Ammissioni ritardate.
di Lady Atena

11/02/15, ore 15:07

Mi ha incuriosita tantissimo questo capitolo, in effetti sarebbe proprio da Tony voler tenere lontana Pepper dal pericolo, soprattutto dopo quello che le è accaduto a causa di Killian. Ho cercato di immaginare tante volte il motivo dell'assenza di Pepper nel prossimo The Avengers e spero tanto che sia qualcosa del genere, così come l'hai descritto tu.
Insomma, per quale altro motivo Pepper non dovrebbe essere con Tony? (Va bene, io fino al 22 aprile non avrò pace e se dovessero averli fatti lasciare non risponderò delle mie azioni u.u)
Ti faccio tanti complimenti, spero di rileggerti!
A presto

01/09/14, ore 16:00

*awwweggia senza ritegno*
Il mare e le spiagge sono, probabilmente, l'ambientazione che preferisco, pertanto era impossibile che non finissi a squittire come un topo in calore davanti a questa scena *_____*
I tuoi Tony e Pepper sono sempre e straordinariamente loro, negli scambi e nel modo di rapportarsi l'uno all'altra. Adoro la naturalezza con cui riesci a tirar fuori la parte di Tony che emerge soltanto quando si tratta di Pepper - quella fatta di dubbi e timori da cui quello sbruffone di Mr. Stark sembra essere immune, ma che viene fuori con prepotenza ogniqualvolta ci sono in ballo i sentimenti.
Complimentissimi e grazie Ele ♥♥♥♥♥

P.S. Piccolo appunto sulla punteggiatura - perchè se non sfracasso i maroni non son contenta. Sul finale, dopo "il fruscio delle onde sovrastava il suono del suo cuore" ci starebbe molto meglio una virgola, dal momento che è seguito da un pronome relativo.
*si defila*

05/08/14, ore 13:02

Tu non hai idea di quello che questo capitolo ha fatto ai miei feels: hanno fatto un salto mortale con triplo avvitamento carpiato e poi sono implosi. E poi sono implosa io.
È magnifico, awwwosissimo e straordinariamente IC. Tony che chiama Pepper nel cuore della notte per chiederle se stiano insieme, con tutte le sue incertezze che vengono a galla - perchè quello che prova per Pepper lo ha senza dubbio reso insicuro. È stata la prima volta che ha sentito di non potersi accontentare di un rapporto occasionale, la prima in cui ha desiderato andare oltre e prendersi e dare tutto - non solo corpo, ma anche cuore e anima. Mi piace pensare che questo lo abbia destabilizzato, soprattutto all'inizio, e ho amato il modo in cui l'hai raccontato.
È senza dubbio il mio capitolo preferito dell'intera raccolta, ed è una delle cose più belle ed azzeccate che tu abbia scritto.
...l'ho già detto che l'ho adorata, vero?
Brava, brave e ancora brava *sbudina indegnamente*

27/07/14, ore 14:50

Molto bello e intenso questo capitolo dedicato al cinque *_* ho le lacrime agli occhi del come Pepper sceglie il cinque maggio come giorno di fidanzamento, come se far sì che Tony se lo ricordi fosse più importante che la vera data :) il momento in cui Tony le dice che sono già fidanzati mi fa venire una rabbia -.- lei lo fa per lui... Che dolce Pepper che gli ricorda che lui dimentica sempre il giorno del loro fidanzamento e che lo cambia solo per lui. Hai caratterizzato molto bene questa scena, ho i brividi lungo la schiena e l'ultima frase di Tony è molto tenera :) bravissima :) i miei complimenti :)

06/07/14, ore 15:17

Mi piacciono un sacco queste fluff! Complimenti per la capacità di scrittura, è un piacere leggere con tutte queste descrizioni dettagliate :D continua così e spero di leggere molte altre cose tue :)

04/07/14, ore 22:29

Yeah! Per una volta non sono in ritardooo *-*
Ma quanto posso adorare Tony e Pepper? Amore puro *-*
Tony che chiede a Pepper se vogliono riprovare è amore *-* Così come la risposta della donna... Tony gongola contento, ma comunque farà le cose seriamente.
Questa storia mi è piaciuta molto! Era interessante e credo anche molto importante *-*
Aspetto con ansia la prossima!
Baci,
DevilLight

18/06/14, ore 12:04

Eccomi.
Vediamo, cosa ci aspetta in questa storia.
Ok... Credo che chiamare Pepper alle tre di notte solo per chiederle se state insieme non sia il modo migliore per farle capire che vuoi davvero avere qualcosa di serio con lei... Secondo me non è proprio l'ideale. Ma Pepper ama anche quel tuo lato XD
ok, c'era questa cameriera avvenente e ok... Ma vuoi dire che ci speravi davvero che Pepper ci credesse?
Va bene, non so davvero cosa aspettarmi dalle prossime storie e sono curiosissima :D
quindi spero a presto, un grossissimo bacio tata <3

17/06/14, ore 11:59

Questa storia mi attira tantissimo. È ben scritta e fai una descrizione meravigliosa delle azioni dei personaggi. Non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo, cosa rara per me.
I miei complimenti, carissima.
Alla prossima :)

16/06/14, ore 09:21

Ciao cara!
Questa storia mi è piaciuta davvero tanto =) e così anche Tony ha il suo lato debole =)

15/06/14, ore 11:34

Beh che dire... Diciamo oh mio dio!
Quando Pepper ricorda a Tony che dovevano andare assolutamente a quella riunione diciamo che stavo per morire... Poi i loro scambi pungenti che dire morta ancora più di prima! Il prompt è stato sfruttato!
Se ho fatto qualche errore scurami ma sono col cellulare non riesco a scrivere bene... Vado i compiti mi aspettano.
Kiss kiss
Devil

14/06/14, ore 09:30

Che carina questa shot, mi è piaciuta davvero tanto.
Povera Pepper... Lei ama Tony per quel che è u.u
Tony... Tony... Sei sempre il solito c":
Insomma se lei ha deciso di rimanerti accanto tutta la vita è perchè ti ama. Non ti chiederebbe mai di chiambiare... Per di più non ti chiederebbe di non essere più Iron Man.
Bello anche il fatto che Tony Stark è Iron Man, non solo il supereroe, ma tutto quello che, dal primo film, lo ha fatto diventare quello che è, non ci avevo mai pensato hahahah.
Comunque davvero molto bella.
Un bacione,
DevilLight
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 09:31 am)

13/06/14, ore 13:08

Bellissima idea usare anche momenti in cui Pepper era sola le segretaria di Tony. L'idea di inserire il pianoforte è gustosissima e perfettamente in linea con i personaggi. Ogni battuta mi ha, letteralmente, tolto il fiato. Unico appunto: ho notato una ripetizione! Appena ho tempo leggerò gli altri capitoli lasciati indietro!

26/05/14, ore 00:32

Perdonami se stasera ti sommergo di aw e Quori, ma non è colpa mia se tutto quello che scrivi è L'Adorabilità e smuove i miei feels ♥♥♥
Pepper che si prende cura di Tony e si preoccupa per lui e Tony deciso a diventare una persona migliore - per lei. Non so come tu faccia, ma per ogni pairing centri gli aspetti che più mi piacciono e mi fa fanno sbrodolare.
Complimenti, è uno scambio intenso e pieno di significato.
Brave e grazie *abbraccia*

09/05/14, ore 21:48

Adoro gli autori che riescono a scavare nei personaggi, a vedere oltre la loro facciata e mostrarne i lati più nascosti senza snaturarli. Tu, nella circostanza, hai dimostrato di saperlo fare con grande maestria; non è facile raccontare i momenti di cedimento di caratteri "corazzati" come Tony, che son soliti celare il dolore dietro mille maschere e non esternarlo.
C'è grande delicatezza nel modo in cui hai rappresentato il suo crollo e c'è, come di consueto, un'interpretazione acutissima del personaggio (quel “Sarebbe troppo perfino per me far finta di niente” è davvero perfetto) e del suo modo di vivere (e di condividere) stati d'animo e sentimenti. Questa Pepper è esattamente la compagna perfetta che i film c'hanno mostrato: presente e premurosa ma al contempo discreta, pronta ad ascoltare e offrire conforto. Un appiglio irrinunciabile.
Sai che son del partito "Tony&Nick forevahandevah", pertanto leggere questo spaccato m'ha fatto particolarmente piacere e m'ha coinvolta moltissimo.
Complimenti **

28/04/14, ore 20:37

Questo è esattamente uno di quei siparietti davanti ai quali mi metto a fare le fusa a mò di micione, ad applaudire come una foca e a squittire peggio di un topolino - mi trasformo in un ibrido animale piuttosto mostruoso, sì.
Il fatto è che ci sono tutti, ma proprio TUTTI i motivi per cui amo questo pairing; una Pepper esasperata senza cui la baracca sarebbe fallita da tempo immemore, un Tony che fa lo gnorri e scambi vivaci e pungenti in cui, come al solito, si sentono riecheggiare le loro voci. È tutto così vivido e realistico che t'appaiono davanti agli occhi tutti i gesti e le espressioni, quasi si trattasse di una sequenza d'immagini e non di uno scritto - io sono fermamente convinta che registi e sceneggiatori dovrebbero attingere dalla tua produzione per le scene post credits, perchè lavori "visivi" come i tuoi si presterebbero magnificamente alla trasposizione cinematografica. Inoltre, i personaggi sono così IC che meriterebbero davvero d'esser proiettati sul grande schermo - so con quanto impegno e con quanta passione curi le caratterizzazioni e, credimi, il risultato è davvero encomiabile.
Nota di merito per il finale, che è BBBello e starkoso in maniera assurda! *applaude*
Grazie di vero cuore, sia per la bellezza di questa scena sia per aver colto l'assist che ho fornito su Facebook. Lovvoti tantissimo, te e le tue creature *scuoricina impunemente*