Fighting and loving
di zoey_gwen

30/05/14, ore 17:15

Sì, mary ha ragione, puoi anche evitare di farti nuovi account e di scrivere recensioni negative a storie molto più belle di questa. Come mi hai suggerito, l'ho letta tutta e non mi è sembrata un gran che. Il fatto è che tu hai scritto recensioni negative a storie più belle della tua, storie che erano prossime alla segnalazione alle scelte e che ora non lo sono più per colpa tua! Sei gelosa per caso? Vuoi essere la sola e unica? Non mi sembra giusto e credo che tu debba metterti una mano sulla coscenza e cancellare tutte quelle recensioni stupide che hai sparpagliato in giro. Io sarei propensa a segnalarti per falsificazione di account e scrittura di recensioni negative senza alcun fondamento. La mia un fondamento ce l'ha, le tue no. La cosa che mi fa più arrabbiare è che hai fatto nuovi account! Ma non sei brava a mascherarti e appena si legge una recensione negativa si può dire che è tua solo dal modo di scrivere ma anche perché sono tutte le storie di cui sei gelosa e che invidi. Ti do una settimana di tempo per cancellare l'account fasullo e cancellare le recensioni stupide che hai scritto, altrimenti ti segnalo.
QUELLE BRAVI AUTRICI NON SONO DEGNE DI ESSERE GIUDICATE DA UNA MEZZACALZETTA COME TE!
Ti saluto,
RDS

30/05/14, ore 16:48

Molto bene ora vedo che ti scrivi pure le recensioni per conto tuo e che ti segnali da sola. Sei davvero sciocca anche perché stai segnalando per la cancellazione storie che tu dici essere le tue preferite. E se io ti segnalassi per la cancellazione? non di questa storia ma se io segnalassi che ti sei creata due nuovi account per far cancellare storie di sicuro MIGLIORI della tua, saresti felice? non credo proprio............ ma io ti segnalo ugualmente perché quello che stai facendo è sbagliatissimo! segnalare per la cancellazione una storia bellissima di cui tu sei gelosa è da bambini infantili! Io ora ti segnalo e spero ti blocchino l'account ma se rimedierai a tutte quelle recensioni negative dove istighi di cancellare la storia, allora forse sarò più clemente........... considerati già segnalata!
mary

24/05/14, ore 22:48

Ok, ciao, ho letto il 14° capitolo e vedo con molto dispiacere che hai parlato con Xenja. Sì, dispiacere, perché, davvero, questo stile non è il tuo, è forzato e non ti appartiene.
Le idee sono tutte prese da Xenja e questo sarebbe già un buon motivo per segnalarti di plagio. Tutto quello che hai scritto non è nel tuo stile........ sangue? personaggi misteriosi? indizi? tutto questo è di Xenja e tu le hai rubato tutte le sue idee ideate con il SUO cervello. Leggendo il capitolo potrei dire che l'ha scritto lei in un momento di ebbrezza. Sul serio........... che schifo.......... io non ho parole e questo capitolo non mi è piaciuto ma neanche a leggerlo con gli occhi chiusi.
Xenja, se davvero ti ha aiutata, si deve rendere conto che tu le hai preso tutte le idee utilizzate di The Warrior Goddesses e se devo essere sincera, la tua storia è The Warrior Goddesses catapultata in un altro mondo.
Io non ho parole, spero che il prossimo capitolo non sia scritto dal cervello macchinoso di Xenja unito al tuo intento di essere come lei, ma sia scritto dal tuo cervello unito al tuo vero stile.
Spero di non vedere più un obbrobrio simile e ti consiglio caldamente di non iniziare una nuova long perché mi sembri molto confusa e non riusciresti ad andare avanti in modo decente.
Detto ciò, io ti ho scritto una recensione in modo che tutti si rendano conto che questo capitolo NON l'hai scritto tu ma la tua "maestrina". Xenja.
Ti saluto.
mary