Revenge
di The Ghostface

15/09/14, ore 00:37

Ciaooo!! Ti ricordi di me??
Comunque, mi dispiace di non aver recensito gli altri capitoli della storia ma.... mi dimenticavo sempre perchè ogni volta che leggevo rimanevo diciamo..... così o.O
Sei bravissimo, la tua storia mi ha fatto provare tutte le emozioni possibili ed immaginabili. Non mi aspettavo proprio che la bambina morisse, ho pianto credo per un quarto d'ora; poi hai descritto molto bene le emozioni di Stella e di tutti gli altri titans.
continua cosí!! La mia recensione è piú che positiva!!
By Roby_rae

14/09/14, ore 20:26

Buona sera Ghostface come al solito no ti sei affatto smentito.Ti faccio i miei complimenti, dopo21 capitoli la storia continua a essere coinvolgente e piena di colpi di scena. Ti ringrazio,di aver pubblicato le tue storie permettendoci di leggere queste meravigliedi capolavori. Mi ha colpito la tradizione del popolo di Stella,(morire di fame per aver perso l'unica ragione di vita)ma sperò vivamente che Robin trovi il modo di impedirlo.
P.S. Scusa se é presente qualche errore, ma purtropposto
dal cellulare

14/09/14, ore 16:37

ma stai cercando di uccidere tutti i personaggi? Va bene, è sensato, i tamaraniani si attaccano alle emozioni... ha sofferto... ok... ma ... ti chiedo, ti supplico, non far morire anche lei.... anche perché se lei si suicida... ma devi per forza far soffrire tutti? Sempre... ok... basta, o mi metto a fare la critica, mi sono vista colpa delle stelle e lì i protagonisti muoiono (cosa che crea traumi.... quindi è ovvio che esagero, mettici pure i teen titans...)
1 )E' strutturata bene, triste... drammatica ma al punto giusto perché hai un ordine, infatti una cosa tira l'altra...
2) è molto bella come storia, lunga e particolare....
3) (Robin- un minimo di lieto fine? Vuoi uccidere Stella? Preferisco morire io piuttosto che vederla .....)
dolce... Rob... ma chi ti ha interpellato? Ad ogni modo.... è triste e la vita è questa, non c'è sempre il lieto fine
(R- purtroppo... )
Continua così... e buon lavoro...

07/09/14, ore 10:05

Ciao.
Sono senza parole.
Diciamo che sono un po triste per la piccola Mar'i. Praticamente sto piangendo e vorrei picchiarti.

Tornando a noi. Il capitolo è bello, certamente non mi aspettavo che la storia prendesse questa piega qui, però considerando chi la scrive, non dovrei esserne sorpresa.
Quindi, altri complimenti per questa tua mente interessante e fantasiosa combinata in un stile di scrittura interessante che rende tutto abbastanza scorrevole.
Ho notato solo un piccolo errore ortografico dovuto alla distrazione che ti segnalerò in messaggio privato, per fartelo correggere.
Ancora bravo.

Un bacio.

Ale.

P.s. Ti picchierò per quello che hai fatto alla piccina. ^^ Smack!

05/09/14, ore 21:07

cosa? Mar'i? Perché?
Ok... ammetto che all'inizio... ho pensato "gli vogliono fare la festa a sorpresa..." poi ho continuato a leggere... non saltando alcuna parola... poi... appena è arrivata Bumble Bee e ha detto quelle cose a Robin ho smesso di respirare... (modo di dire).... e poi... ho pensato che fosse morta Stella... poi ho pensato chissà chi... e alla fine ho capito (ci ho messo un po' e la cosa è strana ... giuro però se volevi la suspence e l'effetto sorpresa ... ci sei riuscito) .... non hai idea di quante bestemmie mi sono venute contro Ghostface...

05/09/14, ore 17:36

Non ci posso credere hai appena ucciso la figlia di Stella, questo si che è un colpo di scena inaspettato.Povera Stella dopo tutto quello che ha passato per colpa di Ghosteface, deve sopportare anche la morte della sua unica figlia. Va bhè almeno alla mia adorata BBxRaven non è successo niente per ora,perchè non si sa mai cosa farai succedere nel prossimo capitolo. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento della storia.

02/09/14, ore 20:04

Ciao^^
Ed eccomi qui, con le doverose scuse per il ritardo spaziale nel leggere e recensire il tuo lavoro.
Da recensire c'è poco, anzi nulla. Ci son solo da farti tanti e tanti complimenti per il tuo lavoro.
Storia scritta bene, grammatica corretta, suspance, sentimenti, azione... insomma io qui ci vedo tutto e oltremodo, scritto veramente, ma veramente bene.
All'inizio ti dicevo che c'era troppa violenza, però, ci si abitua anche a quello ed io ci ho fatto il callo e ti assicuro che non stona.
Credevo che con il capitolo 17, fossimo arrivati alla fine, e il 18 me lo stava confermando.... invece..... eh! Maledetto! Ci vuoi far morire eh! ^^ Bravo comunque, perché credo che nuovamente tu ci abbia stupito con altri colpi di scena!
Continua, continua e non fermarti mai, che sei molto in gamba!

Un bacio.

Ale.

P.s. Aspetto il seguito.......

21/08/14, ore 11:14

Come al solito hai creato un capitolo bellissimo i miei complimenti. Finalmente il capitolo Ghosteface è chiuso in quanto è impossibile che possa sopravvivere. Sono contento che Robin non si sia sporcato le mani di sangue come ogni eroe che si rispetti. Attendo con ansia il prossimo capitolo anche per sapre cosa è successo alla T tower,perchè sono quasi sicura che Beast Boy non è morto.
A presto

17/08/14, ore 16:28

ho qualche problema ad inviare recensioni quindi sarò breve...
1) ci sono pochissimi errori di battitura... tipo 1 su tutto il capitolo
2) spero veramente che BB non muoia perché mia sorella... ti scriverebbe tutte le parolacce esistenti sul pianeta e nella Galassia ecc....
3) sto morendo per la suspance... -_- ... dopo tutta l'attesa Y.Y

14/08/14, ore 08:36

Ehi ben tornato dalla vacanza Ghosteface spero che tu sei divertito e riposato. Devo ammettere che ho sentito molto
la mancanza della tua storia, e sono stata molto contenta di poter leggere questo capitolo.
Come sempre hai creato un capolavoro di capitolo sotto tutti i punti di vista. Sono curiosa di sapere come continuaquindi aspetto con ansia.il prossimo capitolo.A presto
P. S. Scusa se sono presenti delle scorretezze ma purtroppo sto a casa della mia amica quindi ho recensito dal cell. Cosa che nn auguro a nessuno visto quanto e scomodo

18/07/14, ore 18:24

Mammamia che bel capitolo!
Me lo sono letto tutto d'un fiato, lo aspettavo e non mi ha delusa affatto.
Una storia come questa merita davvero di essere letta con il massimo interesse dall'inizio alla fine.
Una fine commovente, e una suspence ineguagliabile.
Hai tenuto alto il mio interesse fino alla fine.
Parti preferite:
1)Ghostface voleva dominare la Materia Oscura, ma era stata lei a usarlo come “anticamera” per la Terra.
Ormai era abbastanza potente per poter sopravvivere nell’universo dei vivi, abbastanza forte da devastarlo e soggiogarlo senza che nulla potesse impedirglielo.
Non esisteva in quel mondo una dose di Materia Oscura abbastanza grande da dargli limiti.
-Perché non mi obbedisce?! Cosa diavolo succede!!??-
-Il sangue…il mio sangue è troppo poco per reggere il potere di mio padre…- mormorò Corvina senza preoccuparsi del potere oscuro che filtrava sulla Terra senza limite.
-NO! Io…io ho già usato il potere di Trigon…mi era succube!!- Ghostface era spaventato, per la prima volta decine di anni era davvero spaventato.
-Ne hai usato solo una minuscola particella, la Materia Oscura pura è di tutt’altra foggia…
Avevi un buon piano, davvero un’idea geniale- nella voce della giovane maga si poteva sentire l’ironia divertita mista alla disperazione e alla rassegnazione che aleggiavano in lei.
Ormai nulla aveva più senso.
Corvina riprese il suo discorso – Però faceva acqua da tutte le parti… se te la fossi presa comoda forse avrebbe funzionato come avevi previsto.
Ma ti sei fatto coinvolgere emotivamente, proprio tu che mi avevi detto di non farlo mai, hai affrettato i tempi, hai voluto a tutti i costi impedire il matrimonio di Stella, b’è eccoti il prezzo.
Non sei riuscito ad ottenere tutto il mio sangue, non hai potuto aprire la Scatola della Notte con la concentrazione necessaria, per non parlare poi del sangue che hai perso nel combattimento… quello non puoi rigenerarlo.
Sei davvero invecchiato- sorrise la maga con una calma innaturale in quel frangente.
-E comunque neanche tutto il mio sangue potrebbe aiutarti, e se pensi che io sia ancora vergine…sei più pazzo di quanto pensassi- concluse Corvina con voce assente, elevandosi in piedi, innalzandosi come una statua di marmo, ingigantendosi sempre più, sovrastando di diversi metri il vecchio.
La nostra dimensione non può reggere un tale quantitativo di Materia Oscura, il sottile confine della realtà si stava spezzando.
Le leggi della natura erano sconvolte.

2)Corvina ancora pulsante d’energia, avvolta nelle vesti candide fissò impassibile Ghostface.
Il vecchio si stava già rigenerando, ma a stento era cosciente.,
La carne iniziava a ricoprire le ossa che a loro volta nascondevano il midollo, di certo il suo fattore di guarigione si adoperava al massimo, il potere di Azar era incalcolabile, già la pelle nivea tornava a rivestire il corpo smembrato.
-Ghostface…forse la Materia Oscura non ti ha ucciso grazie al dono di Azar, ma sta certo che non la farai franca-
Lui levò la mano cercando di colpirla con un fascio di magia nera, ma si rese conto di aver perso ogni briciolo dei poteri rubati a Corvina.
Il gesto d’attacco venne sostituito da un misero gesto di una vana difesa, levando la mano il vecchio cercava solo di schermarsi dalla furia di Corvina.
-Io sono molto più di un banca del sangue da cui prelevare, il mio potere non risiede che in minima parte nel mio sangue, il mio potere nasce in me, io lo genero coi miei sentimenti e le mie emozioni, e queste tu non potrai mai controllarle.
Non c’è arma che possa aiutarti, né cerchio magico che possa fermarmi.
Ghostface, vengo a prenderti!-
-C***o…- fu tutto quello che Jonathan riuscì mormorare mentre vedeva l’Ombra di Corvina avventarsi su di lui.
Ogni resistenza fu vana, in poco tempo si ritrovò sballottato per tutto l’edificio come un giocattolo di gomma, il potere di Corvina non incontrava nulla che potesse fargli una qualche resistenza.
Sentiva le ossa spezzarsi come grissini.
-Sei solo un essere spregevole, un maniaco, un pazzo! – ringhiava Corvina.
-Mi hai torturata, mi hai fatto patire la fame, mi hai bruciata col ferro, hai aggredito i miei amici e la persona che amo, ci hai fatto passare le pene peggiori che si potessero immaginare! E poi…poi…quell’ultimo tuo osceno gesto che mi hai inflitto non ha nemmeno un modo per essere definito!!!
Non sei un uomo, né un dio…sei un morbo che attacca tutto ciò che lo circonda! Un veleno per la vita!-

3)L’incanto che aveva richiuso la Scatola della Notte aveva anche riavviato il suo corpo caduto in catalessi, sembrava confusa e intontita, era inorridita davanti a quello scempio ma aveva capito cos’era successo…avevano vinto.
BB era sveglio, non c’era parte del suo corpo che non gli dolesse ma era vivo e sorridente, la guardava con gli occhi colmi di gratitudine, orgoglio, ammirazione e quel luccichio inconfondibile che li accompagnava sempre quando si posavano sulla maga…quel luccichio che Corvina finalmente riconosceva come amore.
Lei sorrise a sua volta chinandosi su di lui per stringerlo forte e in risposta alle vive proteste del mutaforma, a cui l’abbraccio non faceva che male, la maga rispose baciandolo in bocca fino a togliergli il fiato.
-Stavi dicendo?- sorrise Corvina alludendo alle lamentele di poco fa.
-B’è… posso lamentarmi ancora per molto a meno che tu non mi tappi la bocca…- sorrise BB.
I due ragazzi tornarono a baciarsi l’uno stretta all’altra in un bacio travolgente da togliere il respiro.
Un po’ incerto nell’andatura Robin raggiunse Stella, felicissimo di riabbracciarla, anche lui era stato risanato dal potere di Corvina, ma buona parte del lavoro l’aveva fatta la sua forza di volontà e la sua determinazione a resistere, dopotutto lui era il loro leader, il ragazzo meraviglia, l’allievo di Batman.
Se l’era vista brutta, ma era ancora in piedi.
Lo stesso non si poteva dire per il suo avversario.
Stella e Robin guardarono sorridenti BB e Corvina che finalmente avevano trovato la loro strada, e pochi secondi dopo decisero di imitarli unendo le loro bocche nell’amplesso amoroso del bacio del vero amore.
La maga si risollevò abbracciando prima Stella poi Robin, stringendolo forte a sé, entusiasta che fosse sopravvissuto a quel terribile attacco.
-E adesso?- chiese Corvina separandosi da lui.
-Contatteremo chi può assicurarsi che Ghostface non sia più una minaccia…e poi, andremo a casa… non so voi ma io ho una gran voglia di una pizza- sorrise il leader accarezzandole i capelli.

-Silkye96

18/07/14, ore 12:05

con questo capitolo mi hai completamente confuso non so più se ti devo fare i complimenti o farti una bella sgridata,quindi nel dubbio faro entrambi le cose.Inizio con farti i complimenti per questo nuovo capitolo, appena l'ho letto mi veniva da piangere per quanto sono dolci Raven e BB.Ora passiamo alla sgridata, se ti azzardi a dire di nuovo che hai rovinato la tua storia non la passerai liscia. Mi terrorizza il fatto che la fic non è completa,perchè non riesco a immaginare cosa sta ancora pensando la tua mente. Divertiti in vacanza
P.S. io risulto Raven che bello

17/07/14, ore 22:15

Fantastica! Un capolavoro! Complimenti e buone vacanze! :)

Ps: non vedo l'ora di vedere nuovi aggiornamenti sulla tua pagina ^^

17/07/14, ore 21:22

non hai rovinato la storia, l'hai resa più avvincente, mi è piaciuta e non ho perso un capitolo.
Congratulazioni per aver concluso la storia (con successo)

17/07/14, ore 21:10

Wow, bellissimo! Come sarebbe che non è finito?? Noooo adesso l'apocalisse la faccio io :'D cosa vuoi combinare ancora? Sono curiosissima, ti faccio di nuovo i miei complimenti e ti auguro una buona vacanza! Io sono uscita 9 ma lo sapevi già... Attendo sorprese allora ;) ciaooo