The last time
di KazeToHi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/08, ore 08:49

oddei kagome ha messo sotto Inuyasha con la macchina!!!!!!! e ora è... è... insomma... meno male che eè un anyou!!! ayame è come sempre fantastica!!!! mi spiace x la pèovera kagome che insomma tutto voleva fare tranne che investire inu.. ma lei e koga sono assolutamente stupendi! per nn parlare di sesshomaru! "sono venuto ad identificare il corpo" insomma x lui era già morto stecchito ela cosa nn lo toccava! rin invece... sempre fresca come una rosa e rilassata.. mah.. :P cmq bellissimo capitolo spero ci sarà presto un latro aggiornamento baci

29/12/08, ore 02:01

OH MIO DIO!! non ho parole!! beh, intanto mi scuso, anzi, mi prostro per non aver commentato lo scorso capitolo... ma ammetto di averlo letto solo ora. lo so lo so, sono imperdonabile... però quando ho scoperto questi due nuovi caph, per poco non svenivo sulla sedia!! e sono stati.. FANTASTICI!! le cose si sono fatte molto molto molto più interessanti, e l'incidente (ovviamente mi dispiace per inu, ma per fortuna sta bene.. più o meno), accidenti, ero rimasta con il fiato sospeso! certo, ora sono ancora più curiosa!!! spero di poter leggere il prossimo caph presto... anche perchè vorrei proprio leggere del secondo incontro (va beh, terzo.. se si conta lo ''scontro'') tra kagome e inuyasha.. soprattutto mi incuriosisce la reazione di inuyasha, anche perchè per ora si sa di kagome... (anche se devo ammettere di non capire perchè farsi tutti quei problemi dopo aver avuto la visione di lei che bacia inuyasha.. cioè, fosse stato un cesso, potrei anche capire... ma è INUYASHA, accidenti!! eheh, certo.. se la faceva subito facile, probabilmente non ci sarebbe stata la storia... in questo caso, allora, MOLTO MEGLIO COSI'!!!).. oddio, mi sto dilungando troppo.. che dire? la storia si fa più appassionante ad ogni capitolo... non vedo l'ora di leggere il prossimo!

29/12/08, ore 00:25

Bellissima...a dir poco stupefacente...la metto subito tra i peferiti...spero che aggiornerete presto...^^ non vedo l'ora!!XD

28/12/08, ore 15:34

ahhh conseguenze conseguenze! :D

27/12/08, ore 15:27

Oh. Oh-hohoho!
*.* Kagome ha investito Inu-Yasha, Kagome ha investito Inu-Yasha, Kagome ha investito Inu-Yaaaaasha!
(è.é Ehi! Non è colpa mia, io... io... ç.ç ndKagome) (ç.ç Mi ha investito! E sto tanto male! ndInu-Yasha)
ò.ò Siete matti. Tutti e due. Dèi... Insomma, smettetela di strillare e lasciatemi commentare Aryuna-chan! ù.ù Lei merita il commento. Voi NO. ù.ù Quindi... *Roro fa sciò-sciò con la manina, sbuffando. Inu-Yasha e Kagome urlano una bestemmia - prontamente censurata da Roro-chan - e se ne vanno via, mano nella mano*
Beh, almeno hanno fatto pace. ù.ù Vero, ragazze? *.*
(Sì! ndEmiko-chan) *.* Emiiiiiiiko-chan! (Roro-chaaaaan! ç.ç ndEmiko) (-.-'' Ma perché succede questo tutte le volte? ndAry-chen che beve avida un succo di frutta alla pera).
(Già, perché? ndRyuuk con una mela in mano ed una in bocca) (Infatti! ndTakuto che gioca con un pupazzo di Mitsuki).
-.-'' Ma dove siamo finite? Ragazze, ci torturano! ç.ç (ç.ç ndEmi) (ç.ç ndAry) (ç.ç ndTakuto). è.é Takkun, prendi i tuoi stupidi amici e fila via!
Mm... Dov'ero rimasta? Mm... A...
“Io te l’avevo detto!”
*.* Frase stupenda! Brava Sango che l'ha detta!
(Beh, dopotutto, Sanguccia è la mia donna! ù.ù ndMiroku) -.-'' Ary, Emi, io vado. Ho un po' di persone da uccidere...
Roro-chan, amica del bosco, piccola e pucciosa XD

29/11/08, ore 16:27

*Roro entra nella stanza, titubante*
ç.ç Emi-chan, Ary-chan, vogliate perdonare una baka come me per aver commentato in ritardo - schifosamente in ritardo.
Sono entrata su EFP solo due volte, in questi tre giorni, e mai nel fandom di Inu. ù.ù Ho poca ispirazione, e mi sto obbligando a scrivere qualcosa di decente.
In ogni caso... *.* K.Y.A.H.
Emi-chan, che bel capitolo! *.* Ayame è il mio mito - sìsì, è un mito. ù.ù E' l'unica yasha capace di tener testa a InuYasha e Koga contemporaneamente. ù.ù Sìsì, Ayame è la migliore.
E Sango? Andiamo, Sango che cerca di convincere Kagome di non cambiare il fato? *.* Sango-chan è bravissima. Sì, anche Sango è un mito - *oggi Roro fa diventare tutti miti*
Comuuuuunque... Mi spiace, ma devo andare via: come precedentemente detto, ho una fic da finire, e... e... ç.ç Domani non avrò né internet né il pc, quindi devo sbrigarmi oggi, se voglio finirla. Spero mi perdoniate.
Nel prossimo capitolo lascerò una recensione lunghissima, ok? ç.ç Grazie.
(Non preoccuparti, Ro-chan ^^ ndEmi) *.* Grazie, Emiko-chan, ti voglio tanto tanto bene!
(*.* Roro-channn! ndEmi) Emi-channn! *.* (*.* Roro-channnn! ndEmi) Emi-channnn! *.*
(-.-'' Ragazze, su, fate le brave! ndAry).
ù.ù Giusto, giusto, faremo le brave. E a presto!!! *.* Vi voglio bene!

27/11/08, ore 19:08

Ciao! Ho letto solo ora la vostra storia, e l'ho trovata davvero interessante! Kagome nei panni di una wicca...originale davvero! Vorrei proprio sapere perche vuole tenere lontano uno come Inuyasha. Dico...ma l'ha visto bene? Son pronta a scommettere che il tizio che l'ha investita, sia il nostro affascinante demone cane (ovvia deduzione!! nd tutti) ^_^ Bene, la inserisco fra i preferiti, in attesa di un vostro prossimo aggiornamento. Brave ad entrambe!!!

27/11/08, ore 10:33

oddei nn ci credo hai aggiornato!| e mi sono pure persa un capitolo!!!! noooooo come ho fatto???? cmq bellissimo capitolo! troppo divertente! anche s e la fine un po drammatica :P cmq ayame è stupenda! solo lei è cosi! e sessho ancora nn è entrato nel max della sua importanza ma ci sarà tempo :) cmq davvero davvero davero unnbellissimo capitolo complimenti! spero che aggiornerai presto bacii

27/11/08, ore 03:06

eh beh, io continuo a leggere..ma voi dovete aggiornare + spesso... cioè dal 30 agosto al 26 novembre...3 mesi -.- cattive, uno così perde l'attimo, si deve rileggere tutto uff uff

26/11/08, ore 20:34

Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito al più presto; e si il nikname che uso è della protagonista del manga/anime Fruits Basket mentre in numero 85 l'ho aggiunto per creare un nikname he fosse diverso da latri che avrebbero usato lo stesso nome ^^!!!!!!!!!!!!!!!

11/09/08, ore 14:06

Mi avete davvero fatto sentire troppo in imbarazzo! Ma siete pazze dico io? petali di ciliegio? E per chi? Per una sclerata come me? No no, non me li merito ma...ve li meritate voi perchè questo capitolo è davvero molto divertente ed esilarante!!!!^^ Insomma siete davvero brave! E poi quell'incontro...magnifico! Chissà ora cosa accadrà! Insomma se Kagome prevede il futuro...dato quello che ha visto..ci saranno delle belle no? Non vedo l'ora! Un bacione e ancora tantissimi compliementi da *MeL*

01/09/08, ore 01:28

linciaggio! linciaggio! ma come?? tutto questo tempo? adesso però aggiornate in fretta che le cose si fanno interessantissime!!! :D

31/08/08, ore 22:28

davvero bellisima continuatela il più presto possibileeee!!!ciau kiss kiss

31/08/08, ore 14:56

wow, non c'è che dire... come primo incontro è stato piuttosto.. bizzarro. povero inu, cacciato fuori senza saperne nemmeno il motivo (peccato però che lui non abbia potuto vedere quello che kagome ha visto, sembrava una scena MOLTO ma molto carina ^_^). beh, sono felicissima che abbiate aggiornato, spero postiate presto il prossimo capitolo, sono un tantino curiosa!!! alla prossima!

30/08/08, ore 22:12

ciao ho letto solo ora la vostra ff e devo ammetere che mi è piaciuta molto, non vedo l'ora di leggere il seguito. kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]