Everything’s gonna be alright
di Summer11

12/11/14, ore 20:59

Questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri sono curiosissima del finale!!!!

12/11/14, ore 14:32

Questa è una delle mie storie preferite,non ne ho mai letta una simile ed è bellissimo. Il capitolo è stupendo come sempre,che dolce Diego,strana camilla, Justin dolcissimoooo sembra che si stia rendendo conto della situazione e della differenza tra Selena e Chantal !

11/11/14, ore 22:16

È veramente bella mi piace tantissimo sono molto curiosa su come andrà a finire aggiorna presto❤️🔝

11/11/14, ore 13:45

Bellissimo episodio <3 voglio DIego e Camilla insieme!!!!!! Perchè Camilla non riesce a uscire fuori dalla sua gabbia!!!! E' così bellino Diego *.* Spero solo che Selena non abbandoni camilla!!!!!
E Justin??? Povero, ma ha ragione. Non possono portare via Ellie, non possono. Ti giuro che sto incominciando a a non sopportare Chantal!!!
A presto, aspetto con ansia il prossimo episodio <3 baci xoxo

04/11/14, ore 00:30

È bellissima questa storia la mia preferita ti prego aggiorna presto

17/10/14, ore 16:17

Perfetto.
Quando tornano insieme?Neh quando?Hahaha No okey.
Per me devono stare insieme e crescere Ellie.

15/10/14, ore 22:37

Che dire .... Questa FF. Mi piace sempre di più 😍😍😍

14/10/14, ore 13:50

Stupendo episodio!!!! Ellie la amo ogni giorno di più *-* è magnifica!!!! Ma non la spediranno in casa famiglia vero????? Dimmi di no D:!!!! E Juastin è così tenero <3 Selena quando torna negli stati uniti????' Aspetto con ansia il prossimo <3

14/10/14, ore 13:32

hey :) sum!!!! Strabiliante come episodio!!!!!!! non sai quanto sono felice di Camilla e Diego <33333 e quella patatina di Ellie??' Che amore <3 Chantal sta antipatica anche a me!!!!! Justin si deve accorgere che non fa per lei! ottimo baci :*

13/10/14, ore 18:18

Hey! Sono una nuova fan della tua storia mi pice molto non vedo l'ora di sapere come finisce

11/10/14, ore 00:34

Scusa se recensisco e leggo solo oggi ma ero impegnata con lo studio :(
Finalmente hai postato... Sono davvero felice... Sel e Just mi erano mancati molto e quindi è inutile dire che rivederli uniti di nuovo mi fa molto piacere!
La storia è avvincente e originale, scritta bene e FANTASTICA!
Non vedo l ora del prossimo capitolo

10/10/14, ore 19:13

Finalmente si sentonooo😍�💞 va molto meglio ora,spero che Chantal si levi presto dalle scatole, non c'è posto per lei!

24/09/14, ore 18:03

DEVI continuarla,ne vale la pena. Ora si sta facendo più interessante,non puoi eliminarla adessooo

13/09/14, ore 00:13

Ti prego continua.... Mi piace troppo!!! 😊😊😊😊😊😊😊😊

09/09/14, ore 15:04

non puoi eliminarla.. non puoi.
Per me dovresti continuarla 😉
Comunque va bene che la continui ad Ottobre non preoccuparti❤
alla prossima ❤💋 -H