Everything’s gonna be alright
di Summer11

09/05/14, ore 23:09

Allora devo dire che Chantal mi è mancata molto ahaha però in comprenso ha parlato la bimba misteriosa!
Il comportamento di Selena non è molto corretto e finalmente Justin glielo ha fatto notare.
Mi piace sempre di più la storia!

09/05/14, ore 22:53

Ehiii si lo so sono in ritardissimo! Ho avuto impegni vari però ora ci sono e mi farò la carrellata sino all ultimo episodio! Ho deciso di recensire ciascun ep. e non solo l' ultimo perché mi piace molto il tuo modo di scrivere ela storia .
Chantal mi piace.
Ci voleva qualcuno come lei.
Selena per me ha sbagliato anche se era molto confusa..
Le foto sono azzeccate per me!
Che altro dire? Ora mi leggo pure gli altri :)

09/05/14, ore 22:50

Ho appena finito di leggere questo capitolo e bello soprattutto perche mi piace come si comporta justin con la bimba…. Spero tanto che justin non si innamori di chantal dimentivandosi di selena.. Speri tanto che si rimetteranno in sieme selena e justin… comunque complimenti ti prego aggiorna presto ciu un bacio a tutti

08/05/14, ore 22:35

si e belissimo ma.io speravoo fosse i jelena back spero sia cosi comunque si e bello.

08/05/14, ore 18:11

in tutta sincerità..NO :) quello che penso quello rimane u.u sopratutto ora che come dire si sono baciati bhee un altro colpo al cuore,come hai potuto?? hahah comunque lasciando questo,sperando che nn si ripeta più,è stupendo sopratutto ally(penso si scriva cosi) è troppo cucciola:3,selena bhe dai mi fa pena poverina hahaha voglio vedere tra lei e diego se succede qualcosa,ansiaa XD alla prossima bacii <3

08/05/14, ore 18:02

Hey Sum! Sto incominciando ad amare anche Chantal. Non la facevo così premurosa :) mi piace. Ed Ellie!!! Troppo bellina la scena del gelato *.* Che amore <3
Ti dirò, Selena mi fa una tenerezza, povera. Sono troppo contenta per Justin e Chantal e mi aspetto una tresca anche tra Diego e Selena.
Scusa la domanda, ma quanti anni dovrebbe avere Diego?
Aspetto il prossimo, bacio :* <3

06/05/14, ore 19:20

Sono allibita! Non melo sarei mai aspettata da Diego un comportamento del genere! Certo che è strano xD Almeno Selena ha trovato Camilla! Mi sto innamorando di Ellie ogni giorno di più *.* è troppo tenera. E concordo con il suo giudizio riguardo pantaloni di Justin xD. Ottimo episodio come al solito <3 aspetto l'altro, un bacione :*

06/05/14, ore 18:38

Ehi ciao.. Bellissimo questo capitolo mi piace tanto mi piace il mistero k si crea.. Speri k aggiornearai presto

06/05/14, ore 18:05

Ok di questa storia devi farci un libro ora e io sarò la prima a comprarlo u.u hahaha apparte gli scherzi davvero è stupendo *-* e continua domani plss:) ah un altra
Cosa che nn ho capito in poche parole questa chantal è una sua 'fan'? Scusa l'ignoranza,bhe ti aspetto domani u.u xD scherzo decidi tu quando continuare bacii♡

06/05/14, ore 10:50

Ciao….mi piace tanto come scrivi e ormai questa storia a preso una bella strada ti prego aggiorna presto

02/05/14, ore 14:49

Wow wow wow, che cambiamento Chantal! Non me lo sarei mai aspettata! E ti dico che mi piace ;).
Ma la bambina che fine ha fatto?
Sono contenta che Selena stia bene :) e Agata è troppo dolce *.*
Bellino Diego, mi sta già simpatico :D

02/05/14, ore 14:43

Ok quando ho letto che Justin e Chantal si stavano per baciare mi è venuto qualcosa al cuore xD ma dopo ho letto la parte dove arriva Diego e ho gia capito dove vuoi arrivare :') cmq il capitolo è bellissimo continua presto ♥

25/04/14, ore 11:08

ciao sum!!!! fantastico, mi sto affezionando a Ellie, troppo bellina! ma cosa succederà con Andrew????
e chantal? cosa nasconde??? troppo bello justin con la bambina *.*

24/04/14, ore 16:43

bellissimo è stupendo voglio che continuii presto perché sono curiosa come già sai io tengo le dita incrociate per i jelena perché gli adoro tantissimi baci ....... <3 <3 <3

24/04/14, ore 15:16

Prima cosa la lunghezza va bene e seconda cosa è stupendo davvero sopratutto ora che justin e la bambina hanno legato sono carinissimi insieme detto questo aggiorna presto♡♡