-In the end-
di Kveykva

09/11/14, ore 11:18

sto ancora piangendo questa è stata la ff più bella che io abbia mai letto e mi fa piacere che tu sia riuscita a dare una continuazione a quello stupendo capolavoro di paolini.
la storia l'avevo già finita di leggere quando l'hai completata ma oggi l'ho riletta e mi ha fatto piangere più della prima volta. congratulazioni.
8-)

11/09/14, ore 17:40

Nooooo!!!
*fanno sfollare il palazzo perchè indondato dalle lacrime*
Mi mancherà davvero tanto questa fic, comunque il finale è stupendo, bellissimo, dopo tutte queste battaglie ci voleva un po' di pace e serenità.
Questa storia mi è piaciuta davvero moltissimo, è una di quelle che ti prendono, ed hai saputo scriverla in modo eccellente.
Non ho altro da dire, si è guadagnata di sicuro un posto tra le preferite.
Ps: grazie del ringraziamento, sarei tentata di mettere una compilation delle mie faccine, però mi sa che divagherei un tantino troppo.

ヾ(@⌒ー⌒@)ノ

Awwwwww non ho resistito!!
(≧∇≦)

11/09/14, ore 10:05

Mioddio piangoooo....è finitaaaa...bhe Kveykva sappi che rimarrai per sempre nella mia memoria come "Colei che ha dato un degno seguito al ciclo dell'Eredità" gran bel capitolo...quanto sono coccolosi tutti fidanzati *U*...le radure saranno stra-belle...ma purtroppo io..io..io non lo vedroooooo *piange disperatamente e si strappa i capelli*...è stato bellissimo addio Kveykva <3

11/09/14, ore 09:53

Ehi...sono uno caccola lo so...allora quando hanno colpito ho urlato...ti avrei ucciso <3...peró tutto è bene quel che finisce bene...se devo essere sincero pensavo che anche Krashta e Faelis si baciassero...hahahahhahaha...peccato *-*...sono rimasto indignato dal fatto che Manuelí abbia non solo rubato la spada di un Cavaliere ma anche un "drago" fallocco....bha...ottimo capitolo comunque brava...Erro_00

10/09/14, ore 19:48

Nooo non può essere veramente finita!
Mi è piaciuta molto, adoro il personaggio di Krashta, ti ringrazio per avremi citata e...
È scritta bene, ed i personaggi sono fatti bene. Complimenti!

OriginalPranskter

09/09/14, ore 23:51

Magnifico, un capitolo davvero stupendo, un po' lungo, però davvero bello, ed il modo in cui Ambrea ha ucciso il pazzo maniaco (che a me continua a sembrare Durza nel film di Eragon con il fantastico drago d'ombra) è a dir poco... Wow!
E poi... Dorien ed Ambrea sono sempre più belli e pucci ogni secondo che passa, li adoro come coppia.
Devo ammettere che un po' mi dispiace che la storia sia quasi finita, era diventata praticamente parte della mia quatidianità... vorrà dire che mi preparerò mentalmente e spiritualmente con corsi di yoga e gestione delle emozioni per quando posterai l'epilogo.
Beh, alla prossima allora.
( ´ ▽ ` )ノ

Oddio quanto adoro queste faccine!
☆*:.。. o(≧▽≦)o .。.:*☆

09/09/14, ore 19:06

Scusa il giorno di ritardo.
Sono felice non sia già finita, e il capitolo mi è piaciuto. Aspettiamo un epilogo, il particolare della spada mi interessa...

09/08/14, ore 23:59

Buona sera..* si toglie il cilindro da gentleman*...come andiamo?...allora...LIBERI TUTTIIII...sembra nascondino...finalmente il mio ballerino di tango preferito è tornato non incatenato....Krashta mi ha fatto tenerezza quando si è reso conto di essere meno veloce e aggraziato degli elfi...Vorrei ricordare alla Regima Arya che la pedofilia è un reato nel 97% dei paesi del mondo...e poi caspiolo è impegnata con Eragon...Shippo la Dorea come se non ci fosse un domani...ora vado a nanna...tira un calcio nel popò a Manueli...baci baci ;) Erro_00

07/08/14, ore 21:59

Bene, aspettavo da un po' il nuovo capitolo!
Allora, la Grande Ala sembra qualcosa di riferito ad un drago... Shurikan???
Aspetto con ansia!

OriginalPrankster

23/07/14, ore 15:58

Finalmente un nuovo capitolo!
Certo che però Eragon e Arya potrebbero farsi trovare dai Cavalieri, del resto se vengono catturati dalle guardie possono sempre dire il Nome, no?
Non ho visto il film di Eragon, ma lo volevo in effetti vedere, giusto appunto per vedere se come film apparte fosse accettabile. Ho solo visto che Murtaugh è carino. A propsito, lui non c'è?
Beh, alla prossima, ciao!

OriginalPrankster

23/07/14, ore 14:39

Dio sia lodato finalmente un po' d'azione che è troppo coperta dalla immensa suspanse che si è creata.
Per quanto riguarda il film beh, visto come film a sé, se si aggiungono le scene tagliate, diventa decente. Se in vece lo si considera come l'inizio di una saga, beh, tutta la mia stima va a farsi benedire.
Comunque sì, anche io sono mezza innamorata di Edward Speleers, ma... Arya con i capelli biondi ( e mezzi arancioni ) non si può proprio vedere, anche perchè Sienna in altri film aveva sfoggiato una parrucca nera o addirittura si era tinta.

13/07/14, ore 22:59

Devo dire che il piano mi è sembrato una genialata assurda, e mi piace troppo Ias.
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo, la storia,si fa sempre più accattivante!

13/07/14, ore 21:39

!S-P-L-E-N-D-I-D-O! È stupendo questo capitolo... Adoro Ias... Ora Faelis si mettera con Darinda e il povero Krashta?? Poverino niente amore per un cosi bel personaggio?? Come al solito bravissima

13/07/14, ore 01:55

Tu ce la metti proprio tutta per farmi mordere le unghie dall'ansia, non è possibile, che palpabile e terribile suspanse.
Il cap è molto carino, vedo in un possibile futuro la coppia Faelis/Darinda o il raggio di luce della sfera di mago Merlino ha accecato anche me?
Non vedo lora che attacchino quegli stupidi traditori della RN!
PS: spero che col piano vada tutto bene^^

05/07/14, ore 00:26

Kveykva, che dire... tutti questi capitoli che non ho recensito erano stupendi... Come al solito molto molto brava, ma io sono l'unico che si immagina una storia omosessuale tra krashta e faelis?!? Fossi in te proverei a farci un pensierino, anche se molto probabilmente hai gia tutta la trama in mente... Sei molto brava a scrivere e questo esperimento dell'usare la prima persona per esprimere meglio i sentimenti dei personaggi é andato molto bene :)