Everything’s gonna be alright
di Summer11

25/05/14, ore 15:16

Ciao sum. Belllissimo episodio! Sono proprio contenta che Pattie abbia preso in simpatia Ellie (anzi credo che nessuno possa prenderla in antipatia *.*).
Per quanto riguarda Selena e Diego sono un po'perplessa. Non mi piace proprio come si sta comportando e poi come tratta Camilla. Ma quando Selena tornerà in America continuerai a scrivere di Camilla e Diego??? Ormai mi sto affezionando anche a Camilla <3. Baci :*

22/05/14, ore 10:29

Allora…. Stavo aspettando con anzia questo caputolo e come me. Lo aspetttavo favoloso ..comunque la canzone che a me piace di justin e confident in realta tutte ma questa la preferisco e di selena lo stesso ma di piu mi piace mmmmmmmm.. Vediamo…. Credo come e get it :) ciao aggiorna presto

21/05/14, ore 22:55

Pattie e Ellie sono l'amore in persona oddio :3 *-*
Il capitolo è stupendo davvero..Selena è tra noi finalmente yep haha sto scherzando se c'è o no nn fa niente tranquilla :) cmq io nn ho nulla contro diego anzi, lo adoro :3 è chantal che non mi va giu u.u hhaha bhe lo so,sono troppo ripetitiva ma nn so cosa dirti davvero perché ho gia detto che è stupendo bellissimo e tutto :') -A
Oddiooooooo ellie e pattie sono troppo jsisnsoksossn :33 ip capitolo è stupendo davvero:)
Non so che dirti xD bhe una cosa però c'e l'ho da dire, ma la foto di chi è diego l'hai messa perché nn la trovo voglio vedere com'è perché credo di amarlo hahah *-*
A presto Suuum bacii -A & -M ♡

21/05/14, ore 19:58

troppo bello!!!! *.* la mia adorata ellie <3, ma quanti anni dovrebbe avere?
troppo carini, li sto amando :)

20/05/14, ore 17:18

Stupendo questo capitolo anche se non si e parlato di selena…… ma e stato comunque bello perche mi piace come justin si comporta con quella bimba davvero adorabile…aaaa prima che me ne dimentico stupendo il trailer e bellissimo ..spero tanto che le cose tra justin e selena si risolvono non puoi dare anticipazione muoio dalla voglia di scoprirlo scherzo dai aggiorna prima possibile ciau:) (scusami per il papiro )ok ora vado davvero lol:)

20/05/14, ore 16:47

heeeeey :)ho visto anzi abbiamo visto il trailler ed è pazzesco(?) haha davvero complimenti perchè è stupend,per il capitolo oddio elliee:33 ok no...cmq è stupendo davvero non so cosa dire,e mi dispiace perchè dico sempre le stesse cose ma credimi dopo 13 capitoli cosi ho finito i complimenti -A
heyy oddio il trailler è wow HAHAAH vedere ellie non so mi ha fatto uno strano effetto non so perchè :') cmq il capitolo è ndfnfjdkadfjfndjws ma quei messaggi tra chantal e justin nn mi piacciono u.u sto scherzando(quasi) ma apparte questo resta sempre un bel capitolo ;)) -M
al prossimo capitolo Sum bacii A&M :)

15/05/14, ore 20:01

alloraaaa Diego è stato proprio pessimo con Cami...Ellie è davvero adorabile spero che si trovi una soluzione per aiutarla una volta per tutte. Io rivoglio Sel e Juss >.<

15/05/14, ore 19:51

wow !! Juss è un amore e Chantal si è rivelata per quella che è veramente ahaha non vedo l' ora di leggere il seguito <3

15/05/14, ore 16:51

Ok non so perché ma mentre leggevo il capitolo scleravo con mia cugina che la legge con me, ma non so il motivo (ma sappi che non sarà mai x justin e chantal insieme u.u) cmq è stupendo davvero...selena che vede diego nudo vabbe è troppo hahahah bhe aggiorna presto♥ ah e nel prossimo voglio ellie è troppo un amore :3 xD ♡
P.s mia cugina ti fa i complimenti per la storia, la sto convertendo a justin hahah alla prossima bacii:)

15/05/14, ore 12:34

Wow…. E bellissimo questo capitolo ti prego aggiorna presto ciu:)

10/05/14, ore 21:57

Nooooooooooooo..
Purtroppo Chantal mi ricorda Chantel, quella con cui Justin uscì, e ne Chantel che Chantal mi stanno simpatiche, spero sia una cosa passeggera con Chantal, e spero che Selena torni dall'Italia haha

10/05/14, ore 00:11

Selena sperduta in Sicilia ahahaha
Spero che Justin trovi una soluzione per Ellie...bellissimo capitolo :) sto arrivando all ultimo capitolo pubblicato piano piano!

10/05/14, ore 00:00

Uhhh Chantal si è rivelata! Però c è qualcosa che non mi torna... Non mi perdo in chiacchiere e vado subito a leggere il prossimo capitolo!

09/05/14, ore 23:38

Bellissimo!!! Veramente bello come capitolo! Ellie fa tenerezza...Justin è proprio una brava persona... Magari fossero tutti così nella realtà.. Sto divagando... Continua sempre così!

09/05/14, ore 23:21

Selene è dolcissima!!!
Spero che poi torna da Justin!
La questione del futuro fratellino non mi convince, non so perché.
Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo! :)