So Close But So Far Away
di Mrs_Stypayhorlikson

11/05/14, ore 20:37

*piange*
fa che si sistemi tutto per il meglio per quei due scemi che si amano :(
comunque complimenti, come sempre, per la storia <3
brava brava e brava <3
a presto un bacio,
Chiara xoxo

09/05/14, ore 20:41

Ashton é la dolcezza, ma anche luke tutto sommato che non fa che piangere per lei…
Questo capitolo descrive esattamente come mi sento io, sono nella stessa situazione, se non peggio ahahahaha
Mi domando come tu faccia a scrivere così bene veramente, riesci a trasmettere emozioni fortissime, pensa che io mi sono messa a piangere come una cogliona lol.
Okay ho detto troppo, mi dissolvo, un bacio, Ossidiana xx

08/05/14, ore 16:42

Ho pianto come una cogliona, soprattutto per l'ultima parte, mi senta di sentire in sottofondo wherever you are… luke ma che cazzzo mi combini?!
E ashton? Dio ashton é la dolcezza fatta persona, un cuoricino di panna.
Hanna, beh se la dovrebbe prendere il signore, a lei e a quelle che fanno così *si vede che sono incazzata ahahaha*
Ti prego continua, amo la tua storia, la adoro, una delle migliori che abbia mai letto in tutti questi anni, meriteresti un premio

07/05/14, ore 16:45

Scommetto che Jane c'è rimasta male e non poco,dopo di tutto lei si fidava realmente di Luke,Jane non se lo meritava proprio..Mi piace il ruolo che Ash ha in questo capitolo ahah,comunque bel capitolo,come sempre,aggiorna quando puoi bella(:

07/05/14, ore 16:27

Ash aka confident Ahahaahahahahahah.
Questo capitolo mi ha spezzato il cuore, mi rivedo molto in jane, immagino il trauma nel ricevere una notizia del genere… come sempre complimenti, non vedo l'ora che continui

07/05/14, ore 14:21

hei ma ritorno io a leggere e succedono tutti sti casini!! mio dioooo O.O
continua presto e comunque sempre bravissima <3
a presto, baci
Chiara xoxo.

06/05/14, ore 23:36

Oddioo mio, cristo buono e santo. Jane incinta, Luke "innamorato" di Hanna e ora Ashton che fará l'amico che sostiene per avvicinarsi a Jane. Assurdo ma tanto tanto interessante. Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Cara scusami tanto se non ho più recensito ma io non so più cosa scriverti e per non essere ripetitiva o leggo semplicemente o lo metto tra le preferite. Perdonami xx.

-J.

06/05/14, ore 18:40

Non ci credoooooo, cioè sono rimasta allibita, ti prego continua al più presto sennò muoio

05/05/14, ore 18:12

Wow le cose si fanno complicate qua ahahah,speriamo solamente che Ashton non dirà nulla a Jane,però forse lo verrà a scoprire in un'altro modo(?) Amo Luke e Jane insieme,hanno un rapporto davvero molto carino,sarebbe un peccato se si lasciassero :( Scrivi davvero bene,aggiorna appena puoi! :)

04/05/14, ore 22:58

oh cazzo! o_o
e ora??
oddio mi hai sorpresa non immagino proprio che ad ashton potesse piacere Jane , non mi è passato proprio nell'anticamera del cervello
comunque mi piace questo capitolo ma sono moolto delusa da Luke che invece di togliersi di dosso Hanna le da corda

04/05/14, ore 14:33

Non ci credo ASHTON? O porca merda, ora si che le cose si complicano, e di brutto anche… ti prego devi continuare al più presto, devo sapere come va a finire sennò sclero di brutto ahahaahhah

29/04/14, ore 23:18

fantasticoooo a dir poco stupendo
l'adoro
quando aggiorni?
fammi sapere

29/04/14, ore 16:19

No va be' ti prego, ti supplico, ti scongiuro, continua al più presto devo sapere come va a finire ahahahaaha

29/04/14, ore 00:07

Awawa finalmente non c'è più Hanna in mezzo alle scatole, ho rotto tanto quella ragazza pff.
Comunque mi dispiace non aver letto e recensito l'altro capitolo quando hai aggiornato, è da un po' che non entro qui su efp. Comunque lo amo sempre di più e tu migliori sempre di più, come si fa a non amarti?. Scusa ancora, a presto. Xx

-J

28/04/14, ore 20:06

stupendo oddio ♥
ma cosa cavoletto ha fatto Lukey??
se lo viene a scoprire Jane?? saranno mazzate hahhahaha scherzo
comunque aggiorna presto perchè sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo