Vivere il presente ricordando il passato
di Nihal07

01/05/14, ore 17:44

Mi fa davvero piacere che tu abbia deciso di addentrarti ancor di più nella stesura "lunga", con ampia descrizione di flashback e situazioni: bravissima!, mi stai rendendo molto felice! ^^
Questo capitolo è stato sconvolgente: Rin è effettivamente tornata, ma è diametralmente opposta all'immagine della ragazzina solare e innamorata che ricordavamo. Si è beffata di Kakashi: "Ora credi a qualunque cosa la gente ti dica". Mi ha messo i brividi, questa donna.
L'Hatake è seriamente preoccupato per l'Haruno, più che per se stesso; si trova in una situazione svantaggiosa, rischia seriamente la vita e dovrebbe sentirsi terrorizzato a morte nel notare che colei che ha ucciso - o meglio, colei che gli aveva chiesto di ucciderla - è ancora viva e intenzionata a vendicarsi, ma il suo pensiero fisso è l'ansia di protezione per la giovane dai capelli rosa. Questo è veramente toccante e significativo!
Oh, e la povera Sakura che arriva troppo tardi e scopre il sangue dell'uomo, sul pavimento... shock!
Prevedo che si metterà subito sulle tracce di Kakashi e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, che cosa Rin ha in mente!
Bel capitolo, continua così ;)
A presto,

01/05/14, ore 10:38

Questa storia è veramente bella :) non vedo l'ora di poter leggere il prossino capitolo :D

01/05/14, ore 00:23

Ciao, volevo dirti che la tua storia mi sta piacendo tanto ,io adoro le KakaXsaku ^·^,con questo capitolo mi hai lasciata col fiato sospeso,non potevo starmene zitta;)...aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento ciaoooo

29/04/14, ore 16:20

Eccomi qui, puntuale - beh, più o meno XD
Questo capitolo mi è piaciuto molto per tre motivi, principalmente:
1- E' più lungo dei precedenti (o è una mia semplice impressione?) ed io adoro i capitoli lunghi, dove viene a galla qualcosa in più dei personaggi e dell'ambiente; ti prego, continua così *-*
2- Hai descritto una Sakura che si occupa dei bambini in ospedale, dando così sfoggio del suo lato più tenero e... materno? Soprattutto sotto gli occhi di Kakashi! Aww, che gioia immensa! Pure lui ne rimarrà colpito.
3- Ci hai offerto uno squarcio di quotidianità, di ciò che potrebbe essere la vita dei due insieme, cominciando già ad accennare a un affetto che Sakura e Kakashi nutrono l'uno per l'altra: lei si preoccupa per lui, vuole prendersene cura, proteggerlo, e l'uomo, dal canto suo, non vuole provocarle affanno e farla preoccupare. Non è già una leggera - ma sincera - forma d'amore, questa? *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così, davvero! ;) Le cose si fanno molto interessanti!

Ophelia
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 11:09 pm)

22/04/14, ore 22:55

Rieccomi! :) Perdona ancora il ritardo... e pensare che l'hai aggiornata da ben due giorni, sigh :'( Mi spiace non essere riuscita a recensire (e leggere, soprattutto) prima di oggi.
Che dire? Mi avevi anticipato nella mail che Sakura sarebbe stata il personaggio più sorprendente, nella tua storia, e così è: mi piace molto come tu la stai facendo sbocciare (che misero gioco di parole XD); insomma, ce ne stai dando un ritratto nuovo e molto avvincente! Bravissima!
E, in corrispondenza di un'Haruno così tenace, troviamo un Hatake in preda agli incubi, anzi, alla realtà, dato che abbiamo visto che Rin non è un'allucinazione. Mi è piaciuto tanto il fatto che sia piombato a casa di Sakura, in piena notte, per cercare conforto e... protezione. Aww, Kakashi-sensei, quanto ti spupazzerei *-*
Rin m'inquieta molto ed è la prima volta che mi succede, con lei. E' un personaggio che mi piace da morire (shippo ossessivamente la ObiRin), ma vederla vestire un po' i panni dell'antagonista - posso definirla così? - è qualcosa di nuovo... e affascinante. Sì, perché per quanto lei possa essere stata dolce e innamorata di Kakashi, non l'ho mai potuta vedere insieme a lui (povero, povero Obito mio *-*), ergo mi intriga tantissimo il modo in cui tu la stai rappresentando! Qualcosa di nuovo :D ci voleva!
Non vedo l'ora di scoprirne di più: ora che Sakura ha visto quell'ombra e ha promesso di fare del suo meglio per proteggere il suo sensei *farfalle nello stomaco per l'emozione*, cosa succederà?
A presto e complimenti! :)

20/04/14, ore 00:07

Ciao! :D Rieccomi a recensire anche questo capitolo!
La storia si fa sempre più misteriosa e affascinante: Rin è un'allucinazione o un fantasma tornato seriamente in vita? Un edo tensei, magari? Mmm le cose complicate mi attirano tanto e tu ci stai riuscendo perfettamente!
Il povero Kakashi comincia a essere perseguitato dai sensi di colpa o da una vittima rediviva? Lo scopriremo presto!
Mi è piaciuto tanto il modo in cui lui si abbandona alle cure di Sakura, totalmente pervaso dalla paura e dallo sconforto che quella domanda racchiude: "I morti non tornano in vita, vero?". E "Torniamo a casa, ti prego..."
Aww segnali chiari e inequivocabili che ora lei è fondamentale, per lui, a maggior ragione per quello che gli sta succedendo.
Non vedo l'ora di saperne di più! :D
Testo molto scorrevole e incisivo: continua così!
Aggiorna presto, mi raccomando ;)

PS: Buona Pasqua! :D

14/04/14, ore 22:40

Ciao! :)
La tua storia mi ha incuriosita molto per l'accostamento di Rin e Sakura, due personaggi che mi affascinano molto (soprattutto la Nohara). Prevedo che il nostro Kakashi sarà presto ancora più confuso!
Mi è piaciuto molto quest'inizio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Adoro la KakaSaku (credo si capisca dal mio avatar), e spero che aggiornerai presto!
Il nostro fandom è piuttosto esiguo, purtroppo :( non è una coppia molto trattata, ma credo davvero siano splendidi insieme, nonché perfetti! *-*
È stato emozionante imbattersi in questo capitolo! Molto brava: hai anche mantenuto l'IC ;)
A presto,