My little Angel (more or less...)
di _ M i r a i _

05/07/14, ore 02:20

Kon'nichiwa, Lula-san ~

So di essere in ritardo, ma come chiuderò un occhio io lo farai anche tu. Nh? ^u^'
Sono a Los Angeles, scialla sorella! (?)
Comunque. Passiamo ai fatti.
...
Sai che ti amo, vero? E che sei il mio cucciolodolceamoroso, vero? Vero?! gomen'nasai Seth-san! XD
Io amo da impazzire la RanMasa, come amo Kariya e Kirino, insomma ... Amo tutto di loro! XD
... E parla la tipa che non crede nell'amore, lol.
Errori ne ho visti due, che ora non ricordo bene ~
Buh, amo Kariya, tanto tanto ... <3
E che dire ... Ottimo lavoro. ewe
Bye bye ~

Your, Kori ~

(Recensione modificata il 05/07/2014 - 05:19 am)

16/04/14, ore 23:10

Sssssssiao Lula! ;3
Sarà che tre minuti fa stavo leggendo Harry Potter, ma a me Hayami che blatera "non voglio che Kirino muoia" ricorda tantissimo Dobby che si scagliava contro il muro urlando "cattivo Dobby". E sì, se te lo stessi chiedendo sono completamente fumata, ho tanta di quella insanità mentale che più di così non se ne può avere... ^^'''
Io adoro Kirino, ma non ce l'ho con te perché l'hai fatto apparire uno sfigato (del resto nella mia unica long dove è presente lo faccio uccidere brutalmente, quiiiindiii... ^^'''), sono aperta a nuovi orizzonti e punti di vista, diciamo(?)
Cooooomunque... Il capitolo è bellissimo, Hayami e Hamano mi hanno fatto morire dalle risate, e Kirino e Shindou sono così dolciosi! ^^
Mi piace moltissimo questa fanfiction, devi assolutamente continuarla perché sono troppo curiosa! ^^
Detto questo mi dileguo, kisses!! ;3

Seth ^^

16/04/14, ore 22:55

Ciao Lula! ;3
Allor, siccome sono in vacanza (e per me non è vacanza se vado a dormire normalmente) e i miei mi vogliono sul letto, mi sono detta che a questo punto non mi sarebbe affatto dispiaciuto leggere qualche fic (anche se avrei preferito guardare Toradora, ho troppi anime da guardare, diamine! è.é), così sono risalita a te e a questa fanfiction. Mi piace molto l'idea, io amo gli angeli, i demoni e tutte queste cose qui, sono così figosissime e ultra mega over 9000! XD
So che sono una ciulla e parlo in modo incomprensibile e probabilmente non stai capendo un caspio di quello che sto dicendo (ah, per inciso, le parole dal senso sconosciuto non presenti in un qualsiasi vocabolario italiano non sono di qualche dialetto strano o qualche lingua antica, sono solo io che raggiungo le vette della stupidità fino ad inventarmi tutto un altro vocabolario by Seth), ma tranquilla, è normale se si parla con me. ^^
Iiiiin ogni caso... La fic è meravigliosa, tu scrivi in modo chiaro e lineare, con un pizzico in più di descrizioni sarebbe troppo wow, esosferico! (sono una feticista delle descrizioni, per me non sono mai troppe)
Ora vado a leggere i capitoli seguenti, sono troppo curiosa! ;3

Kisses!! ;3

Seth ^^

03/04/14, ore 21:38

Salve Lula~
Lalala, ma da quanto tempo, lalala. mi sto fissando? Ovvio.
Mi sei mancata, già. Sarai rincoglionita ma mi sei mancata un casino! C'è un senso? No.
Il capitolo mi ha fatto amare Hamano, e Hayami.
Strange.
Kirino è troppo asdfghjkl.
È l'amore con quei codini rosa e quei begli occhioni azzurro cielo c:
Sono sempre più curiosa, ma ho notato due errori che tengo a sottolineare, se non ti dispiace.
"-beh, forse finirete insieme. Forse. Ma, se invece non funzionasse e tu ti deprimeresti talmente tanto da non farti più vedere?-"
Ok, sò di essere una grandissima rompi coglioni  palle, ma proprio non riesco a sopportare quando mi sbagliano questo! x' e tipo l'ho studiato poco fa, sono fresca di studio, io. (?)
Cara, non si aggiunge mai "ti" davanti a "tu" perché ripeti inutilmente "a te". Mh.
Poi:
"-beh, sì… però io non…- disse incerto. Takuto lo interruppe prima ce finisse la frase."
Questo è di distrazione, scialla.
La fic mi piaceeeeeee! Tanto tanto ;3;
Non vedo l'ora che arrivi Kariya, e inevitabilmente la RanMasa <3
Quindi. Vado.
Kiss <3
Reby xx

11/03/14, ore 22:44

Fottuto cazzo di merda di quella puttana e' sort'!! *continua ad imprecare*
Salve cara Lula~
Ma sai che non avevo proprio notato il messaggio che mi avevi mandato su Skype ieri? Chiedo venia ^^"
Ma sai che ho voglia di rivederti via Skype? :3
Ma sai che sto morendo dal ridere? XD
Ma sai che ho appena finito (diciamo) i compiti? \^0^/
Ma sai che vorrei scrivere tutto in corsivo? <3
Suzuno: Ma sai che hai rotto il cazzo  i coglioni le scatole? -.-"
Gne ù.ù (?)
Allora, incominciò, dai! ^^"
Finalmente ti sei decisa a pubblicare! ò.ò
E ... A Reby piace questo primo capitolo! *-*
E ama vedere Hiroto fatto a angelo *-*
E ... Sai che Reby-chan vorrebbe sapere l'età di Hiroto e come e morto? E come morto Kariya?
E ... Ci saranno altre coppie shonen-ai oltre a quelle due? *3*
E ... Ci sarà Suzuno fatto a angelo? (Cioè normale X3) *0*/
Ok ok, ritorno normale ùwù {se -.-"}
Uhm uhm, si, non ho notato nessun errore, come sempre d'altronde *^*
E ti amo, ecco owo (?)
E sta facendo Made in Sud, amateloooooo!!! \*0*/ *sclera*
Ecco :D (?)
E ... Niente, non ho idee ^^"
Ho caldo, cazzo  diamine -____-""
E sto anche senza canottiera \T0T/ {si scrive così? O.o}  (?)
Uff.
Io vado, si si ùwù
Io mi dileguo~

Reby-chan xx

11/03/14, ore 21:35

Buonasera!
Non ricordo se ci conosciamo di già, ho una pessima memoria, quindi in ogni caso mi presento: sono Amber, piacere. c:
La storia si prospetta molto carina e, se deciderai di continuarla, la seguirò con piacere. Sul tuo stile di scrittura non ho molto da dire anche perché non è fra le cose che mi ha colpito di più in questa fic, mi limito a farti sapere che è abbastanza scorrevole. In ogni caso scrivi abbastanza bene.
Non vedo l'ora di leggere il seguito~
La trama già mi incuriosisce e ho trovato parecchio azzeccata la scelta dei personaggi per la situazione in cui si trovano. Chissà se Kariya riuscire ad ottenere le ali~!
Va beh, scusa se sono tanto breve, ma devo andare. ;;
Spero che deciderai di continuarla perché l'idea base mi sembra molto buona e originale, mi ha già presa.
E niente, ti saluto!~
{ Amber.

11/03/14, ore 21:31

Ciao,
Inizio sempre le mie recensioni con questa banale parola di quattro lettere, non sarebbe il caso di cambiare? vabbè, allora cara la mia Lula, inanzi tutto grazie, sei la prima persona che mi avverte di aver pubblicato una fic, e io sinceramente non ne posso più di arrivare dopo venti persone a recensire come l'ultima scema che si è svegliata proprio ora.
Ergo grazie per avermi messo a parte della tua vita da "autore" anche perchè non credo di aver mai recensito qualcosa di tuo quindi passo in rassegna che questa sera non scriverò al PC un emerita parola della fic che ti dicevo, ma pazienza, se qualcuno osera rubarmi il mio tanto agongato primato di recensione, per te ovviamente, che lui sappia che nulla fermerà il mio pacifismo convinto che stà già progettando di munirsi di un camioncino Hippie da ristrutturare e andare in giro per l'Italia senza uno straccio di patente, dal bruciarlo all'inferno, uhm... Vedi che brava? sono pure rimasta in tema XD

Allora, non dico di conoscere la Divina Commedia come le mie tasche, ma diciamo che i concetti esistenziali li sò ecco tutto, no dai, il paradiso di dante è seriamente più complesso del tuo, in pratica immaginati un grande colapasta che è il cielo, ecco pian piano che si raggiunge il vertice ci sono sempre gli angeli più buoni, e poi al centro logicamente c'è Dio ù.ù
Non sono però così daccordo con Dante, non penso che le persone debbano essere poi così severamente segregate, cioè, più che un paradiso alla fine sembra un campo di concentramento XD

La tua idea mi sembra buona, e fidati, non sarò io a dirti che non dovevi pubblicare se non avevi idee in proposito, ecco solo da poco la mia testolina bacata ha capito che forse le fic è meglio scriverle prima di pubblicarle, almeno che non si tratti di una fic che si conclude da se, si intende ù.ù

Passiamo al tutto i comlessivo, allora di errori non ne ho visti, e ammetto che non devo aver mai letto qualcosa di tuo, lo stile mi risulta particolarmente classico, non so ha qualcosa di limpido è spirituale, ma non chiedrmi il significato di queste parole XD Ho già visto una fic simile a questa qua su efp, ma i personaggi e gli ambienti erano completamente differenti, quindi alla fine non c'è un idea originale no? Tutte le idee derivano da un'ispirazione, e di conseguenza non si ha mai un'idea completamente originale.
Kariya, amo questo personaggio, spero davvero che in seguito passerai a specificare come e quando sia morto, perchè non ci crederai, ma m'interessa parecchio!
Hiroto più che un angelo sembra una guida venuta per aiutarlo, mi piace il concetto del conquistarsi le proprie ali, a un non so che di mistico e confuico che gli aggiunge quella classicità tipica del tuo stile, che per altro ho appena scoperto, e che già mi piace parecchio.

Penso di aver passato in rassegna tutte le cose che volevo dire, suppongo che poi al nostro caro Kariya dovra andare ad aiutare Kirino, giusto, e come prevedibile combinerà un casino, perchè è o non è Masaki Kariya, oddio giuro che non sapevo di sapere il suo cognome, ora si che mi sento importante ù.ù

Per sta sera è tutto da me, spero che aggiornerai il prima possibile, ma in caso contrario metto per prevenzione la storia tra le Preferite, chiariamoci non è per farmi notare o chiederti di ringraziarmi per questo, è semplicemente che la mia memoria non ricorda mai quali storie ha iniziato a leggere e quali no -.-

Allora alla prossima! :)

Kisses <3
Angy

11/03/14, ore 20:53

Non ricordo se ci conosciamo o meno... tanto ripetere il mio nome non fa male, io sono Ilaria
Alluuuuuuuuuuuuuuuuuuur(?) ho cliccato il titolo di questa tua fic perchè avevo proprio voglia di leggere (dopo due giorni di svolgere espressioni e company adesso vedo pure i numeri volarmi davanti)
Che dire... mi ha incuriosito veramente, è strutturato bene, non ho notato errori (o se ci sono non me ne sono accorta u.u)
Insomma, in poche parole (anche perchè tra poco sclero veramente) per seguire la fic l'ho messa tra le preferite (non babbeggio(?) mi piace veramente tanto!)
Beh, adesso vado
Kicciù