Taiyou to Tsuki - A Friendship Story
di LenK

01/06/14, ore 12:48

Ehy^^ ragazze, ottimo capitolo conclusivo, veramente!! Morgan e Michiko sono diventate amiche ma nulla lascia intendere che smetteranno di azzuffarsi e farci divertire XD
Sono morta dal ridere nel leggere di loro che si scambiavano i vestiti ed immaginandomele così diverse da come sono di solito..Morgan colorata??? Michiko tetra?? hahahaha no, no, molto meglio se ognuna ha il proprio stile XD mi dispiace che questa raccolta sia finita, l'ho seguita davvero volentieri e voi due insieme siete una forza, spero di leggere presto qualcos'altro scritto da voi, siete fantastiche XD
Complimenti ancora e ancora tantissimi auguri Mimì <3
Un abbraccio forte ad entrambe =)

31/05/14, ore 20:52

Ciao! So che alla fine non dovrei recensire perchè questa è una delle mie shot (ovviamente riveduta da te, infatti ho notato che hai aggiunto qualche particolare, soprattutto la frase finale che mi è piaciuta parecchio), comunque sono qui a recensirla xD
Prima di tutto per ringraziarti degli auguri che mi hai fatto anche qua e del pensiero particolare che hai deciso di pubblicarla il giorno del mio compleanno *^*
Come seconda cosa vorrei dirti che mi è piaciuto tantissimo scrivere di loro due perchè alla fine è grazie ai nostri OC che ci siamo conosciute e siamo diventate amiche e l'idea di tornare a scrivere di loro in futuro non mi dispiacerebbe per niente! *-*
Ancora grazie per questa piccola sorpresa, ti voglio bene <3

_Michiko_

22/05/14, ore 21:27

Ehy^^ aspettavo trepidante questo nuovo capitolo ragazze, ma comprendo bene che lo studio e gli esami (dannatissimi XD) possano portare via gran parte se non tutto il tempo libero di una persona perciò non c'è bisogno di scusarsi proprio di nulla =)
Dunque il capitolo mi è piaciuto molto, entrambe le parti sono scorrevoli e scritte benissimo e si capisce perfettamente che le due, pur non volendolo ammettere ormai sono amiche XD
Molto carino anche il fatto che entrambe abbiate avuto in pratica le stesse idee..essere in sintonia rende la storia una cosa fantastica*^* senza contare che ho riso come una pazza per l'imbarazzo di Michiko a consegnare il suo regalo a Morgan e per quest'ultima che nonostante tutto ancora aveva una mezza idea di fare uno scherzo a Michiko facendole battere la testa mentre dormiva XD
Detto ciò complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere il prossimo XD
Un abbraccio forte ad entrambe **
Vale =)

16/04/14, ore 19:57

Ciaoooooooooooooo^^ capitolo molto, ma davvero molto carino ragazze.
Finalmente Morgan e Michiko hanno collaborato per raggiungere uno scopo comune e ora dovranno collaborare nuovamente per la missione...non vedo l'ora di leggere XD
Ortografia e grammatica impeccabili, come sempre, solo una piccola curiosità...quando vedono Erza con l'armatura nuova io ho letto Armadura...è così oppure errore di battitura? se è un errore tranquille è l'unico ed è il primo che vedo in questa fic, a differenza delle mie che ne sono stra colme XD complimenti ancora e Lenny, grazie mille per i complimenti che mi hai fatto per la laurea XD
Un bacione ad entrambe

09/04/14, ore 11:21

Ciao ragazze!!!!! Che dire di questo capitolo?! e' meraviglioso, come sempre! la scrittura è sempre impeccabile, senza traccia di errori di alcun genere, rende la lettura veloce e scorrevole perciò complimenti!
Complimenti anche per i personaggi di contorno, anche se appena accennati Carhan, Hisoka ed Ed mi sembrano perfetti...è tipico di Carhan pensare alle conseguenze delle azioni sue o di una sua cara amica XD
Passando alle due protagoniste..voi lo sapete che io ho un debole sia per Michiko che per Morgan, rischio di non essere molto obbiettiva su di loro ma ci provo ugualmente XD Obbiettivamente vi dico che anche qui mi sono piaciute molto, è stato un colpo di genio far avere loro la stessa idea sulla sparizione dei vestiti...quelle due sono in astio completo, ma si stanno rendendo conto di essere più simili di ciò che credevano e l'avete reso molto ma molto bene.
e' stato davvero molto ma molto divertente da leggere e non vedo l'ora che arrivi il prossimo =)
Un bacione grande ad entrambe

Ps: Lenny, anche io sono anti NaLi e pro NaLu XD

07/04/14, ore 21:16

Carina, molto bella e mi piace come fate queste shot simpatiche. Gli scherzetti fatti da Morgan, le battaglie stile Fairy Tail, e tutto il contorno sono ben fatte. Shi poi è stato reso bene quindi brave ad entrambe u.u e... Non c'è molto altro da dire xD quindi ondevitare di scrivere cavolte chiuso qui u.u
pit12

01/04/14, ore 14:04

Ciao ragazze!!! eccomi qui a recensire questo capitolo che aspettavo con ansia! Dunque comincerò dicendovi che ortograficamente e grammaticalmente è assolutamente perfetto,ogni virgola se ne sta al suo posto bella tranquilla, perciò complimenti.
Per quanto riguarda il contenuto devo dirvi che mi sono davvero divertita molto a leggerlo, specialmente la parte in cui Michiko tenta di preparare i cioccolatini per Shi...diciamo che ho compreso il perchè Ginevra pensasse che avesse intenzione di avvelenare qualcuno ;) comunque Mimì è molto brava in altre cose se anche non sa cucinare non è così grave XD e Morgan??? voleva fare in modo che Shi si arrabbiasse invece inconsciamente ha spianato la strada a Michiko!! hahahahaha sono morta dal ridere pure li!
Ottimo capitolo ragazze, veramente!! Aspetto il prossimo con ansia..un bacione grande!

30/03/14, ore 14:05

Bene, bene, bene... Ho trovato questo primo capitolo molto divertente e interessante. I personaggi di Morgan e Michiko già mi piacciono un sacco! Da come avete presentato la storia mi pare abbastanza carina, con queste due che prima non si possono vedere e poi...
I componenti di Fairy Tail sono sempre i soliti: qualsiasi scusa è buona per scatenare una rissa epica! xD Comunque, ho deciso di seguire la storia, sono curiosa di sapere cosa succederà.

25/03/14, ore 21:13

Ragazzeeeeeeeeeee!!! eccomi qui a recensire questo primo capitolo che ho trovato spassoso e divertentissimo. I nomignoli che si sono affibiate Morgan e Michiko mi hanno fatta letteralmente morire dal ridere: Lampadina, fantasmino, lucciola ubriaca..vi giuro ero piegata in due XD
Il capitolo è stupendo e scorrevole, scritto benissimo senza il minimo errore, manco una virgola fuori posto! Siete state fenomenali!!!
Bella anche la descrizione del breve battibecco con successivo piccolo combattimento e figurarsi se gli altri di Fairy Tail si perdevano una rissa XD
E così Morgan e Michiko non si sopportano, però Makarov ci vede lungo e ritiene che per loro ci sia ancora speranza..vedremo un pò cosa succederà XD
Mi sono davvero divertita a leggere questo capitolo perciò grazie di cuore e tantissimi complimenti ad entrambe per l'ottimo lavoro..un bacione grande a tutte e due <3