Everything’s gonna be alright
di Summer11

24/11/14, ore 04:14

bellissima continua al più presto non vedo l'ora di leggere dell'incontro ta justin e selena.

24/11/14, ore 02:03

Bellissimo non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Continua al più presto sono curiosissima di sapere cosa fare Selena quando tornerà di nuovo da lui 😊

21/11/14, ore 23:47

Oddioo! Capitolo stupendo! Non deludi mai! Finalmente Selena ritorna da Justin! Non vedo L'ora del prossimo! Bacii

21/11/14, ore 23:19

Capitolo bummmmmm!!!!!! Sono ultra mega felice per Diego e Camilla!!!1 Sto impazzendo dalla gioia :D FINALMENTE!!!!!!
Ma Chantal!!!!!!! Sarebbe da dare in pasto ai leoni, come si permette!!!
Sono contenta che Selena vada da Justin, ma ciò vorrebbe dire che non sentiro più di Diego e Camilla :( sono triste!!!!
Voglio sapere che cosa succederà nel prossimo episodio :**** aspetto baci

20/11/14, ore 17:28

Bella !!!
Sempre piu interessante e intrigante :)
Mi fai piacere due persone che prima mi erano totalmente indifferenti.
Adoro il tuo modo di scrivere poi.
Voglio che Sel torni però *___* ehehehe voglio che si bacianooooo ahaahha aggiorna presto <3

18/11/14, ore 17:51

La telefonata con justinnnnnnn *-* che cariniiii e che stronza Chantal! La odiavo,la odio e le odierò per sempre! Ripeto Justin è stato dolcissimo con Ingrid,per non parlare di selenaaa :Q__

18/11/14, ore 15:50

Bellissimo capitolo è fantastico Sei bravissima❤️Aggiorna presto😊

18/11/14, ore 15:22

😍😍stupendoo! tipo che mentre leggevo la telefonata di Justin e Selena urlavo come una matta! E poi quella parte in cui dice TI AMO... *-* . Comunque sono felice che Camilla e Selena abbiano fatto pace :) adesso passeranno piu tempo insieme. Poi divertente la parte tra Ellie e Justin xD
sono curiosa di sapere cosa accadrà O.o
p.s lo so anche io le ho senite! sono stupende e anchio preferisco quella di Selena, però Home To Mama non è mica male! la voce di Cody è migliorata prima era un po bruttina, invece quella di Justin... non ci sono parole *-*
Baci xx

17/11/14, ore 22:32

Ciao bellaa❤ il capitolo è bellissimo. Mi è piaciuta molto la parte tra Ellie e Justin e Justin e Selena. Questa fan fiction rimane una delle mie preferite! Baci❤❤

17/11/14, ore 22:32

Hey Sum, bellissimo episodio <3 sono così contenta che Selena e Camilla abbiano fatto pace *.* povera Camilla deve essere piena di insicurezze!!!!!!
Comunque quello è stato il mio pezzo preferito <3 *.*
Ed Ellie???? Che teneraaaaaaaaaaaaaaa <3
Lo sai che me lo aspettavo proprio tra Pattie e Owen????? Sono troppo contenta anche per loro!!
Aspetto venerdì con ansia <3 baciiii :*:*

16/11/14, ore 18:49

Yaaay 5 recensione ;)
ti ricordi di me :( ?! quella che voleva che Selena si rimettese di nuovo con Justin e tu dicevi sempre di avere pazienza, quella che era sempre curiosa(bhe anche adesso lo sono xD) di sapere cosa ci sara il prossimo capitolo e tu mi rispondevi che era una sorpresa o che non me lo potevi dire, quella che.....vabbe ci siamo capite 😁 lol.
Prima di tutto midispiace tanto di non averti recensito nei precedenti capitoli, mi sento davvero male 😔😔 non entravo spesso prima infatti mi sono pure scordata di avere un acc su efp, (ke imbarazzo lo so) poi per la scuola e le vacanze... eh si,diciamo che ero pigra e nn mi andava di entrare. Ma! mi sono riletta tutta la storia fino a qua, ho letto i capitoli che non avevo letto ed erano fantastici!!! alcuni tristi ma tutte stupendi ;) scusa ancora se non li ho recensiti :(
Cmq riguardo questo capitolo, volevo dirti che lo sapevo che Chantal era una falsa!! la odiavo sin dall'inizio ti ricordi? ahahah. Poi...non voglio che Selena provi qualcosa per Diego(sto solo dicendo eh) #teamjelenaforever ahah.
In poche parole bellissimo però spero che Justin riesca a convincere Selena a ritornanare in USA e a rimettersi con lei 😣
p.s da ora in poi non mancherò in nessuna dei tuoi capitoli, promesso ;)
p.p.s chiedo scusa ancora ❤
Bacioni xx

15/11/14, ore 19:13

Bellissimo :) non vedo l'ora di sapere come andrà avanti tra selena e justin quindi continua al più presto :)

15/11/14, ore 16:15

Sempre bellissimo!! Mi è piaciuta da morire la perte tra justin e ingrid<3<3

14/11/14, ore 23:03

Okay è stupendo,davvero
Ma solo una cosa..PERCHÉ TERMINI L'EPISODIO SEMPRE SULLA PARTE PIÙ BELLA?
Non si fa ah.😂
Comunque scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli della storia ma già sai che sono impegnata con la Scuola e non posso mettermi molto su efp. Bhe al prossimo episodio. Bacii💚

14/11/14, ore 22:50

E' ufficiale!!!!! Odio Chantal!!!!! Ma come si permette???????? Sono contenta che abbiano rotto con Justin, finalmente.
Che amore Justin che è andato a trovare Ingrid <3 <3 *.* proprio dolcissimo *.*
Ma Ellie? Dove è finita Ellie?
Mi preoccupa Camilla!!!!! Cosa dovrà dire a Selena?????? Spero che la perdoni!!!! Nono si può non perdonare Camilla, è così dolce xD
Aspetto il prossimo episodio, a presto :* :* baci