A Chat of Thrones
di Val Nas

29/04/14, ore 16:44

Rieccomi!
Oddio, ma povero Ned, che cosa ha fatto di sbagliato in vita sua per beccarsi un figlio come Robb? XD
a parte mettere le corna a Cat (anche se non credo l'abbia fatto in realtà, seguendo quanto succede nei libri e le possibili teorie dei lettori. Ma sto zitta!) u_u
Jon è proprio un grande, molto più loquace e sveglio del vero Snow (non che ci voglia poi molto!) xD bravissima.
Spero che deciderai di inserire anche Renly e Ser Loras ... mamma mia, potrebbero venire fuori delle scene davvero comiche.
Detto questo mi complimento ancora con te ... sei proprio brava :) continua così ;)
Un bacio!

29/04/14, ore 16:27

Ho appena scoperto la tua storia e devo subito complimentarmi un sacco con te!
E' divertentissima e non vedevo l'ora che qualcuno decidesse di "riscrivere" got in chiave comica, in fin dei conti si presta molto e tu hai fatto un lavoro eccezionale.
Non starò qui a citarti tutte quelle parti che mi hanno fatto sganasciare dalle risate perché sono davvero troppe, ho apprezzato in particolar modo Jamie e Ned Stark >_< per non parlare del continuo entra ed esci dalla chat del povero Stannis xD
Spero che vedremo anche gli altri personaggi mancanti, soprattutto Jon, Tyrion e Tywin che amo tantissimo *-*
Ancora tanti tanti complimenti!!!
Ovviamente la tua storia finisce tra le seguite :)
Un bacio :*

29/04/14, ore 12:55

"Unica bionda naturale dei 7 regni" mi ha letteralmente steso xD
Adoro questa fiction, è totalmente demenziale (in senso buono, chiaro) e mi fa sempre morire dal ridere. Fai conto che io di solito tollero molto poco Daenerys (quantomeno dal terzo libro in poi) ma qui mi ha quasi fatto pena quando si ritrova come marito quella cima di Drogo il cui vastissimo vocabolario si riduce al monosillabo "NO". Che conversazioni avvincenti avranno.
Mai pena quanto Jorah, ma questo neppure c'è da dirlo, che più si sdilinquisce per lei e più viene friendzonato senza pietà. E quando la porta lontana dall'indiscussa figaggine di Robb per paura delle conseguenze xD

28/04/14, ore 19:26

This Dragon is on fire! un nome un programma, vero Viserys?
Che dire ti confermi il solito geniaccio, con la nostra Dany che sceglie un nick semplice, semplice e per nulla pretenzioso xD xD

basta che poi ti allei con me!
L’uccellino spione:…declino l’offerta…

Varys è il solito genio, sa subito riconoscere una causa persa... magnifico!

Attendo con ansia il seguito... che cosa potrà succedere? Jaime che trova il tempo di flirtare con Dany prima di essere preso da Robb? Tywin che cazzia tutta la sua prole degenere? Tyrion che prende ingiro ser Jorah prima di mandato al tappeto da uno dei suoi stessi barbari?
Non ne ho idea... ma sono certa che sarà epico!

28/04/14, ore 17:39

Sto ridendo a voce alta come una scema. Giuro, è tra le FF più geniali e divertenti che abbia mai letto. C'è qualche errorino di punteggiatura in qua e in là, ma nel complesso è buono. Spero in un rapido aggiornamento!
little black cat

27/04/14, ore 23:36

Ma buonasera!
Non so se considerarti un genio o assolutamente fuori di testa per aver pensato una cosa simile ma...
Mio Dio è fantastica!! xD
Oltre al fatto che i nickname sono azzeccatissimi, il resto fa morire dal ridere! Fra questa e la parte precedente non so quale sia più geniale!
Complimenti, attendo l'eventuale seguito! u.U
Ci si legge!

27/04/14, ore 15:46

Ciao,
complimenti, anche questa volta mi sono sbellicata XD
I nickname sono davvero fantastici e già fanno ridere di loro ma con tutto il resto... lol!
Dany che specifica di essere bionda naturale, Viserys che la chiama chiattona (ma povera, non è affatto vero!) e che cerca di farla deflorare da chiunque in cambio di un'alleanza, chiunque tranne Ser Jorah della Friendzone, s'intende! Il povero cavaliere dovrà arrendersi U.U
Poi abbiamo Drogo che monterà pure il mondo e tutto il resto ma sembra non capire una mazza di lingua occidentale e uso del cellulare... E infine l'intromissione di un'invidiosa Cersei, di Joffrey che al solito se la canta e se la suona da solo e di uno sfacciato e allupato Varys XD
Non oso immaginare quello che potrebbe succedere nella prossima puntata, spero di leggerla presto ^^
Non so cosa ci sia in quella testolina di autrice ma sappi che l'adoro :D
Un saluto e alla prossima,

Amy

27/04/14, ore 14:05

O cielo hahahhahahaha XD
Ma come si fa a dire che Dany non è biondo naturale!!?!?!?!? O.o Cersei deve essersi ingelosita parecchio ;)
Certo un Viserys che costringe Danenerys a guardare i Power Rangers non me lo sarei mai aspettato... 0o0"
Comunque sono curiosa di sapere cosa accadrà nella seconda parte... Si aggiungerà qualcun'altro alla chat? Jorah la finirà di provarci con Dany? E Drogo capirà come si usa un telefono? (lo ritengo poco probabile -.-)
Baci e complimenti per l'ottimo capitolo (e gli eccellenti Nickname, come sempre :3)
Magicadark007

27/04/14, ore 11:52

Buongiorno! (Anche se ormai è mezzogiorno io mi sono appena svegliata).
Appena ho letto il tuo messaggio di aggiornamento mi sono catapultata a leggere il nuovo capitolo... che è fantastico!
Mi manca il pazzo Viserys, ma era folle come il padre e quindi avrebbe portato solo guai.
Quando è arrivato Varys ho pensato seriamente di morire dalle risate! "Posso farmi chiavare da Jaime?" Ahahahhaha mi immagino la faccia di Cersei:"ma anche no".
Le risposte che Dany da' al povero Ser Jorah mi ricordano ciò che gli ha detto nella 4x3:"Sei il mio più fedele e leale amico, non posso sceglierti come campione" ahahahhaa Jorah, ritirati!
Il capitolo è fantastico, tu hai avuto un'idea geniale! Brava :) aspetto il prossimo capitolo!

26/04/14, ore 20:10

OH MIO DIO!
Sto crepando, davvero!!!! E' puramente geniale, non ci sono altre parole! Tanto per cominciare quei nickname, che da soli già sarebbero magnifici. Poi i dialoghi...
"con Robb come capo siete spacciati. Datevi fuoco e fate prima."
oppure Ned e Robb "a volte non vedo l'utilità di averti messo al mondo"
E' semplicemente geniale...Povero Stannis! Attendo notizie!!!!

Rhona

24/04/14, ore 22:28

Tu sei un genio! AHAHAHAHAHAH
Senza Ned Stark non sarà più tutto come prima.
"non vedo l’utilità di averti messo al mondo a volte…"
Sono spezzata in due dal ridere ti giuro! Quando ho letto "DitoCortoManoLesta" stavo per morire ahahahahah
E Sansa...."Sansa prendi la rincorsa e buttati di testa contro quella parete" E LEI LO FA! AHAHAHHAHA non ce la faccio! Non riuscirò più a guardare una puntata di GOT senza scoppiare a ridere adesso!
Non vedo l'ora della "Chat of Thrones" di Essos con "Ser Jorah Re della Friendzone Mormont" ahahahah

24/04/14, ore 22:06

AHAHAHAHAHAHAHAHAH sto male!!
"Ma che ti danno da fumare ad Approdo del Re?" ahahahhahaha non posso facerla!! Adoro come hai reso Robb! E' troppo idiota il nostro Re del Nord!
Stannis è il migliore, stop ahahah leggo immediatamente il prossimo capitolo

07/04/14, ore 01:49

Ciao,
idea carinissima e molto divertente quella di far chattare i personaggi :) ci sono delle parti che mi hanno fatta sbellicare dalle risate e certi nick sono fantastici, specie CatCornuta, PiccoloMaDotato e DitocortoManolesta XD adoro qualsiasi parodie ma questa è proprio carina, ti prego, continuala ^^
Un saluto e spero a presto,

Amy

06/04/14, ore 14:02

Ciao :)
Hahhahahha è fenomenale! Stupendo! Sto morendo dal ridere per i nikname e per le batutte XD
"Io ve lo dico. Con Robb come capo siete spacciati. Datevi fuoco che fate prima" mi ha ucciso! :'D
Scusami. Sto delirando dalle risate. Lol XD
Aspetta! Ma Dany? Che fine ha fatto?! 0-0" comparirà nel prossimo capitolo vero?
Baci
Magicadark007
P.S.: continua così! ;)

05/04/14, ore 01:14

Sei un genio , era da un pezzo che non ridevo cosí , non vedo l'ora di leggere la prossima
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 07:55 pm)