Unbreakable
di lollipop 2013

21/06/14, ore 12:42

Ma quanto possono essere dolci e tenere Summer e Melody? Giuro, le adoro, sembrano entrambe persone davvero speciali. La scena in cui hanno chiarito e si sono abbracciate è stata davvero toccante, dovrebbero esistere più amiche capaci di ascoltare e perdonare. E poi, sono anche diventate cognate, che bello :) Adoro anche Vikram, sotto quell'aria da cattivo ragazzo si nasconde sicuramente una persona dolce e buona, che deve far fronte ad una vita troppo dura e difficile, insieme a sua sorella, a causa di errori che loro, poverini, non hanno commesso e di cui stanno pagando ingiustamente le conseguenze. Aspetto sviluppi dolciotti riguardo a Liam e Summer, sappilo <3 hahahah. Ancora una volta un bellissimo capitolo, a presto, un bacio :*

14/06/14, ore 10:47

Vikram che mi fa il bad boy, tutto spavaldo. Ma arò t'avvij loc. AHAHAHAH
Per Giove, è stato un capitolo tanto tenerello \(^.^)/ gnuu♥
Al prossimo aggiornamento.
Adieu non tesor(?)

foreverwithyou

13/06/14, ore 18:33

tenerissime e cuocciole melody e summer!!!!sono felice che loro due più liam stiano riprendendo in mano il loro rapporto amichevole!!!!
vikram non ha colpa del problema economico,dato che la amdre non aveva accennato,lui si é limitato a risolvere i suoi debiti!!!

05/06/14, ore 18:28

Ciao, rieccomi :) Come promesso, sono riuscita a mettermi il prima possibile al pari con i capitoli. La storia sta prendendo una piega interessante, ho sperato da subito che Melody e Vik potessero mettersi insieme. Insieme sono troppo carini, sembra quasi che si completino : lui scapestrato, impulsivo, lei più mite e riflessiva. E poi sono anche una bellissima coppia, fisicamente parlando. Riguardo a Liam e Summer, sono davvero felice che stiano trovando un punto di incontro e, per quanto possa essere difficile dare il via ad un'amicizia, è evidente che da parte di entrambi ci sia voglia di ricominciare. Ma sì, speriamo che nasca qualcosa tra i due, qualcosa che vada oltre la semplice amicizia :)
Ti faccio ancora i miei complimenti, la storia ha una bella trama e mi piace molto. Aspetto il prossimo capitolo, a presto :)

02/06/14, ore 10:44

Ohw ma che amori Vikram e Melody ♥♥
Ti perdono, a nome di tutte le lettrici, per averci fatto aspettare così a lungo!
È stato un capitolo interamente dedicato alla "coppia felice", ora voglio Sum e Liam :3

foreverwithyou

02/06/14, ore 09:24

l'attesa per leggerlo é valsa !!! complimenti al to duroi laovro!!!
sono felice che vik abbia risolto i suoi debiti e guai,spero che non si cacci in nuovi!!!
mi paicerebbe vedere una uscita tra i tre amici di un tempo,credo che vik,grazie amel, potrebbe anche migliorare il suo carattere e potrebbe di ventare il quarto componente della combriccola :)

01/06/14, ore 21:34

AWW CHE CARINI.
jfur.
Si baciano fuerfgryg *w*
Una scena romantica, che bella!!!
Solo una domanda: le gifs sono prese da un film, vero /? Che film è? *^*
Okay, torniamo a noi.

--> « Quando ero nella mia vecchia città, ho scommesso durante una gara clandestina d’auto e ho perso parecchi soldi… soldi che non ho. Il tizio a cui li devo è riuscito a trovarmi e mi ha dato un paio di mesi per racimolare la somma. Contavo di chiederli a mia madre e l’ho anche fatto ma lei si rifiuta di darmeli. Oggi quel criminale è venuto a riscuotere e mi ha dato di tempo sino a stasera per portargli il denaro. Questo che vedi sul mio viso è solo una piccola parte di ciò che mi faranno lui e i suoi uomini se non gli consegno i loro soldi stasera. »
Ascolto le parole di Vikram e mi viene la pelle d’oca. Ma perché questo ragazzo deve sempre cacciarsi nei guai?
« Quanti soldi gli devi? » « 20 mila dollari » « Cooosa??? » strabuzzo gli occhi nell’udire tale somma… « Col trascorrere dei mesi gli interessi sono aumentati ed ora quei bifolchi non si accontenteranno di avere solo i 5 mila dollari che avevo perso… » « Io vorrei aiutarti Vikram davvero, ma non possiedo una tale somma e non posso neanche chiedere tutto questo denaro a mio padre perché mi domanderebbe spiegazioni ed io non credo di potergliele dare. Mi dispiace. » mi sorride accarezzandomi una guancia… « Non sono venuto qui per chiederti i 20mila dollari ma perché mi serve il tuo aiuto. Mel io voglio scappare, fuggire da Chittenden entro sera. » « Tu cosa? » <---- NO, COSAAA?! FERMI! non potete /?
GNE. Perché accade tutto a me /?

--> « Di qualsiasi cosa, anche del clima se vuoi, basta che tra di noi ci sia un minimo di conversazione… » Liam sorride per poi puntare i suoi occhi blu in quelli verdi di Summer. « So che ci siamo chiariti ma mi sembra che ci sia sempre qualcosa di sospeso tra noi… » Liam allunga le mani ed afferra quelle di Summer… « Mi dispiace, è solo che sei stata lontana dalla mia vita per tanto tempo ed è difficile per me riabituarmi alla tua presenza, ma voglio provarci Sum, voglio davvero che tra noi rinasca quel rapporto che avevamo da bambini. » i due si abbracciano accarezzati da un leggero e discreto vento.
« E’ mezza notte, devo rientrare a casa. » Liam guarda la porta di casa Quinn alle sue spalle poi ri-posa lo sguardo su Sum. « Ok, ti accompagno. » è preoccupato per Melody e vorrebbe restare lì ad aspettarla ma non può lasciar tornare Summer da sola a casa. <--- Dico solo una cosa: LIAMMER.
Aww, loro sì che sono belli insieme *w*
Peccato che non sappia fare l'emoticon con i cuori al posto degli occhi.. Ora ci provo <3_<3
Madò che brutta D:

Okay, vado a spulciare qualcosa nella categoria BAP ed EXO...
Ciauuz

01/06/14, ore 21:27

UUUUHHHHH.
Tra Melody e Vikram sembra esserci un'intesa STUPENDA.
Melody è stupenda, non mi sorprende il fatto che ha molti ammiratori e.e
Ma Summer resta la mia preferita u.u
Esigo che Liam la inviti ad uscire ;-;
Una Liammer /? Oh, che bello, suona bene.
LIAMMER.

---> « Ciao Liam, posso parlarti. » gli faccio cenno di si con la testa senza però distogliere lo sguardo dal libro di storia. « Volevo ringraziarti per avermi aiutata prima con quei ragazzi. » taccio attendendo il proseguo del suo discorso. « Da quando sono tornata noi due non abbiamo avuto modo di parlare… » « Non abbiamo nulla da dirci. » chiudo il libro e lo ripongo nello zaino. « Invece abbiamo molto di cui parlare. Per cinque anni non ci siamo ne visti ne parlati… Mi sei mancato. » sospiro, sorridendo nervosamente. Raccolgo le mie cose e faccio per andarmene… « Smettila di comportarti come un bambino e resta qui a parlare con me o anche solo ad urlarmi contro. » « Cosa vuoi che ti dica Summer… che mi sei mancata? Bhè ti sbagli, in questi cinque anni i miei pensieri più che a te erano rivolti alla tua famiglia e ti assicuro che non erano pensieri teneri. » lascio cadere lo zaino sul pavimento e i libri che lo contengono causano un gran tonfo. <--- LIAM SEI SCEMO O COSA?
Punto, è scemo.
BAST-
Ora corro a legggere l'altro capitolo, non c'è tempo da perdere *si fionda*

01/06/14, ore 21:20

Ciau, unnie!
Eccomi qui pronta a recensire questa storia *w*
Non l'ho fatto prima per validi motivi:
1) Scuola
2)Scuola
3) Scuola
4) Scuola
5) mi ero dimenticata tutte le vicende perché ho un cervello di gallina e solo adesso ho trovato il tempo di rileggere tutto daccapo.
Quindi non mi resta che dire LEGGO!
It's Zelo style!

Regina mi sta antipatica.
Anche Vikram, anche se è bono kegfyergf.
Liam non mi piace /? boh, non so più che dire :')

--> Liam, ebbro, è infastidito nel vedere la sua amica Mel chiacchierare amichevolmente con Vikram Geyer. Si avvicina ai due furioso. « Perché non te ne vai da qui… » da uno spintone a Vikram, allontanandolo da Mel. « Liam. » lo sgrida la ragazza. « Sei ubriaco Kane perché non te ne torni a casa? » « Voi Geyer non dovevate tornare a Chittenden, qui nessuno vi vuole. Siete dei ladri, dei criminali… » Vikram fa roteare i suoi occhi nocciola. « Tu sei un ubriacone, proprio come tuo padre. » Vikram ha colpito nel segno e i tentativi di Melody di placare gli animi non sortiscono effetto. <---- SI, un po' d'azione!
Avendo fatto ben un anno (speso a cavolo, ma vabeh) di Taekwondo, mi piace molto leggere cose su lotte e robe varie HEHEHHEHE.
Sono sadicissima.
GNE.

Beh, io continuo.
LALALALALA

01/06/14, ore 18:43

Ciao, Mary :)
Ho scoperto questa storia solo oggi, ma ho letteralmente divorato questo primo capitolo. Che dire, mi ha conquistata sin da subito! Adoro le storie romantiche infarcite di drammaticità, quindi penso proprio che la tua storia faccia al caso mio ;) spero di mettermi al più presto in pari con i capitoli...per ora, posso solo dirti che i personaggi mi attirano molto e che sei riuscita a creare una perfetta atmosfera nostalgica, proprio come piace a me e, sì, sei riuscita nell'intento di stuzzicare la mente del lettore - o meglio, della lettrice xD. Il tuo stile scorrevole mi piace molto, davvero complimenti :*
A presto :)
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 06:52 pm)

18/05/14, ore 14:30

sei bravissima come al solito,naturalmente magnifca storia non potevo apettarmi di meglio.

sei un fenomeno bellissima storia

alla prossima Sara

05/05/14, ore 15:18

Eccomi quaaa! So, mi sembra molto carina, sono molto curiosa di sapere come questa amicizia si sia distrutta così.
(Come avevi detto tu, riguardo la foto di copertina) La foto di copertina è molto carina ^_^
Guardo The Tomorrow People, perciò so che Liam è Stephen e Melody è Astrid, anche se non so davvero chi sia Summer. Dal nome mi ricorda Summer di The O.C. (bei ricordi)
Mi piace molto la grafica di questa fanfiction, generalmente non leggo molto spesso originali, ma questa sembra davvero carina. *-*
Questa idea dei così detti "POV'S" mi piace. E' molto particolare e geniale.
Guarda io ne ho ben 3 in corso e ne ho iniziata un'altra. Non so davvero chi delle due si trova nel caso peggiore! lol
Kiss kiss JJ.

27/04/14, ore 20:25

credo che summer sia contraria ad una possibile relazione tra suo fratello vikram e l'amica melody,perché ha paura che lui possa portarla in una brutta strada dati i pasticci che ha combinato!!!!!
ottimo capitolo!!!
fleice che liam e summer abbiano almeno ricominciato a parlarsi almeno er questo chiarimento!!! :)

27/04/14, ore 16:08

omiodio. Vikram il temerario puahahahah mi piace troppo quel ragazzo.
Farà bene a fare di testa sua, se Melody gli piace non credo che la coinvolgerà in una delle sue bravate!
Il passato è passato, Summer. Ficcatelo in testa. Per me, Vikram è "cambiato" e si è lasciato dietro il passato tormentato
che quel puttanello di suo padre gli aveva causato!
Liam e Sum sono dolcissimi. Spero lui si sciolga e faccia un passo avanti, pure due. Sum ha bisogno del suo amico.
Aspetterò impaziente il prossimo capitolo.
Ti mando tanti baci.
-FOREVERWITHYOU

PS: Visto che recensione figa che ho lasciato mh?

08/04/14, ore 22:27

Mi dispiace che tu ci sia rimasta male per le poche recensioni..ma sono sicura che ci sono tanti lettori silenziosi tranquilla ^^
Comunque..questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Mi piace il fatto che le due amiche si stiano riappacificando così velocemente. Si vede che tra Mel e Vik nascerà qualcosa ;)
Per quanto riguarda gli errori stai sempre attenta a quelli di battitura. Poi ho notato che usi spesso le virgole. Cerca di limitarne l'uso in futuro perche ci sono pezzi in cui le virgole non ci stanno per niente bene.
In generale però andava bene..insomma era davvero bello. Mi piace come scrivi.
Forse il secondo capitolo non l'ho recensito..non mi lo ricordo. Nel caso ti chiedo scusa ^^
Mi farò sentire piu spesso.
Baci Francesca.