-In the end-
di Kveykva

13/05/14, ore 21:42

Heilaaaaa....ho letto 10 capitoli tutti d'un fiato quindi recensirò tutto...da adesso recensirò ogni capitolo...Kveykva non ho la più pallida idea del tuo sesso ma dato che il neutro non esiste in italiano ti prego dammi almeno un indizio XD...sei molto bravo/a ,descrivi molto bene le tonalità traslucide dei draghi che è moooolto complicato.... Ho aspettato per anni che Paolini facesse ricongiungere i nostri amanti sfortunati e ora il mio sogno è realtà ....quindi momento felicità *si mette a ballare dicendo "yeah"ogni tanto a 'mo di rapper*...avrei voluto una mini-descrizioncina di Vrango (il drago che balla il tango) hahahahahhahah.....ciao Erro_00
P.S.Sono un ragazzo XD

13/05/14, ore 20:28

Per ora sei la mia scrittrice emergente preferita!! Davvero brava!! Spero in tanti altri capitoli!!

13/05/14, ore 07:37

Moto bello ma non hai descritto in maniera dettagliata vrango... comunque molto bello il capitolo!

12/05/14, ore 21:29

Molto bene! Il drago con le sfumature del viola... dannatamente EPICO

12/05/14, ore 21:21

Davvero bella! Come inzio promette bene ma.... c'é scritto tante, troppe volte la parola verde! Comunque nel complesso il primo capitolo e molto positivo.

10/05/14, ore 17:28

Il capitolo é bellissimo, riguardo alla scelta delle armi: anche io sono un po' sorpresa, perchè sono insolite, apparte la spada, ma approvo pienamente la tua scelta, variare fa bene, e poi mi sono sempre immaginata una scuola per cavalieri nella quale ci sono tanti ragazzi che si allenano con armi differenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto.

09/05/14, ore 17:50

Bello bello bello*mi si è incantato il disco XD*
Sei bravissima a scrive spero che aggiornerai presto!

06/05/14, ore 22:06

Ok, lo *sclerotime* di Arya é la cosa più mitica che abbia mai visto, comunque oltre ai miei pensieri idioti sul suo sorrisetto malizioso, pare che la pace sia momentaneamente tornata, ma sono convintissima che i due bifolchi torneranno presto alla riscossa.
Aggiorna presto, che non vedo l'ora di sapere che succede! ;)

01/05/14, ore 18:14

Nooo, mai visto il film ercules? Beh, la scena del fulmine lo ricorda, comunque fighissimo il combattimento, finalmente un po' di azione, questa battaglia é molto più avvincente della prima, ho le lacrime agli occhi, non so descriverlo.
Poi é pucciosissimo il momento intimo che si ritagliano Eragon e Arya, trooooppo dolci.
Non ho più nulla da dire, quindi ti saluto, alla prossima!

26/04/14, ore 14:50

Che balordi, quanto li odio quei due, sul serio si sono alleati coi Ra'Zac? Ma a che pro poi!
Uffa, aggiorna presto stavolta, che se no rimango con l'ansia rutta la settimana!

19/04/14, ore 18:55

1: buona pasqua anche a te
2: il cap é epico, soprattutto la frase di Eragon, MITICA!!
Pucciosissima la parte di Saphira e Fìrnen, comunque sì hai aggiornato prestissimo!!
Spero sarà lo stesso per il prossimo capitolo.
A prestooo

17/04/14, ore 17:11

Hai pienamente ragione, con questo hai chiarito un po' le idee, non vedo l'ora che scriva gli altri capitoli, sono in trepida attesa

11/04/14, ore 01:16

ALLELUJA!!!!!! XD

e io che ho sempre sperato che fosse Paolini a scrivere una scena del genere!!

grazie, grazie, grazie!!!!hai messo per iscritto una scena che ho spesso immaginato ma che, data la mia scarsissima bravura nello scrivere, non ho mai potuto leggere.

11/04/14, ore 00:08

Wow! Hai aggiornato subito!
Comunque torniamo al capitolo * momento amletico * questo capitolo è.... È.. È e basta, non riesco a descriverlo, troppe emozioni e tutte insieme, è stupendo, fantastico, poetico, romantico.... [ continua srotolando una lista di aggettivi lunga un km ], è di sicuro il mio preferito, per ora.

Ma nulla è perfetto, era un pò confusionario: dovevi separare la narrazione vista dal punto di vista di Arya da quella dal punto di vista di Eragon, magari con delle lineette, per essere più chiara.
Ma per il resto, STUPENDO.
[ credo di averlo detto un po' troppe volte hehehe ]
Posta prestissimooooo
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 12:16 am)

09/04/14, ore 01:07

"Lei lo vide. Lui la vide. E Saphira scese in picchiata, veloce come il vento."

incantevole.... :)