Finché non cala il buio
di itsloveforlouis

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/10/14, ore 18:42

Oddio piango! E ho letto tutta la ff in due giorni senza pause! È tremendamente PERFETTO! Aspetto il sequel(se c'è!!)
Bacio

22/09/14, ore 18:07

Ciao :)
Scusa per il ritardo. :c
Comunquee, sono bellissimi gli ultimi due capitoli *-*
Aggiorna presto.
E niente.
Baci.

Stella xx

22/08/14, ore 18:38

Ho letto tutta la storia.
Ti devo dire che  quando ho iniziato a leggere ero molto confusa.
La prima parte non é spiegata bene, però andando avanti a leggere mi è piaciuto un sacco.
Ti devo confessare che anchio ho avuto una idea del genere però non sapevo come concludere.
Invece tu sei stata bravissima.
Mi piace moltissimo la conclusione e mi piace un sacco anche i banner.
Amo il primo banner e  quello che hai scritto e la foto di Louis è azzeccatissima (?) (non so come si scrive).
Il succo è che AMO la tu fanfiction.

21/08/14, ore 23:01

È stata una ff fantastica, vorrei metterla tra le preferite ma non riesco a farlo :/
Mi aggiornerai se farai un sequel? *-*

19/08/14, ore 23:58

Tipo che ho fatto una maratona e li ho Letto tutti in un giorno lo adoro!
Baci credo che ti seguirò su Twitter lol

19/08/14, ore 19:03

La storia é bellissima mi dispiace che sia l' ultimo capitolo ma é bellissima , ecco a che c' entrava l' esplosione!! Spero proprio che ci sarà un sequel , lo spero proprio !! Credo che la leggero l' altra storia il titolo mi intriga! XD baci baci Daffy xx

19/08/14, ore 16:49

Innanzi tutto ti devo fare i complimenti per l'originalità della storia e proprio perché è originale ti consiglio di non finirla ma di continuarla, l'unica pecca che hai è che dovresti fare i capitoli più lunghi, mi lasci l'amaro sulla bocca quando finiscono subito, con questo ti saluto, spero veramente che prenderai in considerazione la mia richiesta, un bacio!
-Angelica

18/08/14, ore 17:27

Mi hai detto se potevo leggerla e recensirla bene eccomi qua!!! Primo é stupenda , anzi meravigliosa !! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e che dire...seguo Lucifer e sono sempre più curiosa...poi sei un scrittrice fantastica ed hai talento , bene allora vorrei leggere ancge le altre storie ma queste settimane sono incredibilmente piene e spero di liberarmi, passo e chiudo!!

16/08/14, ore 23:10

Hei, come promesso eccomi qui.
La storia è molto interessante e tu scrivi molto bene.
Devo sapere come continua!!
Spero aggiornerai presto :)

16/08/14, ore 23:03

Ehi! :D questo capitolo è stupendo! Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. <3

16/08/14, ore 21:14

Ehi :D ciao il capitolo non fa schifo volevo precisare ansi mi piace e poi peccato che manca il capitolo mi mancherà questa storia è anche Andrea e Harry ma comunque ti seguirò nelle altre storie, a presto baci ♡♥♡ M. ;)

16/08/14, ore 17:55

E' stupendo!!!! Non so che dire :)
Sei mooolto brava a scrivere e il capitolo mi piace tantissimo, spero che continui presto.
Un Bacio...ale_sici :)

16/08/14, ore 16:02

è un'idea molto originale...non avevo mai letto nulla di simile...continua presto
baci xx

03/08/14, ore 15:46

Ciaooooooo! Grazie per aver pubblicato un altro capitolo anche se sei via! Comunque non mi aspettavo che scoppiasse una guerra! Adesso sono preoccupata per tutti i personaggi... spero che nessuno si faccia davvero male. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! So che sei al campeggio, ma se non è chiederti troppo, cerca di aggiornare presto! Baci!

03/08/14, ore 11:47

Gente invidiosa? Io credo proprio di si ahahaha
Comunque, ritornando al capitolo, nonostante non fossi in vena lo hai scritto meravigliosamente e questo deve farti orgoglio.
È molto semplice come capitolo ma Andrea riesce a capire di che animale si tratta.
P.S. spero che queste tre si facciano un po' i fatti loro, lasciandoti scrivere e aggiornare quanto di pare.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]