Se sei dislessico troverai una amica
di Evola Who

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/04/14, ore 14:49

Evola cara,
Allora eccomi a recensire il tuo ultimo capitolo.
Questa affascina sempre di più capitolo per capitolo e ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè hai avuto davvero un'idea originale e fantastica per basare la tua nuova long.
Lucy è adorabile, John è adorabile, Ringo è adorabile..tutti sono adorabili ahah :D
Te l'ho già detto e scusa se mi ripeto ma adoro il modo in cui caratterizzi i personaggi, le loro emozioni e sopratutto come ambienti la storia.
Quindi ti rinnovo i miei più sentiti complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo che spero arrivi in fretta!
Ps: Vai a controllare la posta email ;)

07/04/14, ore 10:17

Interessante, anche se un po' complicato nel suo insieme. John è molto dispiaciuto per l'isolamento di Lucy e vuole aiutarla, ma gli altri capiscono che la differenza di età non gioca a suo favore. In effetti avere un ricordo "filmato" della giornata, farà stare più tranquilla la mamma e sarà un tesoro da conservare gelosamente. Spero che l'allegria del gruppo riesca a sciogliere il carattere chiuso della bambina, che si trovava decisamente più a suo agio con gli adulti che con i suoi coetanei, ma non è detto. In ogni caso la registrazione, quando Lucy sarà grande, varrà un mucchio di soldi, ah ah.
Buona settimana,
Teresa

Ciao! Questo capitolo mi piace molto John è davvero tenero e Lucy mi ricorda me da piccola perchè dicevo tutto quelo che mi saltava per la testa. Sono curiosa di come andrà avanti la storia.

Ah ah ah, ih ih ih, che spasso. Lucy è veramente fortissima, fa dei ragionamenti da adulta ma resi trasparenti dalla sua sincerità. Che bello che John l'abbia portata a conoscere i suoi amici e compagni! Sai chi mi ricorda la piccolina? Shirley Temple l'attrice bambina che spopolava nei film degli anni 40, (credo). L'hai mai vista? Era tutta ricciolina e minuscola, ma parlava come una grande. Fantastico.
Chissà come si divertiranno tutti insieme, anche se gli altri sembrano preoccupati di dover trascorrere tutta la giornata con lei. Li capisco, non sono abituati ai bambini.
E quale esperienza porterà a casa Lucy? L'aiuterà ad aprirsi coi coetanei? Me lo auguro di cuore. Ora ti saluto e aspetto con piacere il prossimo capitolo.
Bacioni,
Teresa.

01/04/14, ore 23:08

Evola cara,
Eccomi come promesso a recensire un altro capitolo della tua storia.
Caspita questa volta sono rimasta davvero sorpresa, a quanto pare tu diventi più brava capitolo per capitolo. Complimenti davvero di cuore, allora da dove cominciamo...
Il capitolo è ben strutturato e ben esposto come sempre, questo mi è piaciuto in particolare più degli altri.
Ho adorato sopratutto la dolcezza di John nei confronti di Lucy dopo che ha saputo dalla dottoressa di che tipo di dislessia abbia. Lucy è una bambina molto dolce, mi trasmette una tenerezza che non riesco nemmeno a descrivere aw *^*
Spero davvero che l'amicizia tra i due, diventi sempre più solida. Mi piace molto questa tua storia, si vede che la scrive con particolare attenzione e cura. In fondo come biasimarti, quando si tratta di tematiche così personali si deve obbligatoriamente fare un bel lavoro.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, nel frattempo ti annuncio che inserisco la storia tra i preferiti ;)

Complimentissimi, al prossimo capitolo.

Con affetto:

01/04/14, ore 08:23

Ciao, quindi John ha solo un disturbo lieve... c'era da aspettarselo visto che non se n'era mai accorto. Però non capisco perchè non abbia deciso di ritornare dalla dottoressa, almeno una volta, per vedere se gli esercizi possono aiutarlo a farsi capire meglio dagli altri, che invece il difetto lo sentono di più. Beh, presumo proprio che me lo spiegherai tu.
A presto,
Teresa

31/03/14, ore 08:43

L'atrmosfera della storia è fantastica, mi piace veramente molto il tuo stile diretto, da cronaca, senza troppi fronzoli romanzati. lucy è una bambina molto matura, mentre John facendo così il marpione si sta comportando da adolescente. Povera Anna, quanta pazienza deve portare! Sono proprio curiosa di leggere di più su questa visita, perchè dalle risposte del cantante, sembra proprio che lui non si sia mai accorto di avere un problema. Ti saluto e ti auguro una buona settimana,ciao.

30/03/14, ore 14:39

Ciao! Ho letto tutti i capitoli che hai scritto fin ora e per ora la storia mi piace! Io non conosco molto i Beatles, conosco le loro canzoni più famose ma non molto altro ma mi è piaciuto come hai descritto John. Anche Anna mi piace molto come personaggio quindi continua così.
Ps. non so se è il mio computer che fa i capricci o se è stato un tuo errore ma io ti avviso che questo capitolo è scritto due volte.

28/03/14, ore 22:49

Hey Evola,
Eccomi qui come promesso per recensire la tua storia, è davvero incredibile che siamo già arrivati al terzo capitolo.
Come sempre la storia mi piace molto, questa volta è più accattivante delle altre e devo dire di essermi già affezionata tanto ai protagonisti.
Trovo molto dolce il modo in cui descrivi John e affronti il suo problema, sono sicura che anche lui ne sarebbe stato fiero e si sarebbe addirittura commosso per tutta questa tenerezza, continua così che stai andando davvero alla grande.
Cercherò di recensire il prima possibile, non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli.

Complimenti come sempre, sopratutto per Lucy. :)

Ps: Se ti serve un'altra correzione per la storia che mi hai mandato, hai il mio indirizzo email e mi puoi contattare benissimo lì.

27/03/14, ore 15:03

Questi tuoi capitoli sono veramente belli. io, pur apprezzando i Beatles, non conosco in modo molto approfondito la loro storia, quindi temo di fare dei commenti banali.
La lucy che hai descritto è quella della canzone?

27/03/14, ore 14:52

Oh, che storia carina! E' così fresca nei dialoghi da essere piacevolissima da leggere. La dislessia di John, lo hai dichiarato tu, è reale, ma quanto c'è di vero nelle parole che hai fatto dire ai tuoi personaggi? E' successo veramente che sia andato dal logopedista da adulto o è una situazione che hai immaginato tu? In ogni caso è molto divertente vedere come hanno reagito gli altri componenti del gruppo e come alla fine abbia prevalso l'indole adolescenziale del " ti arrangi ". Proseguo volentieri col prossimo capitolo, ciao.

25/03/14, ore 20:29

Ciao Evola,
Questa long diventa sempre più interessante e quindi ti faccio i miei compimenti. Ho apprezzato tanto come descrivi John e la sua insicurezza. Continua così, sono sicura che ne verrà fuori un bel lavoro.

22/03/14, ore 23:24

Ehy Evola,
Questa storia è molto interessante e la struttura non è affatto male. Mi piace il fatto che ci tieni ad evidenziare il problema che aveva John e sono sicura che dietro questo tuo lavoro ci sia amore e dedizione in modo particolare. Come inizio è molto accattivante e desidero davvero tanto conoscere la reazione di John dopo aver fatto la visita medica, seguirò con piacere la storia.

Complimenti come sempre, al prossimo capitolo. :)

Con affetto:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]