We can make the stars dance.
di Kidrauhlsg

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/14, ore 21:45

La dolcezza di Justin è infinita. Il capitolo mi piace un sacco ! Voglio vederli insieme. Non mi piace la coppia selena-logan😂. No, davvero voglio i Jelena 😍😍. So che devo aspettare ma io te lo dico lo stesso xD! Ciao :) aggiorna presto :)
Swag ❤️.

29/05/14, ore 19:25

hey bella, eccomi,
il capitolo è seriamente stupendo e si, Justin è tanto pervertito, ma dolce nello stesso tempo, cosa che mi è piaciuta molto c':
verso la fine, quando le loro labbra si sono sfiorate, speravo tanto che fosse arrivato il bacio, ma mi sono solo illusa c.c
continua così, scrivi benissmo e quando aggiorni fammelo sapere.
baci xx

27/05/14, ore 16:54

Belliissimooo
ci speravo tanto in un bacioo uff :( comunque, aggiorna presto pls
-xoxo

27/05/14, ore 16:40

non so perchè la penso come te,cioè che è dolce e pervertito allo stesso tempo non so perchè...ma rimane lo stesso troppo tenero:3 comunque il capitolo,apparte ad essere uno dei miei preferiti,è stupendo *^*
-SI SELENA IN QUELLA GIF DEL BANNER E' TROPPO CUCCIOLAA:33-
Al prossimo capitolo bacii:)

14/05/14, ore 14:37

Hey! Eccomi qui.
Che dire? Come hai detto, non è un capitolo molto lungo, ma il modo in cui è scritto e il fatto che sia interessante vince su tutto.
Credo di avertelo già detto, ma adoro questa storia e il modo in cui scrivi. Mi prende sempre più, davvero.
Un'altra cosa che ci tenevo a dirti è che amo il fatto che, per ogni capitolo, ci sia un banner diverso. In questo, specialmente, l'ho adorato. Aiuta ad immaginare meglio i fatti che vengono narrati ed è stupendo.
Bene, un bacio e al prossimo capitolo! <3

13/05/14, ore 23:07

Mi piace da morire il capitolo, e spero che la prossima volta sia più lungo rido hahahha comunque, aggiorna presto xxx

13/05/14, ore 20:27

Waaaa, adoro questa ff e scusa se non ho mai recensito ma quando finisco il capitolo mi passa di mente!
comunque per me i capitoli di questa lunghezza vanno benissimo, perché se sono troppo lunghi poi io mi stufo, lol.
Per quanto riguarda la storia, mi piace come scrivi e i banner sono la fine del mondo.
Al prossimo capitolo! xx

13/05/14, ore 18:49

Si , sei cattiva. Ma credo che sia meglio così ! Perché altrimenti non c'è gusto se si mettono subito insieme. Anche se lo vorrei tanto però si conoscono anche fa poco quindi. Stai andando bene :) almeno secondo me :) aggiorna presto ciao :)
Swag ❤️.

13/05/14, ore 18:37

Amo troppo la tua ff aspettavo ogni giorno che continuavi..mi piace come descrivi la situazione i luoghime altro non sono ne troppo dettagliate ne senza descrizione diciamo cosi :') sopratutto amo i jelena quindi un motivo in più per amare la tua ff bhe ti sto annoiando e scusa se nn faccio una recensione normale ma un papiello hahah bhe aggiorna presto al prossimo capitolo bacii♥

13/05/14, ore 17:26

eccomi qui.
devo ammettere che amo davvero tanto il tuo modo di scrivere: fai immergere il lettore nella tua fanfiction e gli fai desiderare che non finisse più e poi descrivi le scene in maniera molto dettagliata.
la storia mi piace parecchio, il fatto che ci sia anche Selena nella fanfiction mi piace e sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
baci. xx

12/05/14, ore 20:47

Come promesso,eccomi qui :)
Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi,dettagliato e allo stesso tempo semplice,complimenti!
Sono una fan di Selena,motivo in più per il quale continuerò sicuramente a leggere questa FF!
Aggiorna presto,aspetto un seguito!
-Eli.

11/05/14, ore 14:26

Hey eccomi qui a recensire il primo capitolo!
Allora, essendo la protagonista Selena hai già ottenuto un punto a tuo favore.
Come prologo è abbastanza interessante e sono curiosa di scoprire come andranno poi a finire le cose ed in che modo si incontreranno. Forse il tutto è un po' troppo sbrigativo, in quanto si passa da una scena all'altra in poche righe ma sono fiduciosa e niente, vado a leggere il primo vero capitolo!
P.s. Vorrei ricordarti che ho aggiornato la mia fanfiction 'Serve the sentence', spero ti piaccia.

Alla prossima, un bacio!

11/05/14, ore 13:18

Eccomi ancora qui. Che dire? Sai già che adoro la tua storia, sarebbe bellissimo se i capitoli fossero più lunghi e sviluppati. Aspetto con ansia il seguito, se ti va avvisami quando aggiornerai. Un bacio e alla prossima! <3

11/05/14, ore 13:08

Non mi dilungherò molto questa volta, proprio perché ho ansia di andare a leggere il seguito. Adoro, adoro e adoro.

11/05/14, ore 12:47

Hey! Come promesso, eccomi qui a leggere la tua storia. Che dire? Ammetto che non sono una grande adoratrice dei Jelena, ma qui la cosa passa in secondo piano. Devo dire che il personaggio di Selena mi ha preso parecchio e sono curiosa di conoscere la reazione di Justin al loro incontro. Per quanto riguarda lo scritto, adoro il modo in cui scrivi.
Vado subito a leggere i capitoli successivi e, come ora, lascerò una recensione. Un bacio <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]