Caccia al tesoro
di anxieroxiemuxie_chan

^^" e naturalmente a ke pensa goku? al cibo ovvio... cmq nn ce lo vedo sanzo atirare su gli altri, dovevate farli cadere XD

kyaaaaaa vedo con molto piacere che hai fatto in fretta ad aggiornare!!XD sono sorpresa sai!!!eheh cmq noi genie sadiche sempre e cmq XDD!!!oddei in questo cap non sono io la solita idiota che spara cazzate,me shokkata!!!!cos'è vuoi imitare la mia demenza?no mi sa più che ti ho contagiato a furia di stare in mia compagnia ^____________^'''' va beh al prossimo cap mi racco è!!!! ciau tvbai by sary ^______^

Nuovo capitolo! Chissà dove finiranno adesso i Saiyuki boys..uhm... Ipotesi 1 Nel tempo degli Aztechi Ipotesi 2 Napoleone! Ipotesi 3 ...*fantasia in esaurimento*Rinascimento! Ho azzeccato?^^ Kiss

-.- ma che danno è goku? insomma... doveva appoggiarsi proprio su quella scarabeo? cmq è carina l'idea di farli girovagare per una piramide ^^ brave

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaah finalmente dpo 3000 anni hai aggiornato finalmente?cosa aspettavi l'era dei faraoni?XDDDDD muhahahahh cmq genie del male cm sempre,*____* questa suspance alla fine del cap è da veri profesioniti muhahahah modestamente XDDDD cmq vedi stavolta di aggiornare presto,altrimenti saprò che tarderai per far in modo che combacino le due date dei faraoni cn le nostre XDDDDDD kiss kiss tvbai by saryyyyyyy

Che bello!!!!!! New capitolo!!!! Chissà cosa avrà trovato Goku! (e soprattutto come mai il caro Hakkaiuccio ha codesti strani istinti omicidi? O_O) Kiss

30/07/08, ore 14:06

OOOPS! Sorry, non mi ero accorta di aver recensito nel capitolo sbagliato...figuraccia! Che bella! Povero Goijo, capitano tutte a lui! XD Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà (soprattutto se il nostro mezzodemone preferito ci proverà con la regina...cosa alquanto probabile!) Un bacio!

30/07/08, ore 13:16

eheh..che capitolo!!!ma cm ti vengono certe idee così malsane?povero gojyo!!!ma lo sai che ora Darciasama ci ammazza,o meglio TI AMMAZZA?!anche se hai messo l'avviso all'inizio del cap,non credo che la sua ira funesta si plachi tanto facilmente..^^''' eheh..a parte quasto piccolo insignificante dettaglio la fic è stupenda(cm sempre ovvio!!!^_______^) bacioni e ci vediamo al proximo cap by la pazza di sary

30/07/08, ore 12:52

oddio XD Gojo con i sandali rosa, ce lo vedo troppo XD che ridere XDXD e hakkai che si sveglia e decide di scappare, ma farlo prima? che beota XDXD vabbè, continuate così, fa troppo ridere XDXDXD

30/07/08, ore 00:41

Ommioddio X°°°°D Ma che bella vendetta °ççç° *Si immagina Gojyo con quel gonnellino* =çççç= Ok anche basta X°D Comunque molto carino anche questo capitolo, continuate così!! *O*

22/07/08, ore 22:51

Adoro questa fanfic, mi diverte molto, e adoro sopratutto la paralisi facciale di Hakkai *ç* Continuate così! <3

22/07/08, ore 21:54

eheh..roxy,lo so che speravi che fossi un 'altra/o recensista ma ti dovrai accontentare!!!dato che sembra che ci sia uno sciopero delle/dei recensite/i!!!^^'''' cmq penso che saprai già che la fic è spettacolare e che dovremmo impegnarci per scrivere il seguito!!mi racco!!eheh...bacioni oni oni by sary ^________________^

22/07/08, ore 21:43

Ah ah ah ah!!! Povero Sanzo! Povero Goku! (Anche se a me piacerebbe un sacco trovarmi nell'Antico Egitto! XD) La Regina Cleopatra è un pochinino allegra! Ma solo un pochinino, ovvio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/07/08, ore 17:49

Roxy&Sary, ma mi cadete sull'itadakiMASU!non si scrive ita daki mas!wabèèèèèè!per il resto fa scompisciare dalle risateeeeeeee!!!!!!!!!!!e poi mi avete maltrattato, a me!povero ero kappa pervertito!!!!e poi Roxy, ricorda che Sanzo Sama è MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!(torna in sè)comunque è strabelllllllllllllllllla!kissu!by il bellissimo, fighissimo, altrimenti detto gambelunghe Sha Gojyo!

30/06/08, ore 19:58

oddio! fa morire dal ridere XD ... Piacere! Il mio nome è Roxy! Per gli amici AnxieRoxiemuxie-chan the best for ever and ever!!! oddio che idiota!!! povera sary ç_ç come farà a sopportarti ... meglio che sparisca ^^