Fatal Attraction
di Juuri

19/11/14, ore 14:27

Ti capisco, anche a me manca completamente l'ispirazione in questo periodo. C'è sempre qualcuno che aspetta un tuo nuovo capitolo, una tua nuova storia.
Io, e, sono sicura, tanti altri. Sembra che Lily e James abbiano fatto posto anche a me su quel divano e per questo ti sono grata... a presto

01/09/14, ore 12:40

Adoro il piccolo Harry, e sì, anche i suoi genitori. L'elemento che rende le tue ff incredibilmente dolci, secondo me, è il fatto che ti limiti a vedere momenti della vita di tutti i giorni di Lily e James, e che tu riesca a cogliere tutta la profondità di quei momenti. Complimenti, Juuri

21/08/14, ore 14:27

Non ti smentisci mai, ogni tua storia, ogni capitolo suscita emozioni, ed è principalmente questo quello che uno scrittore deve fare... Quando leggevo questo, per tutta la durata della lettura, sono stata accompagnata da "disperazione" (passami il termine) disperazione nel sapere che i personaggi che hai descritto, i miei adorati James e Lily che tu rendi alla perfezione, non sarebbero sopravvissuti per vederlo capitano o innamorato o semplicemente non avrebbero festeggiato nessun'altro compleanno... Brava, come sempre!

17/06/14, ore 21:12

Ciaoo...
Non mi ricordo se ti ho mai recensito e se è no mi dispiace.
La tua ff è stupenda, e in quest'ultimo capitolo sei riuscita a farmi emozionare... Secondo me in tutti e 4 i cap. che hai scritto sei riuscita perfettamente ad esprimere le emozioni, e gli stati d'animo dei protagonisti, James e Lily. Sei bravissima, continua così.
Un bacio
Ginnyforever

10/06/14, ore 16:57

Mi è piaciuto tantissimo! Oggi ero alquanto annoiata e la tua fanfiction è stata una spruzzata di freschezza, di dolci sentimenti e di candido splendore. Mi ha illuminata, lasciando che sul mio volto balenasse un sorriso vero, perché ciò che hai stilato è talmente genuino, puro, sincero... che non si può far altro che sorridere alla beltà dell'amore! Il TUO James riesce a trasmettere le emozioni che prova e tutto è attorniato da un magico idillio. E ti ringrazio, perché sei riuscita a rendermi felice in un giorno così vacuo.
Con tutto il mio affetto e l'entusiasmo di leggere quel che stili,
Vany. <3
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 04:59 pm)

12/05/14, ore 13:09

"Lui saltava nel vuoto un giorno sì, e l'altro pure". Qualche giorno fa mi dicevo che, se non avessi letto le tue ff, avrei odiato James Potter. Fine.
AnnieWeasley

01/05/14, ore 21:17

Questo capitolo è il simbolo dell'amore. Dell'amore tra James e Lily perchè io l'ho sempre immaginato così e ti ringrazio per aver scritto una cosa del genere!! Non sono brava nel recensire ma non ho potuto resistere quindi ti scongiuro di continuare!!
Baci, Mary

06/04/14, ore 21:55

Juuri ma quanto posso amare tutto ciò che scrivi? *-* Scusa l'enorme ritardo ma ero convinta di aver recensito questa flash! Sono proprio un'idiota delle volte >_> Comunque, passiamo alla storia! Un'altra tua fantastica creazione e posso affermare di esserne rimasta parecchio colpita e dire di adorarla è dir poco, sul serio. Lo sai, sei una delle mie scrittrici preferite e ripeterti quanto penso che tu sia brava è praticamente una perdita di tempo ma io te lo dico lo stesso: sei dbvihfaideusvbisdbvb *-* Anche questa mi ha lasciato davvero qualcosa e molte volte mi capita di pensare alle tue storie come a delle poesie. Mi spiego: il modo in cui scrivi, le parole che utilizzi per dire qualcosa hanno un nonsochè di poetico e mi fanno impazzire *-* Non vedo l'ora di leggere la tua prossima flash *-* Aw, James e Lily sono l'amore. Sono troppo, troppo, troppo. Soprattutto quando sei tu a scrivere di loro. Io non lo reggo affatto, lo sai ç_ç Ok, basta sclerare. Continua presto *-* Alla prossima recensione <3
Hono

01/04/14, ore 15:33

Oooow! *.* ' E quel dolore James l'odiava, e avrebbe voluto fermarlo, e dirle che non serviva, e farle sapere che conosceva il modo di allontanarlo, se solo lei gliel'avesse permesso.' dì un pò, Juuri, te le manda la Rowling? Stupenda e meravigliosa come una poesia, con l'unico difetto del naso di Lily. Lo voglio anche io il nasino alla francese, e se non posso averlo non deve averlo neanche lei.
A presto

23/03/14, ore 14:35

James è l'amore, decisamente. E' inutile ripeterti sempre le solite cose, sai cosa penso delle tue meravigliose Jily e del tuo fantastico stile u.u E sono strafelice che questa sia un'altra raccolta *-* Allora, questa flash mi piace un casino e i sentimenti di James mi sono arrivati chiarissimi e non posso fare almeno di sclerare. *-* Non vorrei dire le solite cose ma non saprei che cos'altro aggiungere perchè le tue creazioni parlano da sè! u.u Le adoro, sono fantastiche ogni volta e uno dopo l'altra mi convincono sempre di più che tu sia una delle migliori scrittrici di Jily che conosca! *--* non vedo l'ora di leggere la prossima flash! *--* (scusa la minuscola recensione e l'enorme ritardo! la prossima volta  farò di meglio! >_>)
Hono

21/03/14, ore 23:22

'E James l'amava. L'amava da sempre. L'amava come non aveva mai amato nessun'altra. Quello, era amore.' Awwww che dolce! James è davvero un biscotto! Grazie Juuri per queste perle che sanno di sale e infinito, che trascinano le onde dei pensieri fino alle bianche nuvole del sogno. Alla prossima! P.s. Prendere nota: prima di scrivere una frase poetica assicurarsi che abbia senso .-.