DiaryOfALife
di darkangelk

16/08/08, ore 10:44

Qst ff è smpr + triste!!! ='(((( ma è bllx!!! complimenti!!!! kussoli!!

16/08/08, ore 00:03

oh santapaletta!! che tristeeeeeeeeeee.. sigh sigh... però è proprio bella questa ficcy! un'idea proprio originale^^ complimenti!

12/07/08, ore 02:04

ciaoooo k carina la storia!!^^ una cosa:fai i capitoli un pochino + lunghi???*me prega in ginocchio* Continua prestissimooooooooooooooooooooooo

02/07/08, ore 21:46

Ke bll!!! è una dll mie storie preferite!!! continua così!!! =) tvb

01/07/08, ore 21:16

ma che bella è la prima volta che ho aperto questa storia e dopo il primo capitolo non mi sono più fermata! Continua così

01/07/08, ore 19:27

che billa continuala baci hotz94

30/06/08, ore 22:49

ke bella sta fanfic quasi quasi la aggiungo tra i preferiti e davvero commuovente *me si asciuga una lacrima* e billa billa e stra billa complimenti la aggiungerò tra i preferiti quando sarà finita almeno così la potro rileggere tuttta dal primo all'ultimo capitolo quindi mi raccomado scrivila presto il seguito ciauuuuuuuuuuuuuuu un bacio by hotz94...

30/06/08, ore 11:45

Mamma mia qst storia è sux bellixima!!!! ank se mlt triste!!!!! mi raccomando continua!!! ^^

30/06/08, ore 01:51

oddio tristissima come storia!! Però è bella dai! Originale l'idea di "pubblicare" le pagine del diario dei gemelli...Però non ho capito tanto chi sono le persone che "parlano"...Continua a postare mi raccomando!! Ciao ciao!!

29/06/08, ore 19:43

continuala e bellissimo il kaulitz top secret diary ti prego continua continua continua e continua e billo billo billo e anche interessante billo... ve be ti saluto cmq se ti va recensiresti anche la mia fanfict? si chiama alla ricerca di bill e vorrei sapere cs ne pensate e la mia prima fganfict cmq nn voglio stressarti e mi racco asp impaziente il prox capitolo e bellissima sta fic....