Memory of a night - Sequel
di ilpiercingdiluke

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/05/14, ore 00:50

gran bel finale!!!! gran bella storia!!! brava!!
Mi è piaciuta molto e il finale tanto dolce <3 <3 <3

25/05/14, ore 11:40

Storia bella...anzi stupenda davvero:)...compimentsei molto brava....io speravo in un continuo ;)...ma fa niente va bene così:).....bravaaaaaaaaaaaaaa

24/05/14, ore 12:05

Ciao bella, sono giunta a leggere anche quest'ultimo capitolo, e oddio mi viene la tristezza solo a dirlo, è finiiita?? Non ci credo.
Beh che dirti, questa storia mi è piaciuta un sacco dall'inizio alla fine, in tutti i suoi imprevisti e in tutte le sorprese, nei momenti tristi e in quelli belli da sembrare una favola..
Mi sono innamorata del personaggio di zayn, della sua estrema dolcezza e comprensione. .
Di Gen, della sua tenacia, del suo coraggio ma soprattutto del loro grande amore.
Mi sono innamorata anche del personaggio di Harry, che sembrava essere una testa calda ma che poi si è rivelato dolce da morire.
Di ish, in tutta la sua sfacciataggine, e pazzia.
E ovviamente tutto questo è solo ed esclusivamente merito tuo e di Liliac, del vostro modo di scrivere che mi ha trasmesso tantissime emozioni..
Siete riuscite ad arrivare al cuore di una persona tramite la scrittura, che non è una cosa da tutti..
Okay, adesso evaporo prima di diventare pallosa, vi faccio ancora i miei più sentiti complimenti.
Un bacione,alla prossima xx

23/05/14, ore 16:02

E anche questa storia è finita. È un capitolo strepitoso e adorabile, soprattutto la parte in cui Harry è geloso di Darcy, aw assolutamente amorevole. Bene detto questo complimenti ancora, mi mancherá questa storia. Baci,

23/05/14, ore 15:17

Oddio è perfetto cavolo non sò come fai a scrivere così da dio complimenti.Pensi di fare un sequel perché se lo fai sarò la prima a seguirlo ora vado baci xx.

16/05/14, ore 10:39

Oh bè, Ish incinta non me l'aspettavo proprio, che colpo di scena! Sono contentissima però, anche se non sono riuscita bene a capire l'ultima reazione da parte di Harry: prima si incavola quando Ish gli dice che il bambino non è suo e poi si incavola quando in realtà gli dice che effettivamente è suo? Bah, chi lo capisce :D
Mi piace un sacco questo capitolo, Gen e Zayn sono adorabili e tu migliori sempre di più :3
Un bacio e a presto tesoro .xx

15/05/14, ore 19:10

FA VO LO SO !!!!!!!!
Bellissimo questo capitolo!!!! wowwwwwwww
sono emozionata per entrambi le situazioni.... Zayn è sempre più maturo e dolce ai massimi livelli e Harry...che dire dolcissimo anche lui, Ish stavolta non doveva mentirgli ma lo ha fatto perchè lo ama troppo e Harry alla fine capirà e saranno scintille ahahahahNon vedo l'ora che facciano la pace!
ciao e a presto, non vedo l'ora che aggiorni, sei davvero brava!!!

15/05/14, ore 19:05

Ciao bella.
Ho letto anche questo capitolo che è davvero pieno di roba, il matrimonio di gen, ish incinta, Harry.. oddio quanto è bellino Harry, me ne sto innamorando proprio.
La coppia formata da ish e Harry mi piace sempre di più.
E la dolcezza di zayn mi colpisce ogni capitolo di più.
Questa storia la sto proprio amando.
Sono curiosa di sapere come andrà a finire il tutto quindi aggiorna al più presto.
Alla prossima, un bacione xx

15/05/14, ore 10:04

Wow colpi di scena: Gen si sposa, Ish è incinta. Sicuramente ha fatto male a non dirgli subito che è incinta, ma è la paura di tutte le neo-mamme. Quindi il capitolo è bellissimo, e.. ci "vediamo" al prossimo aggiornamento. Tanto amore,

10/05/14, ore 14:51

MA AHAHAHAHAHAHAHAH :'') ho riso per venti minuti per ''Harry cel'hopiccolo Styles'' Oddio, ancora rido:'')
comunque complimenti perchè mi piace davvero tanto e sono sempre più curiosa di sapere come contiuna e quindi pretendo che aggiornerai presto anche se è passata una settimana lol. Vabbè ci si vede al prossimo capitolo.
Ciauu <3

08/05/14, ore 10:37

Ciao bella. Ho appena finito di leggere anche questo capitolo.. Ormai ogni cosa mi sembra banale da dire, ho già detto tutto nelle recensioni precedenti. Comunque sia anche questo capitolo mi è piaciuto un casino, e non vedo l'ora di leggere il continuo perché sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire tra ish e harry, mi sto proprio appassionando a questa coppia. E poi ommiodio.. davvero gen è di nuovo incinta? Ma un televisore in camera non ce l'hanno? Ahah. Vabbeh complimenti ancora u.u Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacione, alla prossima xx

07/05/14, ore 20:25

È bellissima come sempre ma non puoi già falla finire almeno un altro paio di capitoli 😇😇😇😆😆😆😆

07/05/14, ore 20:19

Cosa, cosa, cosa, cosa? Finita? Dimmi che stai scherzando. Non mi puoi lasciare così dopo che Gen stava per avere un altro bambino e Ish e Harry stavano avendo un'altra notte focosa. Non è giusto amo questa storia. Spero di aver capito male. Complimenti ancora per questa fanfiction, e spero che ne scriverai un'altra così verrò a romperti le scatole AHAHA. Ciaociao cara, baci

07/05/14, ore 20:17

Grande Ish !!! La adoro, è fantastica e poi alla fine si prende sempre ciò che vuole, spero solo che Harry lasci l'altra per stare con lei, infondo io li vedo bene loro due insieme......sono proprio una la parte mancane dell'altra!!!!
Belli belli belli
Zayn e Gen poi non ne parliamo, sono adorabili sempre di più!!!
ciao alla prossimaaaa

07/05/14, ore 20:11

Eccomi qui!
Allora, il capitolo mi piace, perchè è lungo e c'è molto su cui soffermarsi, come ad esempio la relazione tra Zayn e Gen che va a gonfie vele, gli altri membri della band che scherzano, si divertono e sembrano rilassati, ed infine Harry ed Ish, che sono un caso perso e pieno di incomprensioni reciproche. Forse se si esprimessero un po' di più riguardo ai loro sentimenti, qualcosa in più a capirebbero, soprattutto loro, perchè alla fine Zayn e Gen ci vedono lungo :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere di più su di loro, dato che a quanto ho capito, rimarranno soli per un po' :D
Vai tesoro, continua così .xx
a presto <3