The Afterglow
di arya_stranger

17/08/14, ore 17:30

Ciao! :) Questa sarà la prima volta che recensisco...ti chiedo scusa se lo faccio solo ora ma purtroppo per diversi motivi non ho potuto farlo prima! :( ma vabè tralasciando questo... SONO INNAMORATA FOLLEMENTE DI QUESTA FF!! La seguo dal primo capitolo e mi è piaciuta fin da subito. (A dir la verità ho letto tutte le tue storie su efp xD) mi piace molto come scrivi ed è come se ci fosse una parte di te stessa in ogni storia! " The Afterglow" è senza dubbio la mia preferita, è molto emozionante e romantica.. e sapere che mancano circa due capitoli alla fine mi fa sentire malissimo xD mi sono affezionata tantissimo a Frank e Gerard e vorrei che continuasse all'infinitooooo x3 cooomunque ora dico qualcosa per quanto riguarda il capitolo:) mi è piaciuto molto per come si è svolto e mi ha fatto pensare soprattutto al fatto che molti ragazzi e ragazze hanno paura di tenersi per mano in strada o di mostrare il loro amore alla luce del sole per paura di essere giudicati... è una cosa davvero triste :( ok, forse devo smetterla o finirò per annegare tra le mie stesse lacrime insieme al mio povero pc x') non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( è come una droga per me:Q_)!! Quindi spero in un prossimo aggiornamento :3 Spero di poter recensire il prossimo capitolo e se non lo farò sappi che lo avrò sicuramente apprezzato :) ti lascio con questa recensione ( se così devo chiamarla xD)!
Alla prossima! :* baci, Alessia

16/08/14, ore 21:23

Scusa se non recensisco spesso, ma spesso non saprei cosa dire.. poi quando leggo di solito è notte e non ho la lucidità sufficiente per scrivere cose sensate, e la mattina mi dimentico...
Ma anche quando non lascio commenti, sappi che apprezzo ciò che scrivi :) (anche perché ho messo la storia tra quelle preferite quindi è ovvio che mi piace :D )

Frank e Gerard sono bellissimi e dolcissimi, Frank è sempre tanto tanto tenero e Gerard è molto premuroso e l'atmosfera rende molto l'idea di amore e tenerezza. Anche il fatto che sia inverno rende tutto più caldo (so che potrebbe sembrare strano ma è così). La tenerezza di Frank colpisce sempre ed è impossibilie sfuggirle (vedi: occhi da cucciolo usati per ottenere il permesso di avere un cucciolo).
Mi fa piacere che Frank e suo padre vadano così tanto d'accordo e che lui si sia dimostrato comprensivo e aperto di mente. È anche divertente il fatto che il loro amore sia così palese e loro non se ne rendano conto.
Hai accennato al triste problema che alcune coppie hanno paura di 'uscire alla luce del sole' e solo questo fatto fa capire quanto la nostra società abbia bisogno di un bel cambiamento. Ci sono persone che hanno paura di tenersi per mano, è una cosa orribile, cazzo. E il fatto che alcuni genitori rinneghino i figli come propri o altro è.. ridicolo. Cazzo è tuo figlio dovresti essere felice che ama qualcuno e quel qualcuno lo ama. Ok, non vado oltre..

Anche questa storia sta arrivando alla fine e in un certo senso sono felice perché saprò come finisce, ma dall'altro no perché è sempre un po' traumatizzante finire una storia. D:

Avevo notato che avevi cambiato nome e tutto su Twitter, forse ho capito più o meno perchè l'hai fatto ma alla fine sono cavoli tuoi quindi evito di chiederne il motivo..
A venerdì prossimo (forse). Io proverò a recensire, se non lo faccio è perché non saprei cosa dire, probabilmente.
Ciaociao :D

07/06/14, ore 14:48

Rachel che capisce sempre tutto :'D Mi chiedo se anche Ed non sospetti qualcosa (quel “può stare da noi quanto vuole. Ma Gerard, ricordati quale è il tuo compito.” mi fa pensare questo) comunque anche questo capitolo è meraviglioso. W la cioccolata!

06/06/14, ore 21:55

Loro... sono perfetti.
(Il mio commento generale alla storia, in breve, è questo)

Ma il tatuaggio centra qualcosa con quello che verrá dopo? Tipo che Gee 'resuscita' poi succede qualcosa e incontra Frank e lui si ricorda di Gerard per il tatuaggio o qualcosa del genere? O scompare (il tatuaggio)? Boh. Si lo so mi faccio troppi film mentali, che poi le ff non sono altro che film mentali particolarmente lunghi e malati, no? u.u yeee sto delirando! Cambiamo argomento che è meglio..
Io mi riconosco (?) in Gerard molto spesso (anche se non so disegnare) e penso che agirei/penserei come lui molto spesso.

Non credo di avere altro da dire, se lo trovo poi lo dico nella prossima recensione :3 ciao!

29/05/14, ore 22:17

*va a cercare l'insulina* *la prende* *se la mette in circolo*
Ok.. questo capitolo è qualcosa di dolcissimo. Frank è tenero e Gerard è così premuroso :3
E finalmente si sono baciati! *parte una canzone epica a caso* Ora le cose si fanno più serie.
Ah, comunque mi dispiace che sia successa una brutta cosa, spero si risolva tutto..
A venerdì (?)

29/05/14, ore 21:33

Awww hai fatto benissimo ad anticipare :3
Appena ho letto "Gee? Ti amo" ho gridato EEEEEVVAIIIII :') La parte delle stelle però è stupenda, è scritta benissimo. E' talmente scorrevole che ho salvato un paio di frasi con sotto il nome della ff, così anche quando la completerai io potrò ricordarmi di rileggerla. E' triste sapere che Gerard debba andare via in poco tempo, ma per fortuna mi sembra che abbia fatto il suo dovere (l'ha aiutato piuttosto bene eheh) ^_^ Well, non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima per il seguito! In più sarà anche finita la scuola e potrò dedicarmi di più a EFP. Ho dato un'occhiata al blog, è carino e la frase del titolo mi piace (Demolition Lovers del mio cuor).
Alla prossima <3
P.s.: Hai saputo che Gerard sta intraprendendo la carriera da solista?

Ciau
Finalmente la situazione inizia a 'smuoversi' per loro ** che poi lo sapevano giá entrambi di provare qualcosa per l'altro... devono pensarci un po'
Sono sempre più curiosa di sapere come continuerá la storia, specialmente cosa succederá al termine dei mesi che mancano. E i nuovi personaggi mi stanno simpatici c:
A venerdì!
xoxo

Heeey ^_^ che bello quando aggiorni!
Capitolo stupendo, fantastico, divertente!
Awww tanto amore per Rachel, non avevo dubbi che fosse l'alter ego della Rachi :3 ahahah e Jimmy è Jimmy. Le cose iniziano a cambiare: Gee ricorda altri momenti (Mikeeey!), Frank si fa degli amici... insomma, è stato un capitolo tenerissimo ^_^ la Frerard è vicina, vicinissima! Sono curiosa anche di dare un'occhiata al blog a cui stai "lavorando" :) Sarà difficile aspettare venerdì prossimo per sapere se quelle frasi tipo "Era bello, bellissimo" si evolveranno e non saranno più semplici pensieri.
A prestooo <3

18/05/14, ore 13:41

Questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto per le scene in cui la frerard comincia a prendere forma... Spero che il prossimo capitolo arrivi presto e che Frank si riprenda :( Allora a venerdí(?)

17/05/14, ore 23:30

E' strano sentirsi dire che siamo già a metà della storia... il tempo è volato e non vedo l'ora di saperne di più sull'altra ff! :) Questo capitolo comunque mi è piaciuto per il delicato accenno di Frerard. Inutile dire che le ultime righe mi hanno spiazzata e che aspetterò con ansia il prossimo capitolo, nel quale spero che Frank si riprenda un pò da tutti questi choc (ma come si scrive "scioc"???) ahah ^_^
Probabilmente seguirò tutte le storie che scriverai, se sono tutte ben fatte come questa. Amo il modo in cui scrivi il P.O.V.di Gerard (: sì, sono ripetitiva, ma tu chiedi recensioni (fai bene) ed io t'accontento u.u
A presto quindi,
Asssssh <3

17/05/14, ore 16:56

Questo capitolo è un po' triste, ma comunque tanto dolce :3
Anticipa un po' quello che succederà (o che dovrebbe succedere), quando Gerard fa le sue riflessioni su Frank. In più c'è qualche accenno Frerard che è molto fluff (?).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono curiosa di leggere anche la prossima ff. Mi piacerebbe saperne il titolo, anche se non so quanto possa dire sulla trama..
A venerdì! (Forse)

Miseriaccia, eccomi qua :D buona seeera!
Ho letto il capitolo alle 05:21 circa dal cellulare, e appena ho potuto aprire il computer mi sono fiondata a recensire (positivamente, come sempre) ^^ beh, ne son successe di cose tutte in una volta, caspita! Non mi aspettavo che avvenisse qualcosa tipo una rapina ma dopotutto siamo in una zona un pò oscura del New Jersey, no? Per di più, Gerard FINALMENTE sta iniziando a capire che Frank non è solo un tenero, povero, piccolo, semplice AMICO *_* e niente, mi dispiace che lui sia vittima dei suoi compagni e che non mangi. Questa storia è davvero degna di nota, spero che anche gli altri lettori si facciano avanti a scrivere. Un saluto, anche alla Rachi (grazie Rachi, meno male che ci sei tu) <3 alla prossima!
Ashley (:
P.s.: viva le torte! :3

02/05/14, ore 18:22

Ciau
Lo sai giá che questa ff mi piace quindi non c'è bisogno che te lo dica, no? Questo capitolo è molto dolcioso, soprattutto quando Gee cucina e quando guarda Frank dormire :3 Non credo di avere molto altro da dire (non vedo l'ora che arrivi il 'vero Frerard' ma comunque la storia mi sta interessando), quindi a venerdì :)

25/04/14, ore 21:05

Bene, di questo capitolo mi è piaciuto molto il mondo con cui hai descritto Frank, o meglio, come lo vede Gerard. Sono così dolci e Frank mi fa una tenerezza indescrivibile, non so precisamente perché, ma quel 'sorriso triste' mi fa provare una tale tenerezza verso quel ragazzo. All'inizio di questa ff mi era venuta una mezza idea sul perché Gerard avesse disegnato Frank prima di averlo conosciuto e adesso, penso, si è confermata. Okay, da questo capitolo inizia un po' la storia vera e proprio e quindi c'è ancora più voglia di continuare a leggere e leggere e leggere ed il fatto che tu aggiorni spesso mi piace molto. Continua così e ci si 'vede' al prossimo capitolo.
Ciao ciao :)

25/04/14, ore 20:05

Hey ciao! :)
Penso che questo capitolo sia eccezionale. Quello che mi è piaciuto di più è il modo in cui Gerard passa dall'ansia (diciamo) e la paura di iniziare una conversazione alla scioltezza, all'essere se stesso.
Insomma, è chiaro che dopo aver rotto il ghiaccio ciascuno dei due ha pensato "quel tipo è a posto" ed è una cosa difficile da scrivere perchè potrebbe suonare innaturale (non so come spiegarlo). Invece tu sei stata abbastanza chiara e sei riuscita a farli parlare senza strafare e mi hai incuriosita ancora di più. Well, attendo il prossimo aggiornamento.
Un bacio,
Ashley <3