So Close But So Far Away
di Mrs_Stypayhorlikson

28/04/14, ore 01:01

eccomi, sono ritornata ahahaha.
Povero Luke peró :(
anche se ha fatto il deficiente diventa pazzo per quella rompi balle di 'Hanna xx' *vocina femminile*
Inizio ad odiarla ahahaha comunque brava brava e brava (come sempre) e aggiornaaaaaaaaaaaaa *respira* il piú presto possibile <3
Chiara xoxo.

26/04/14, ore 15:41

Da da da daaaan cominciano i guai per Hemmo chissá cosa succederá, sono davvero curiosa. E jane? Povera ragazza.
Comunque scusami se l'altra volta non ho recensito ma non so più che altro scriverti, ormai sai che sono dipendente da questa fanfiction e che ogni volta mi stupisci sempre di più, che altro posso dirti? Niente. Bho ti adoro ciao. Xx

25/04/14, ore 13:54

bellooooo ♥♥♥ stupendo <3
ma io ti adorooo sai?? scrivi dei capitoli troppo belli
baci
_MrsHoran

24/04/14, ore 23:34

oddio mi hai fatto piangere
è troppo triste questo capitolo m l'amo lo stesso
quando aggiorni?
baci
_MrsHoran

24/04/14, ore 01:20

uuuh ne vedremo delle belle, quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! :)
complimenti come sempre <3
brava brava e brava <3

23/04/14, ore 17:38

Uuuhh un triangooloo omg non me l'immaginavo, mi hai sorpresa. Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo, spero solo che non finisca a botte aahahhahaha. Bellissimo come sempre cara, alla prossima.xx

23/04/14, ore 01:00

CI PIACEEEEEE <3
Aww che carini che sonooooo :)
complimenti come sempre, scrivi benissimo :3
Brava, brava e ancora brava <3
ahahahah ti lascio :)

22/04/14, ore 23:43

Yeess, migliori sempre di più, ci stai prendendo la mano e grazie per aver seguito il consiglio di ampliare un po' i tuoi capitoli, stupendo come sempre. Xx

21/04/14, ore 22:21

Ciaooo beellaa grazie di avermi mandato il messaggio, l'avevo giá letto ma avevo completamente dimenticato di recensire a causa dell'ora in cui lo lessi (erano più o meno le 4 di mattina, si non dormo tanto lol)
Comunque è stupendo come al solito, ma mi dispiace molto che si debbano giá allontanare, la parte del sogno è stato un vero e proprio colpo al cuore, non vedo l'ora di sapere come andrá avanti. A presto caraa. Xx

21/04/14, ore 13:02

hei hei hei :) che bella ff <3
Ma portare Jane con lui non sarebbe una meravigliosa e fantastica idea?? ;) eheh ahahahha :)
complimenti, comunque, scrivi benissimo <3
aggiorna presto miraccomando <3

19/04/14, ore 17:11

è da un po' che seguo questa fanfiction, mi è piaciuto dal primo capitolo solo che restavo sempre in ansia per i capitoli un po' troppo corti hahahah un giorno muio giuro.
comunque lo adoro per la trama e anche perchè sei brava a scrivere, solo , puoi scrivere un po' di più in un capitolo per favore? ahaha baci xx.

11/04/14, ore 22:40

Nuova lettrice!
Storia davvero molto bella, complimenti. Mi piace molto il modo in cui è scritta.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

08/04/14, ore 17:10

Sai vero che così mi  fai veramente inc...avolare???
Sei f*** brava, scrivi capitoli brevi ma comunque belli, interessanti paragonabili al peggior tipo di cioccolato, che ogni volta che ne mangi un pezzo ti devi ingozzarti di altri cento!
ora, NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE IL CONTINUO E... SE PROVI A FARCI ASPETTARE COSì TANTO PER POI RIFARCI STARE SUL FILO DEL RASOIO ANCORA OER UN PO'... GIURO CHE VENGO LI E TI UCCIDO. ;) Lol
con affetto e pace, una tua fan ahaha Lara

01/04/14, ore 16:15

Oddio non sto nella pelle!!!!! Finalmente si incontreranno! Yeeeeee aggiorna presto ti prego. Bravissima , sempre continua cosí! Ciao ciao
mika

01/04/14, ore 16:08

*__* oh mio dio che dolce che é luke...dopo 7 anni ancora sera di poter stare insieme a lei, mi fará venire il diabete qest storia me lo sento hahahahaha. Vado subito a leggere il prosimo!!! Ciaooo
mika