So Close But So Far Away
di Mrs_Stypayhorlikson

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/04/14, ore 16:03

Si é un po' cortino ma sei perdonata per il fatto che spiega i pensieri di luke <3, beh...non c'é molto d dire solo...LA STORIA MI PIACE TANTISSIMO!!!! hahahaha ci sentiamo, bacioni e abbraccioni(?)
mika

01/04/14, ore 16:00

Questo é un record!! Mi hai fatto piangere solo al secondo capitolo! Sinceramente non o cche dire, solo che sei veramente brava a trasmettere emozioni. Bacii
mika ;)

01/04/14, ore 09:50

*__* che bello!! Quest'inizio é stupendo, cattura subito l'attenzione e incuriosisce, comincio subito a leggere il seguito, bacioni
mika

29/03/14, ore 18:27

Ho incominciato a leggere questa ff da ora ahah e devo dire che mi attira molto,è bellissima,mi piace molto come scrivi e anche i capitoli di questa ff!Posso darti un consiglio?Non so,prova a allungare i capitoli un po' se puoi,sarebbe bello! Beh,continua quando puoi,mi piace davvero tanto questa ff(:

28/03/14, ore 19:07

Ciao sono ancora io :)
Non so come, non so perchè, ma la tua storia ha un qualcosa che... Mi fa impazzire.
E dico, sono solo due capitoli.. due capitoli che mi hanno fatto emozionare (La mia parte sensibile è uscita, evviva le lacrimucce)
Comunque volevo, per la millionesima volta, farti i complimenti.
Non vedo di scoprire il continuo :)))) XXX lara

27/03/14, ore 16:42

Ehi ciao, mi piace tanto quest inizio... Non ho ben capito se c'è una storia che anticipa questo o cosa, comunque volevo farti sapere il mio parere.
Bella, Bellissima. Semplice, romantica e tenera.
Sono curiosa di scoprire il continuo, aggiorna presto. Lara:

ps. se vuoi passa a dare un occhiata alle mie storie :) non so nulla di che ma.. boh, per compbattere un po' la noia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]