secondi.

Ahahahahahah sono morta dalle risate XD
Vabbè. A presto! <3
Zoey

Marty! *<*
Sono Gwen, bellissimo chappy!
Siccome devo andare ti faccio una lista veloce:
1- Heather? In un abito rosso fuoco? *.*
2- ahahaha, Heather che stima Josè la amo XD
3- Duncan sei un cretino. E' ormai ufficiale U_U
4- A presto! :3

Gwen

(Recensione modificata il 10/04/2014 - 03:18 pm)

10/04/14, ore 14:54

ahhahahaha bellissimoooo
quando aggiorni???? amica miaaaaaaa rieccomi a recensire XD allooooora ... il capitolo è stupendo, davvero
continua cosììììì

31/03/14, ore 03:20

Non dire che il tuo capitolo non ci ha soddisfatti, era bello, ma come mai ti sei fatta scrivere il capitolo da Xenja?
Comunque a parte qualche errore di battitura, il capitolo è molto bello, spero solo che riprenderai a scrivere tu la tua storia cosicché da poter migliorare sempre di più, detto questo, aggiorna presto, sono curiosa di sapere la reazione di Courtney quando scoprirà che Duncan ha invitato Gwen u.u

PS. quando mi rispondi lasciami il link del profilo di Xenja, mi piace come scrive, e quindi mi piacerebbe leggere qualcosa di suo u.u

A presto!!!

29/03/14, ore 12:49

ri-ri-ri..................ri-eccomi a recensire ammmica mia ahahahah! XD
bellissimo chappy, attendo il prossimo con ansia ;) !
davvero bello <3 ;)
baci

29/03/14, ore 12:46

eccomi a recensire cara! XD
bellissimo chappy, leggo subito il prossimo!
rileggi solo per eventuali errorini ;)
ciaoooooooo

29/03/14, ore 12:26

~Ecco me~
Mi aspettavi? No, eh??? :'( ma io sono quiiii!!!
E questo chappy è davvero bellissimo, poi, come mai Dunkino sa a memoria il numero di telefono di Gwen? Ah, quri due sono l'amore! Adesso Dunc si renderá conto di amare la sua adorata darkettona e lascerá Court per poi... no, aspetta, freniamo la fantasia tu sei una duncney!!!! Mannaggia¿¿¿¿¿ [i love punti al contrario]
Va beh, dai, mi piacciono anke le dxc! Io stessa le scrivo!
Quindi brava, e che altro dire??? La pivera court è preoccupata e fa bene ad esserlo!!! Una vekia fiamma sta tirnando!!
By

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]