You're the one that I want
di mrrogersstark

30/08/14, ore 15:30

Eh, son ragazzi! Se non si danno da fare adesso dovranno recuperare il tempo perduto in futuro, e anche se sono completamente a favore dell'idea, mi piace infinitamente guardarli adesso ^^
Anche se le difficoltà non sono ancora finite sono contentissima all'idea che abbiano finalmente fatto pace, che si siano chiariti perdonandosi sia l'un l'altro sia loro stessi.
L'idea di Steve, che vuole che Tony venga con lui in Europa, è più che romantica, è una promessa. Io non vorrei mai viaggiare con qualcuno che per me non conta nulla, diciamo che potrei farlo, ma non sarebbe la stessa cosa. Per Steve è un po' come iniziare a vivere insieme a Tony, costruirsi qualcosa che sarà solo loro, delle esperienze e dei ricordi; in un certo senso, da quando sono insieme, hanno già cominciato.
Pur apprezzando il lato da ragazzaccio che Steve si è fabbricato in questi mesi adoro sempre come riesca ad essere romantico con Tony, donandogli tutte le sue prime volte, e facendolo volentieri, perché con lui gli piace, e perché l'altro se le merita davvero. Sì, si merita qualcosa di sincero, Tony.
Me la sono vista davanti agli occhi, la scena in cui Natasha e Bucky piombano su di loro senza accorgersi che sono nella stanza: cavolo, Steve che cerca di nascondere Tony alla vista degli altri mentre sembra che a lui invece non importi proprio niente è stato fantastico XD
Il finale del capitolo invece sembra proprio quello di un film: finalmente, per una volta, tutto va a posto, ogni cosa! E' uno di quei momenti in cui tutto è talmente perfetto che vorresti gridare di gioia, anche se si tratta di piccole cose: dolcissimo, ti tocca il cuore!

31/07/14, ore 15:23

Ma sì! Finalmente la pace tanto attesa! \^0^/
Sono costretta a ripetermi quando dico che questi due sono dolcissimi, c'è poco da fare. Tony sembra finalmente un essere umano, come i bulletti completamente trasformati da un colpo di bacchetta magica dell'amore. E' diventato un principe ancora più affascinante, perché lascia trasparire, dopo molto penare, il suo lato più nascosto, quello fragile e amorevole che non tutti riescono a vedere.
Steve può fare il duro finché vuole, ma alla fine noi sappiamo quale sia il sentimento predominante nel suo cuore. E' una brava persona, ce lo vedo a riappropriarsi della sua ingenuità quando si trova con Tony. In un certo senso anche lui, quando sta insieme al suo innamorato, può levarsi la maschera ed essere sé stesso, un lusso non garantito a tutti.
Sesso telefonico veramente hot, siete delle maestre (inchino)
Non c'è niente di volgare e le scene sono perfettamente consone al carattere, all'età e all'esperienza dei protagonisti. Vi dirò che l'idea di questo tipo di rapporto mi fa arrossire sì, ma per un altro motivo.
E' come se davvero ci si toccasse con il cervello. Tutto avviene nella propria testa, le emozioni sono accese al massimo perché noi immaginiamo l'inimmaginabile e persino di più, è proprio una comunione di anime, non credo che possa funzionare al meglio senza essere, in qualche modo, connessi.
Ci vediamo al prossimo capitolo, e mi raccomando, scatenatevi con questi ragazzi ;)

31/07/14, ore 11:19

Ragà, mi siete mancate!
Porca puzzolina i vostri capitoli sono sempre fantastici, queste settimane senza Steve e Tony sono state vuote più che mai.
Le cose sembrano andare per il verso giusto quindi aspetto il prossimo capitolo per fangirlare ancora di più
Addio, siete sempre bravissime <3

27/06/14, ore 21:43

Bella è bella, ma steve così non mi piace anzi mi sta anche un po sulle balle sembra la brutta copia di un bullo...
comunque grande bucky che nel momento del bisogno si è fatto vedere.
la storia si sta evolvendo magnificamente ma...
gencs

27/06/14, ore 20:24

Innanzi tutto ,grande Bucky ,si è dimostrato un buon amico per Tony lol
Steve non mi piace molto così "bullo " però sono sicura che si farà perdonare fa Tony e non vedo l' ora di sapere cosa succederà ...
Complimenti a voi che state mettendo insieme una storia fantastica che può fare invidia a Grease ;)
vi aspetto alla prossima

27/06/14, ore 19:51

Vi amo, mi avete ridato speranza!
Ma qualcosa mi dice che non è finita qui. Intanto è stato fantastico come Bucky si sia trasformato nel cavaliere di Tony e abbia riportato Steve sulla via della ragione. Il senso di colpa che il biondo prova gli impedisce di aggiustare le cose nel modo in cui lui vorrebbe, certo, ed è più facile seguire i consigli altrui, più sicuro quanto meno, credo che lo faccia sentire appoggiato da qualcuno.
Non mi sembra che Tony abbia preso molto bene questa sua trasformazione, ne sembra un po' scioccato, un po' malinconico e nostalgico del vecchio Steve. Ma se certe cose cambiano ce ne sono altre che non cambieranno mai, e il fatto che quei due si amano è una di queste.
Mi fa così pena Tony, che si isola da tutti e non è più lui perché soffre per amore, e non sapete quanto sono felice che Steve sia rinsavito. Adesso che si trova nella posizione in cui Tony è stato un tempo spero si renderà conto di come doveva essersi sentito lui, quando ancora faceva la parte del ragazzo popolare dei T-Birds, sembra che almeno un po' di comprensione la deva, a Tony.
Bye, girls :)

23/06/14, ore 19:06

Ragazze ,ma che doloreeeee , piango ....non so se sono più in pena per Steve o per Tony :'(
Che capitolo tremendo non voglio pensare al fatto che Steve non voglia più Tony :0
Il fatto che siete brave è assodato , sia nel nel bene che nel dolore e spero che il seguito venga messo presto perché voglio sapere , devo sapere ... Devono risolvere questo casino e Steve un pochino dovrebbe pensare a quello che ha fatto <3 e Tony sappiamo che non è un santo però un minimo di speranza vogliamo dargliela a sto povero Cristo lol
Viene aspetto con ansia un abbraccio a tutte e due

22/06/14, ore 23:53

ç__ç!!!!!!
Dicevo di essere preparata, ma non lo si è mai veramente per certe cose; il sentimento che provo adesso dovrebbe essere descritto da mille parole, ma sarò breve.
E' stato incredibile, in-cre-di-bi-le! Steve non può avere creduto davvero a quello che ha detto Loki, dico, non può!
Mi dispiace tantissimo per Tony, soprattutto dopo che era riuscito ad aprirsi così tanto, dopo che si era sforzato di migliorare. Penso che davvero Steve sia uno di quelli che, tenendo dentro la rabbia, finiscono per esplodere e sfogarsi con la prima persona che hanno a tiro. Forse se si fosse trovato con Thor le cose non si sarebbero messe così male.
Sono disperata per Tony, lo ripeto, ma mi fa piacere che cerchi di essere forte non tornando alle vecchie abitudini. Anche se una ricaduta che l'ha reso lo spettro di sé stesso l'ha avuta comunque, e non so decidermi se sia meglio o peggio. Ho familiarità con il modo infantile e ingenuo di provare a fare pace, quando un inesperto di relazioni pensa di avere commesso un errore ma non sa proprio cosa fare per rimediare. Tony è dolorosamente dolce in questa circostanza, mi viene sempre voglia di consolarlo.
Ciao, siete sempre sconvolgentemente brave ;)

22/06/14, ore 18:34

No. No vi prego, porco cazzo sono senza parole...
Mi auguro solamente che si risolva tutto.
Cazzomerda siete troppo brave, questo capitolo è descritto in un modo super realistico, Tony è semplicemente fantastico, un Tony diverso dalle solite descrizioni delle ff, più sincero e forse anche un po' succube. La psicologia di Steve mi ricorda, purtroppo, quella di molte persone che si lasciano annebbiare da pregiudizi e blocchi mentali
Veramente spero che si risolva tutto, mi piace un casino, complimenti ancora una volta :)

21/06/14, ore 11:30

Mannaggia a Loki ... Povero Steve pieno di dubbi e di paure... Certo che Tony ne ha fatte di tutti i colori e non è facile cambiare da un giorno all'altro .
State facendo veramente un lavoro fantastico ... Il capitolo risulta scorrevole e ben scritto la vostra sintonia nell' essere Tony e Steve da un risultato più che soddisfacente nel bene ,ma anche nel male * vedi questo cap * :(
Spero di rileggervi presto perché sono curiosa di sapere come rimedierà Tony a questa cosa brutta lol ... Alla prossima

19/06/14, ore 15:58

E pensare che il capitolo era cominciato così bene ç__ç
Ma in fondo ci avevate avvertito, e Loki non poteva restare in un angolo buono buono ancora a lungo: doveva pur impegnarsi per dare fastidio a qualcuno.
Vorrei sperare che Steve non si lascerà coinvolgere dalle sue parole, ma qualcosa mi dice che non sarà così. Dopo aver mollato una bomba simile non ci si può aspettare di uscire senza un graffio.
L'unica cosa di cui sono fiduciosa è la determinazione di Tony. Sperando che la sua incapacità di gestire i rapporti sociali non si metta in mezzo, dovrebbe impegnarsi per riconquistare Steve, visto quanto si è dato da fare per lui in questi ultimi tempi.
Bella l'attesa e la tensione, fateci sospirare, mi raccomando.

19/06/14, ore 11:27

O cazzo.
Loki la puttana.
Mio dio si lasceranno...
No ragà non potete farci questo, cioè poi tornerà tutto come prima e vissero felici e contenti?!

Steeevee sii saggio!
Ahahahahah
Addio, non posso scrivere altro.
Siete bravissime D':

11/06/14, ore 23:44

Ho letto questo capitolo con un sorriso da ebete, ho fatto un selfie e l'ho mandato alle mie amiche che mi hanno detto "sei un'ebete" voi direte beh sti cazzi, però è troppo importante il sorriso da ebete, sta indicare che, cazzomerda, questo capitolo è stato ajklhdfskjuhfskd

Muoio! Steve andrai all'inferno per questo capitolo ahahahahha
Non ditemi che succederà qualche cosa di super sconvolgente tipo un troietto o peggio una troietta! Qualcuno che si trasferisce, li sgamano?

Vi prego, siate clementi D:
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 11:47 pm)

11/06/14, ore 23:02

Anche Steve, nel suo piccolo, si incazza^^
Ma la cosa più bella è stata vederlo intonare apprezzamenti così perversi, cosa che da parte sua non ci si aspetta proprio. Sta scoprendo tanti lati di sé che non conosceva, nonché il piacere di sperimentare con il suo ragazzo, raggiungendo un nuovo livello di fiducia. Avete reso queste giornate ancora più calde del normale (sbav) :)
E' come se per una volta si fossero invertiti i ruoli, come se Steve fosse quello impulsivo e Tony quello che ne segue la scia. Mi piace uno Steve impulsivo.
Non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, perché veramente, con due come voi potrebbe succedere di tutto. Ma lo aspetto con ansia comunque, perché se Steve riesce a dare in escandescenze in quel modo, all'occorrenza potrebbero farlo tutti, quindi raccolgo il coraggio di affrontare il prossimo cap.
Ciao, ragazze ;)

11/06/14, ore 22:19

Capitolo molto hot ... *ci piace * mi consolo con questo visto che avete detto che nel prossimo saranno guai ...
Sono molto contenta che avete ripreso con questa storia ... L'ho amata prima e la amo anche adesso e tutto merito vostro lol .
Vi faccio i complimenti perché la vostra sintonia e il vostro affiatamento rendono questa storia speciale e intrigante lol ;)
Un abbraccio a tutte e due .... Alla prossima