A Chat of Thrones
di Val Nas

26/11/14, ore 11:47

Sto morendo dalle risate :'D una chat che pur nel suo essere comica richiama discretamente quel che succede nel libro e la completa imbecillità di Sansa Stark :'D continuo a leggere.

21/11/14, ore 16:48

oddio, è proprio valsa la pena di aspettare tutto questo tempo per il nuovo capitolo! ahahaha sto morendo dalle risate, davvero!
Con: "Voliamo a caso verso nord in modo che su di noi vengano scritte pagine e pagine di noia mortale" credo tu abbia raggiunto un picco di epicità pari solo a: "Il Re del Nord: quale matrimonio?
Lupa del Nord: il tuo immondo idiota -.-".
il disgusto nelle parole di Arya, te lo giuro, è encomiabile (inoltre posso dimostrare di aver mandano quello stesso identico messaggio ad un mio amico, la qual cosa è semplicemente meravigliosa!).
Mi spiace solo che PedoPetyr sia rimasto così poco, mi sembrava molto promettente il ragazzo. Speriamo di vederlo presto in altre conversazioni (magari in una tra lui e Olenna, sarebbe il massimo credo).
Ah, tra l'altro, credo che Cat e Robb dovrebbero chiedere protezione a qualche ente umanitario, devi davvero odiarli molto per farli così imbecilli (su Sansa purtroppo non posso dire nulla, è identica a quella del libro quanto a QI).
Non vedo l'ora di vedere come chattano i Tyrell, a questo punto!
Aggiorna più presto che puoi, mi fai sempre morire!
Un bacio, Ahs.

12/11/14, ore 02:09

Me la sono letta tutta d'un fiato! E divertentissima!!! E sei l'unica che mi ha fatto amare Jon, cosa che Martin non era riuscito: davvero complimenti!!!
Attendo i fratelli fiorellino e spero appaia al più presto il mio eroe Tywin <3 (non si vede che sono di parte Lannister eh? XD)
Baci
White

11/11/14, ore 19:47

Ormai l'ho ripetuto mille volte, ma non mi sono ancora stancata: sei un genio XD. Giuro, anche non avendo letto i libri o visto il telefilm, uno può tranquillamente divertirsi se conosce i personaggi a grandi linee. Poi, vabbè, a BreakingBran mi stavo già rotolando per terra!
Insomma, fantastica come sempre :)
Alla prossima,

11/11/14, ore 16:32

ho sempre pensato che gli Stark un minimo fumati lo fossero ... =P
però almeno Bran una proposta l'azzecca, quella della maratona del Signore degli Anelli (anche se non concordo coi gusti di Sansa ... Legolas mi fa schifo, Aragorn tutta la vita u.u)
Vai Robb, siamo tutti con te per risolvere il grande mistero della farfalla e del serpente !!! (mamma mia se ho riso XD)
poveri Arya e Jon, gli unici un minimo sani e normali in questo branco di pazzi! Non li invidio XP
sei bravissima, mi hai fatto morire dal ridere! Baci, Feanoriel

PS: ma Tywin Lannister comparirà in questa chat? mi piacerebbe molto ^_^

11/11/14, ore 13:36

sei un genio!!! sto rotolando dalle risate!! complimenti!! adoro Arya e Jon sono dei grandi quando prendono in giro gli intelligentoni della loro famiglia!! XDXD complimenti per la fantasia veramente!! ciao ciao resto in attesa del prossimo!!!

11/11/14, ore 00:35

MI STO SENTENDO MALE HAHAHAAH
A parte che ADORO profondamente il binomio Gionsnù+Arya che prendono per il culo gli Stark idioti (perché diciamocelo, Sansa all'inizio era bella scema, Cat a tratti è intelligente e a tratti però è odiabile e Bran... Bran è perso coi corvi con tre occhi. E Rickon che è intelligente NON SE LO FILA NESSUNO XD), ma poi Joffrey che si vanta di Margaery LOL
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!

10/11/14, ore 23:21

Crepo xD Robb è di una genialità rara, e io chino la testa di fronte alla causa sui pinguini. Non esistono e devono restare inesistenti, per gli Antichi Dei!
Anche Sam in forno con la mela in bocca ha il suo perché, così come Bran fattone. Ma il top è PedoPetyr xD
Attendo il prossimo capitolo xD

09/10/14, ore 12:01

Bellissimo!
muahmuah finalmente sei tornata ... adoro troppo questa ficcy!
Soprattutto le parti che riguardano quei poveri ritardati degli Stark xD Rob mi fa morire con la sua incapacità, per non parlare degli insulti tra la Cornutazza e Il Verginello. Che famiglia amorevole xD
Un capitolo a parte per Lord Frey ... non è poi così diverso dalla realtà comunque!
Mi piacerebbe un sacco leggere di Renly *-* e anche di Stannis l'autistico xD
Bravissima!

23/09/14, ore 18:23

Ahahahahahahahahahah!! XD
Oddio...ho letto tutta la storia d'un fiato...sono praticamente morta dalle risate! *ride*
No, sul serio, non ce la faccio...ahahah...
Ok, Jon Snow è il migliore...lo amo alla follia, pur essendo Lannister convinta... (Jaime è la mia vita♡) XD
Joffrey poi...oddio, vogliamo parlarne? Lo rendi benissimo...santo cielo, ho ancora le lacrime agli occhi...XD
Complimenti! Perfetta parodia :)
Scusami per non averti recensito tutti i capitoli, ma prometto che d'ora in poi non me ne perderò uno...:)
Al prossimo capitolo! Lo aspetto con ansia...XD
Lady Windermere♥

10/09/14, ore 21:51

Ciao.. complimenti veramente.. sto rotolando dalle risate!! aspetto i prossimi capitoli!! XDXD

02/09/14, ore 15:46

Sì! Un aggiornamento *alza il pugno al cielo*! Questo capitolo è fantastico, Jon e Cat che continuavano ad augurarsi la morte mi hanno fatto sbellicare! E' fantastico! Complimenti per la fantasia e l'umorismo!

01/09/14, ore 16:14

Sbaglio, o questo capitolo è un po' più lunghetto degli altri? Di sicuro, è altrettanto simpatico e divertente ;)
La tua interpretazione del "viscido ritardatario" è favolosa! Non mi avvicinerei a quella famiglia neanche se mi pagassero oro e orsetti gommosi!
Anche i vari battibecchi tra Cat e Jon fanno morire dalle risate. E Drogo ha addirittura imparato a dire "sì", I'm impressed.
Rinnovo i complimenti per la tua ironia e ti saluto. Un abbraccio :)
Alla prossima,

01/09/14, ore 16:07

Ma povero Ser Jorah, quanta pena mi fa quel personaggio :')
Comunque, dai, Daenerys non è grassa, nel libro Viserys le rimproverà addirittura di non avere abbastanza tette xD!
In ogni caso, questa fanfiction resta incredibilmente divertente e intelligentemente parodistica.
Complimenti ancora,

01/09/14, ore 16:04

Questa seconda parte, se possibile, è ancora più divertente!
"DitoCortoManolesta" è il nickname migliore che ti è venuto, secondo me; quando l'ho letto mi sono ribaltata xD.
Anche il modo in cui gestisci i vari anacronismi è fantastico, complimenti!
Passo a recensire il prossimo (ho già letto tutto, ma in occasione del quarto capitolo ho voluto lasciarti queste brevi recensioni).
A pra foco!