I mille volti dell'essere: indovina che maschera indosso!
di Jane_sfairytales

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/09/15, ore 15:58

Hei Jane,
a distanza di un anno sono ritornata a rileggere la storia e mi sono appassionata come la prima volta. Niall è troppo dolce e Ebe troppo innamorata per non amarli. Ti faccio di nuovo i miei complimenti per questa magnifica storia, con la qualce ha saputo combinare alla perfezione le mie più grandi passioni: i ragazzi e l'antica Grecia. andando a rivedere le storie preferite, ho notato che non ho recensito l'OS che scrivesti per me e midispiace moltissimo, porrò subito rimedio, forse rileggendo anche I love you just the way you are, chi lo sa. Ti rifaccio i complimenti per il tuo modo di scrivere. E leggendolo una seconda volta mi è capitato di capire molte di più cose e di ammirare meglio il coraggio e l'amore dei personaggi...
P.S. Ti amerei a vita, se scrivessi una OS anche su di loro <3 <3
Tua lettrice, Laura xx

28/07/15, ore 19:29

ODDIOOOOO *----* È veramente stupenda! Ti faccio i complimenti, mi inchino e ballo anche la danza del ventre in tuo onore! AAhahahahahah
Mi chiedo come ti sia venuta in mente una storia così bella, appassionante, articolata quanso io il massimo che faccio è pensare a cosa mangio domani! Sono veramente colpita: quando ho iniziato a leggerla non pensavo fosse così fantastica! Ogni capitolo è stata una sorpresa! Ti dico solo che l'ho letta in un giorno
Fisifa

10/11/14, ore 22:06

E'...E'...E' FINITA! Io...per tutte le saette di Zeus! Mi sento vuota. Cioè è una fan fiction bellissima, che amo molto e resterà sempre una delle mie preferite. Il finale mi ha emozionata molto, è stupendo. Dove sono i ragazzi come Niall? Devo calmarmi. E' FINITA! Omg. E io ora che faccio della mia vita? EH? NADA. NIENTE. Complimenti, ora ti resterò sulla coscienza.

01/11/14, ore 10:46

Amo la tua storia, ci credi se ti dico che sto piangendo come una cretina?!? bellissima storia, davvero

29/10/14, ore 12:45

Cominciamo col dire che,sei riuscita ad intrecciare un linguaggio più complesso ad uno più semplice,ironico ed ho apprezzato molto questa cosa.
Sei stata capace di trasmettere emozioni molto diverse,sono passata dal ridere da sola a piangere.
Mi sono piaciute molto le citazione che hai aggiunto un pò qua un pó la per specificare meglio un concetto.
Credo che seguirò altre tue fanfiction ,continua così, hai davvero un grande talento.

28/10/14, ore 21:13

Prim di tutto mi vorrei complimentare con te questa storia è stupenda e tu sei una bravissima scrittrice!! E una storia molto originale e mi dispiace non aver commentato tutti i capitoli ma ho preferito leggerla tutta in un solo botto!! Spero che molte persone comincino a leggere questa tua creazione perché merita molto! Leggero anche l'altra ff!!! Grazie per avermi regalato questa tua storia con tutte queste nuove emozioni :))) xx Brava!

07/10/14, ore 14:28

Questo finale é molto meglio dell'altro e comunque sei bravissima a scrivere. Io ho adorato la coppia di niall e di Ebe e come si sono innamorati e ho adorato leggere quest'ultimo capitolo .....
Bravissima e fai un sequel ahahaha 😜😘

02/10/14, ore 21:42

hei...okay, per favore, scrivi l'epilogo. E' bellissimo e...è finito. Mi sento vuota haha. E' stato bellissimo aspettare per i tuoi capitoli. Haha. Passerò per l'altra tua storia! Ho amato tutti i tuoi capitoli, soprattutto quando ebe e niall stringono. Non so in chi m'impersono. Un po' ebe, un po' niall. Mi mancherà vedere "Jane_sfairytales" ha aggiornato. Beh, complimenti per il finale, non sono costretta a venire da te. Yuppy. Haha ci sentiamo nell'altra ff.
xx Jawadd

24/09/14, ore 18:16

Ma io te l'ho già detto che scrivi benissimo? AMO LE TUE FAN FICTION. Allora...nel mio finale, Niall vive, si sposa con Ebe e hanno tanti bei bambini. Non m'importa se è scontato, ma io li adoro insieme e non voglio soffrire haha. Giuro che stavo per piangere. Ebe lo ama tantissimo, cavolo. Niall si sveglia, vero? Fagli perdere la memoria, quello che vuoi, ma...fallo svegliare. Altrimenti verrò lì e ti costringerò a riscrivere il finale, okay? Ora ti saluto. Ciaoo!

23/09/14, ore 14:06

Un altro capitolo stupendo, anche se triste. Non so come immaginerei un finale, se un lieto fine o un colpo di scena tale da mozzare il fiato. Però so, che mi stupirai, come nell'altra storia e so che Niall si risveglierà. queste sono le uniche mie certezze. Spero che Ebe si rimetta in tempo però.
Laura xx

17/09/14, ore 00:42

Hey, eccomi! Spero per te che Niall sopravviva. Anche se era scontato che si sarebbero messi insieme. Non distruggere i miei sentimento, ti prego. Io seguo questa fan fiction da poco, ma comunque mi ci sono affezionata tantissimo e mi dispiace parecchio che stia per finire. Che tristezza! Spero che tu aggiorni presto! Comunque il capitolo è bellissimo e mi hai stupeeta (scusami lol) haha. Harry ed Ebe fratelli. Non me l'aspettavo. Sei una genia! Vabbè ci sentiamo la prossima volta: nuovo capitolo, nuova recensione :)

11/09/14, ore 17:14

eccomiii:)
mi sono persa dei capitoli ma ho recuperato tutto:))
noo, oddio non posso credere che siamo alla fine e non posso credere che finisca così!! povero Niall:''(
senz'altro è un finale inaspettato e triste e mi piace, ma lui deve assolutamente resuscitare, trova un modo ma fallo vivere!!
sei bravissima comunque, adoro la tua ff:))
Baci
Alena18 xxx

08/09/14, ore 00:50

No la fine !!! Nonno continuaaa! Fai un sequel ti prego !! Fai un sequel dove niall resuscita grazie a una magia (?) ma basta che continui !!! Questa fine mi piace ma mi sarebbe piaciuta più l'altra.... Comunque fai IL SEQUEL ! Ti prego 😘

07/09/14, ore 23:51

Vuoi sapere come la penso? PENSO CHE NIALL NON DOVEVA FARE UNA FINE COSÌ. MIO DOLCE NIALL!!!
Comunque è una storia bellissima

02/09/14, ore 14:17

Be spero che tu faccia sposare niall ed Ebe ! Ahhaha comunque un capitolo bellissimo complimenti e continua al più presto.😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]