Michael&Matthias
di _Mikaislife

02/09/16, ore 16:56

Ciao, questa storia mi sta piacendo molto e mi scuso fin da subito se non ho recensito anche gli altri capitoli ma cercherò di rimediare.
Devo però farti un appunto sui TdG e alla reazione del padre di Michael. Sembrerebbe che lo prenda a sberle perché ha fatto sesso prima del matrimonio e chiama Matt "scherzo di natura". Ora è proprio qui il tuo errore. I TdG non credono che i gay siano scherzi di natura, cioé che siano nati così ma ritengono che abbiano scelto di essere ciò che sono in assoluto spregio alle leggi di Geova. Un vero Testimone avrebbe tirato fuori la Bibbia e avrebbe letto al figlio (o l'avrebbe obbligato a leggere) la lettera di Paolo ai Romani (Rm 1:26-28) o la prima ai Corinzi (1Co 6:10) oppure il Levitico (Lv 20:13) e gli avrebbe chiesto se preferiva vivere per sempre su una terra paradisiaca o essere distrutto durante l'Harmaggedon. Se il figlio avesse persistito nel suo atteggiamento ribelle allora sarebbero volati gli schiaffi.
Al prossimo capitolo!

05/10/14, ore 11:05

molto carina questa storia!! SIete davvero brave ...i primi capitoli sono meravigliosi mi è piaciuto molto come avete presentato i personaggi :D Ora mi piacerebbe adesso vedere pu interazione fra i due e meno digressioni sugli altri personaggi....ancora bravissime e complimenti!!!!

18/05/14, ore 17:41

Bellissima storia davvero mi piace un sacco vorrei leggere il prima possibile il conituo sono curiosissima personaggi bellissima storia divertente e molti intrighi c'è tutto grandii continuate così!!!!! a presto =)