You're the one that I want
di mrrogersstark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/04/14, ore 17:16

"Every breath you take" è una canzone che adoro, specialmente dopo aver sentito RDJ che la canta, ma è davvero troppo romantico ascoltare Steve che la dedica a Tony: se volete la mia opinione, questa è la canzone dell'amore per eccellenza (so che ce ne sono altre, ma questa mi ha lasciato qualcosa).
Ci riuscite benissimo a rendere Natasha quanto più stronza possibile, l'amica/nemica di Steve, in un certo senso. Non credo che faccia quello che fa con vera e propria cattiveria, forse è solo il suo carattere naturale, e bisogna passare attraverso questo rito durante il quale lei sfotte e basta.
Ma se non ci fosse stata lei, alla storia sarebbe mancato qualcosa.
Mi meraviglia ogni volta come rendete bene il passato, che per Steve è fatto di ricordi dolci e di amore, con il presente, pieno di difficoltà, di incomprensioni e compromessi. E' un po' come se Steve fosse il passato e Tony il presente, come se ognuno di loro dominasse un periodo di tempo diverso, uno più vero e uno più falso, esattamente come loro. E' un sistema che rende la fic davvero coinvolgente, fidatevi.
E poi, dai, fa davvero tenerezza vedere Steve che patisce d'amore mentre Tony cerca di combattere contro tutta l'ipocrisia in cui ha vissuto per anni.
Adoro quei ragazzi ^///^ E ovviamente anche voi ragazze che ne parlate ;)

16/04/14, ore 13:52

Avete aggiornato! *esulta improvvisando un balletto in stile danza della pioggia*
Bello bello bello! Questo capitolo è proprio... Wow! Anche se Natasha è sempre più antipatica (dico antipatica in sostituzione di termini più volgari)... E le parti dei flashback fanno davvero stile "Love is in the air"!!
Bravissime, come sempre!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

15/04/14, ore 17:24

Ho aspettato questo capitolo per giorni, dopo essermi letteralemente divorata gli altri quattro, ho anche visto Grease (mia madre ha ripetuto per due giorni di fila la stessa frase "te l'avevo detto che era bellissimo, non mi ascolti mai"). Insomma mi sono innamorata di questa storia. Non è solo una Stony in stile grease, i personaggi nei loro ruoli sono azzeccatissimi, e anche se dovrebbero rientrare nei classici steriotipi "bravo ragazzo", "cattivo ragazzo", "stronza da battaglia", poi leggendo scopri che c'è molto di più in ognuno di loro, complimenti a voi che state scrivendo questa storia, perché sembra davvero che tony e steve abbiano deciso di raccontare la loro storia.
La prossima recensione farò meglio, quindi pubblicate appena potete, io continuerò a caricare la pagina di efp aspettando il nuovo capitolo.
Grazie per questa magnifica storia, che lo Stony sia con voi.

P.s: Fate dire a qualcuno la battuta di " natasha ha la pagnotta nel forno" e partirò per l'autostrada della schizofrenia per la bellezza di questa citazione

11/04/14, ore 21:13

Steve! ç__ç
Tutto ciò ti fa odiare Natasha (e un pochettino anche Tony, ma poco poco, perché è lui^^): come ha potuto creare una situazione simile?
Ma penso che sarebbe successo anche senza il suo contributo: quando non si ha niente di davvero importante, come Tony, ci si fissa su delle cavolate per riempire il vuoto, come l'ammirazione di quelli che contano al liceo.
Thor invece è stato il più maturo di tutti, forse perché lui è un tipo senza reali legami, che vede le cose da un punto di vista più obiettivo.
Nonostante quello che è successo, la sua nuova compagnia tiene molto a Steve, e anche Tony, che però una lezione se la merita; la vendetta è un piatto che va servito freddo, ma dopo si può dire che saranno quasi pari. Dico quasi, perché la via delle scuole superiori è lunga, e la loro storia ha molti ostacoli da superare.
P.S.
Con Sam Wilson e la sua amicizia con Steve avete precorso i tempi; dopo aver visto "Il Soldato d'Inverno" mi sono accorta che tanti scritti vostri e di Naima sono stati delle profezie :)

10/04/14, ore 16:24

Stupido Tony! Lo sapevo che sarebbe successo questo ma l'amaro in bocca ce l'ho comunque! non vedo l'ora di sapere qualce sarà la rivincita di Steve! Mi aspetto un'umiliazione come quella che Tony ha fatto a lui... ma Steveuccio è troppo buono!
Natasha la bagascia... non sono l'unica ad utilizzare questo termine! Beh, comunque si è comportata da stronza!
Spero che i sensi di colpa mangeranno vivo Tony.
"Ehi vacci piano, coccodè"... questa frase l'ho letta con la voce di Gas Gas in Cenerentola! Ahahaha!

09/04/14, ore 15:16

PIIICCHIALOO!
STEVE PICCHIALO!
Ja ragà ma perchè è così stronzo, grande bastardo, bellissimo bastardo.
Si amano. Steve sembra un professore moralizzatore. Steve il moralizzatore
Non ha senso.
Comunque mi piace un casotto, dooolci :3
Complimenti ragà siete bravissime :3

09/04/14, ore 13:29

Non so chi insultare di più in questo momento, tra Natasha e Tony.
Lei la definirei con una parola che purtroppo non posso dire (ma è facilmente intuibile), lui... Lui è un vero cretino! Tony, Tony... Sarai pure il più figo, popolare e bla bla della scuola, avrai pure la tua reputazione da difendere davanti a quei tre/quattro sbarbatelli dei tuoi amici, ma ti rendi conto che così facendo sei il primo a rimetterci e soffrire? Sei stato bene con lui, eri felice? Sì? E allora basta, se l'hai ritrovato vivi la tua gioia e manda a quel paese il resto! Poi come fai a resistere a quel ragazzo che ti guarda con un sorriso meraviglioso e occhi innamorati? Tanto rinsavirai presto u.u
Steve... Povero cucciolo :( innamorato perso, pentito e col cuore spezzato. Non te lo meriti ç.ç ma presto ritroverai il sorriso! :D
Bene, ho finito i miei sproloqui. Brave brave brave! Adoro il vostro modo di scrivere, sia quando descrivete i fatti sia i sentimenti, è sempre scorrevole e coinvolgente. Complimenti di nuovo! (Credo che i complimenti non smetterò mai di farveli!)
Ok, adesso vado davvero, aspetto il prossimo aggiornamento!

_Kaori_

PS: fantastico il titolo del capitolo, sono scoppiata a ridere appena l'ho letto!

07/04/14, ore 17:59

Questa è la prima storia che leggo nel mondo degli Avengers. E' partito tutto ieri sera, stavo male e stavo riguardando il film The Avengers per l'ennesima volta quando, ad un certo punto, ho notato che Tony e Steve cercavano di nascondere l'attrazione che provavno l'uno per l'altro (durante il litigio che hanno allo SHIELD). Sicuramente era un delirio momentaneo causato dalle poche linee di febbre, ma l'ho pensato sul serio! Quindi, dato che sono una patita dello slash e per le coppie het provo repulsione, sono venuta qui su EFP e mi sono detta: la prima storia che trovo su Tony e Steve, che abbia una trama interessante, la leggo!
E ho trovato la vostra! Senza contare che amo Grease, credo sia il musical migliore che abbia mai visto. Direi che avete fatto tombola!
La storia è scritta davvero bene, molto scorrevole e piacevole da leggere. Poi il banner che avete messo al primo capitolo mi ha spezzato il fiato, sono bellissimi!
E, ammettiamolo, Steve è un cucciolone! E Tony è un po' un'idiota ma d'altronde, come dite voi, SON RAGASSI!
Beh, non vedo l'ora di leggere quando si rincontreranno, sono curiosa della reazione di Tony e di quella 'puccipù' di Steve! A presto!

06/04/14, ore 23:30

Se non fosse successo quello che è successo, Steve non sarebbe stato Steve. In fondo per entrambi si tratta di un'esperienza speciale, è come vivere un bel sogno, e nessuno dei due lo vuole sciupare.
Le cose devono essere perfette, ma la necessità di renderle troppo perfette spesso porta a provare fin troppa ansia. Penso che Steve fosse preoccupato fin dall'inizio di non rovinare quello che aveva costruito con Tony, e che questo abbia contribuito a spaventarlo. Ma è anche tanto tenero^^
E' l'amore: per tutti e due una prima volta! Probabilmente Tony non si sarebbe dimostrato così comprensivo se non avesse provato qualcosa di davvero speciale, e quando Tony Stark viene messo in difficoltà si ottiene un indicatore sicuro del suo affetto ;)

06/04/14, ore 19:56

Avete aggiornato! *esulta*
Bello, bello, bello!
Mi piace un sacco come avete caratterizzato i personaggi, in questo capitolo poi... Steve talmente emozionato da farsi bloccare dall'ansia, Tony nonostante sia uno spirito libertino dolcissimo e pieno di riguardi nei suoi confronti sapendo che è la sua prima volta... Aaah, è proprio vero che l'amore fa miracoli!
E tutto accompagnato da quei piccoli momenti resi così teneri dalla loro semplicità... Bellissimo, non so come altro definirlo.

Non vedo l'ora di leggere del loro nuovo primo incontro!
Di nuovo complimentissimi a entrambe, attendo con ansia il prossimo capitolo!

02/04/14, ore 20:38

Tony non potrebbe mai cambiare, nossignore U__U
Solo con una personalità come la sua quell'incontro serale sul lungomare ha potuto avere tutto quel significato.
Infatti credo che sia stata un po' la prima volta per entrambi, dato che fare le cose con la persona che si ama rende tutto molto più magico, più significativo. E poi, diciamocela tutta, labbra come quelle di Steve vorrei baciarle anch'io^^
Amo la vita interiore di questi due, come ragionano e come si nascondono a tutto e tutti per non essere feriti, per conservare qualcosa di speciale che è loro e solo loro. Nonostante non apprezzi i particolari dolci ma solo quelli piccanti mi sento di apprezzare anche Natasha, per il modo da ragazzaccia in cui l'avete resa.

02/04/14, ore 13:59

Ohhhw ma quanto sono carini? :3
Mi piace tanto sia il contesto che il modo di scrivere (Naima ho letto tutte le tue storie, sei bravissima)
Comunque aggiornate presto sono impaziente di leggere l'incontro tra i due ahahahahaah
Complimenti a entrambe :)

02/04/14, ore 11:53

Io vi amo, sappiatelo!!
Sono cresciuta guardando Grease una sera sì e una pure, e trovare una Stony ispirata al film è... ashkitedgfsdgh insomma capito no? Potrei morirne di gioia! *w*
Idea fantastica e personaggi azzeccatissimi! Senza contare che adoro (e ammiro) il vostro stile, tanto piacevole e scorrevole che praticamente il capitolo lo mangi e nemmeno ti rendi conto della lunghezza.
Insomma, bravissime e complimentissimi, continuate così!
La storia vola immediatamente tra le seguite e le preferite!

29/03/14, ore 20:51

Ciao, è un piacere rivedere questa storia^^
Mi mancava lo Steve dolce e sensibile e il Tony decisamente Tony che descrivete; per non parlare di tutta la classe della West Coast. Con una compagnia così, sia steve che io ci sentiamo a nostro agio.
Sarò felice di seguirla di nuovo, già mi è piaciuta prima, e ad oggi non ha perso niente, quindi aspettatevi commenti ;)

28/03/14, ore 15:59

Come ho tenuto a precisare privatamente, HO VISTO GREASE per seguire questa fan fiction, quindi solo per questo DEVO essere amata infinitamente.
Scherzi a parte, mi fa piacere averlo fatto così posso capire meglio i riferimenti e sghignazzare senza controllo LOL
Siete tornate, e io lo sapevo/immaginavo/speravo, quindi su questo non dico nulla, lancio cuori e basta!
Riguardo alla storia (che doveva essere l'unica cosa che avrei dovuto commentare lol) mi è piaciuto molto come inizio e ho immaginato perfettamente tutta la scena dell'incontro di Stebe con Tony, anche io sarei subito rimasta ammaliata dal suo saper fare da ragazzino bastardo e sicuro di sè! Thor è stata una bella sorpresa, sapere che poi gli piacciono gli uomini adulti, a me ha fatto ridere ahahah e sono curiosa di conoscere il braccio destro di Tony lol
In conclusione, naturalmente non posso che dirvi di continuare, dato che non avendo letto la prima versione, per me questa è tutta una sorpresa!
E spero che dopo The Winter Soldier (Bucky, dico solo questo. BACHI <3) qualcuno si svegli e si rimetta in carreggiata!

Un bacione patatone belle, sono davvento contenta <3
Mila ;)