So Close But So Far Away
di Mrs_Stypayhorlikson

18/05/14, ore 20:07

Ma come fa ogni tuo capitolo a scuotermi dentro peggio di un uragano? Ogni parola trasuda emozioni, ogni punteggiatura, tutto, dei davvero la migliore

17/05/14, ore 14:00

:'( vabbè se quello che conta è che si amino, che lui non la faccia di nuovo soffrire e che al momento giusto si prenda le sue responsabilità... poi con Luke se la vedrà lui. da vera Luke-Jane fan spero vivamente che luke lotti per riprendersi Jane e che lei capisca che con Ash non è vero amore ( perchè con Ash non è vero amore *si Giulia si vai convinta ahahah* comunque..) e che si rimetta con Luke e possano quindi godersi loro figlio ,la prima parola, i primi passi, gli incubi, i dentini, i biberon, i pannolini...ecc. beh comunque non si comanda al cuore e tutto quello che posso fare ora è pensare al bene di Jane e sperare che Ash si comporti bene perchè se la farà soffrire mi arrabbierò tanto ma tanto ma tanto... #peace&love #4everLuke-Jane aggiorna presto non vedo l'ora di sapere come va a finire con Ash se dura, se non dura, se si rimettera con Luke o crescerà suo figlio sola e felice :)

16/05/14, ore 16:28

Ho gli occhi a cuoricino, questo capitolo é così dolcioso asdgdhd.
Non oso immaginare cosa dirà luke quando lo scoprirà, gli si spezzerà il cuore.
Ti prego continua al più presto, un bacio, Ossidiana xx

14/05/14, ore 22:04

Oooo evviva ci siamo arrivati lei NON TI AMA!! detto questo sono molto contenta che tu abbia aggiornato cosí presto questo capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo ho adorato il pezzo del 'ti voglio bene' non perchè goda nel veder Ash soffrire ma perchè questo mi ha dato la certezza che Jane prova sempre qualcosa per Luke... Mi ha dato un po' fastidio il comportamento di Ash che sta facendo un po' lo stronzo prendendo in giro gli altri ma per il resto mi è piaciuto tanto tanto tanto aggiorna presto please <3

14/05/14, ore 20:10

O.O
*rimane a bocca aperta*
dico solo questo.
Aspetto il continuo ♥
aggiorna presto, ma questo già lo fai :)
a presto bella, un bacio ♥
Chiara xoxo

14/05/14, ore 19:56

Daiii, continua...è stupendo..voglio sapere come finiscee *-* continua per favoree, grazie <3

14/05/14, ore 19:53

stupendo sul serio , io continuo a shippare la coppia precendente e Luke caro pinguino potevi prendere anche tu uno stupido aereo e andare lì se sospettavi di Ash
comunque complimenti baci a presto ♥♥

14/05/14, ore 16:20

Awwww ma questo capitolo é la dolciosità *w*.
Luke é stato cattivo, ben gli sta, ed ashton, beh ci vuole un cuore grande così per restare accanto ad una ragazza incinta che non ti ama.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacio, Ossidiana xx

14/05/14, ore 14:32

Io credo che lo abbia fatto solo perchè ha avuto un momento di debolezza... infondo non può essersi scordata di Luke, lo ha aspettato per così tanto tempo, non lo ha mai scordato e ora che aspetta anche suo figlio... non può averlo già rimpiazzato soprattutto una ragazza come lei che da quello che ho capito è una brava ragazza che se si innamora poi non si scorda facilmente di un ragazzo.... Ashton è solo un buon amico...(vero??? ditemi di si!!!) Ashton come si dice nel capitolo precedente è solo un buon confidente...(ti prego fa che sia così)... ahahah come si può vedere sono LEGGERMENTE contro la coppia Ash-Jane, è solo che adoro troppo Luke e Jane insieme e ora che sta per nascere il bambino... speriamo che si rimetta tutto a posto... odio quando le persone soffrono :( . il capitolo mi è piaciuto sono rimasta delusa dal fatto che Jane si sia lasciata andare così (arrivando a baciarlo) perchè se si fossero solo confidati, se lui l' avesse solo consolata come faceva al telefono sarebbe stato okay ma fino a questo punto... Ashton si è mai chiesto come farà col bambino? si è mai chiesto come farà? dopo tutto non è suo figlio... mah ( xD sto cercando in tutti i modi di screditare Ash aahahah mi dispiace love <3) comunque please aggiorna presto

13/05/14, ore 20:40

o_o nooooooooooo non può esseree
si sono baciati?? oh cacchiarola (hahhahahha)
io shippo Lune (luke+jane)
complimenti per il capitolo
baci a presto
♥♥

13/05/14, ore 16:49

No va be', sto fangirlando come una pazza, si sono baciati, ripeto si sono baciati.
Ashton cuoricino di panna :3 anche se la parte in cui dice che ormai luke è diventato un estraneo per lui mi ha spezzato il cuore…
Anyway, non vedo l'ora di sapere come continua, cioè jane prova qualcosa per ashton? Tan ta tan ta
Okay mi dileguo, un bacio, Ossidiana xx

13/05/14, ore 11:43

e però anche Luke non può pretendere di essere difeso da tutti che siano questi i suoi amici o chi vuole lui se ha sbagliato ha sbagliato! Ecco! anche se mi dispiace bisogna ammettere che Luke ha sbagliato e ora ne paga le conseguenze... arriviamo a Ashton.. lui critica critica Luke ma non è stato da meno facendo pubblicare quelle foto di Luke.. per cosa poi?? per la stessa cosa di cui accusa Luke.. egoismo... e chi ci rimette è Jane che oltre tutto è in cinta e non dovrebbe stressarsi... comunque veramente bello questo capitolo come si può notare dalla parte superiore mi ha fatto pensare e anche molto... credo tu sia veramente brava a scrivere quindi pleaseee aggiorna presto

13/05/14, ore 00:11

bacione a presto,
Chiara xoxo

12/05/14, ore 20:15

fantastici capitoli
scusami se non li ho letti più ma mi si è rotto il computer e non li ho potuti leggere ma mi complimento ogni giorno con te e lo sai che mi piacciono da morire le tue storie
complimenti
baci a presto

12/05/14, ore 18:29

Vomito arcobaleni per la dolcezza di ashton nei confronti di jane e piango oceani per luke, ma d'altronde se lo doveva aspettare u.u
Capitolo splendido com sempre, continua presto, Ossidiana xx