A Chat of Thrones
di Val Nas

01/09/14, ore 16:00

Questa parodia è fenomenale XD e fa esattamente quello che una buona parodia dovrebbe fare: prendere i tratti salienti e gli elementi caratteristici di una storia e ironizzare su di essi, senza storpiare eccessivamente la trama o il carattere dei personaggi. Insomma, una fanfiction gustosa e divertentissima!

"Ned Stark: inizio a capire perché ci hanno sterminati…": Qui sono morta dal ridere X°D

Beh, passo al prossimo capitolo ;)
Bye bye

Lilith

01/09/14, ore 15:47

Hai aggiornato! Yeeeeeeeeh, mi chiedevo dove fossi xD. Capitolo simpatico e frizzante come sempre... povero Viserys, però non si dà della cicciona a daeny, proprio no. Un capitolo su Brann e la mia amata Arya deve essere qualcosa di... M E R A V I G L I O S O. Non vedo l'ora di leggerlo ... ma non ti dimenticare del buon Tyrion.

31/08/14, ore 20:28

Oddio, evviva! Non vedevo l'ora di un aggiornamento, iniziavo a temere non continuassi più!
Detto questo: tu mi fai morire! Sul serio, c'è qua a fianco mio padre che medita di uccidermi, perché sto ridendo come una matta mentre lui cerca di guardarsi il tg.
Davvero, sei grandiosa, gli insulti tra cat e jon mi ha fatto morire, anche se la parte migliore credo sia stata la morte di viserys XD
Splendido anche Joff che ruba il cell a sansa, e la picchia a caso.
Non vedo l'ora di leggere di Arya, voglio prima di tutto vedere che nick sceglierà! :D
A presto (spero!)
Un bacio, Ash.

31/08/14, ore 18:19

Oddio è stupenda!
Il Viscido Ritardatario. . Mi ha fatto morire, io odio Walder Frey!
E finalmente Viserys ha tirato le cuoia. . ;-)
Quanto al "bello e intelligente " Drogo, mi ha fatto crepare dalle risate!
Per non parlare di Robb che diventa sempre più sveglio ogni secondo che passa. L' accenno a Balto è stato il massimo XD
Spero continuerai presto con questa FF!

31/08/14, ore 17:15

Ahahah amo questa storia! Le caricature sono perfette! Vola subito nelle seguite :D

31/08/14, ore 17:00

Ahahahahah ma io muoro! Non ho studiato per mezzora per leggerla tutta!
È proprio demenziale al punto giusto X'''D
Jon e Jaime sono quasi i più intelligenti ♡
Che dire, aspetto il seguito!

17/08/14, ore 16:45

Oddio!! sono schiantata giù dalla sedia per il troppo ridere!! la tua fan fic è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!! non vedo l'ora di leggerne altri capitoli.
PS: il modo in cui ser Jorah tenta di tenere Dany lontano dai più fighi del reame è geniale.
PS 2: Varys rules

09/07/14, ore 11:28

Questa fanficiton è semplicemente stupenda. Non ho mai riso così tanto leggendo un racconto su efp. Noto che ormai è passato un po' di tempo dall'ultima pubblicazione, ma spero che tu possa continuare presto il racconto e arrivare alle stagioni successive della serie. Complimenti per questa adattazione umoristica di Game of Thrones.

12/05/14, ore 23:06

Che dire se nn stupendo!!
Sono tornata su EFP dopo tipo 10 anni solo per poterti seguire.
Mi sto sbellicando xD

EPICO!
Continua così!

07/05/14, ore 21:22

OK. TU SEI UN GENIO! semplicemente geniale! ho finalmente trovato il tempo per leggere il terzo capitolo, e ora posso dirlo: ti adoro ufficialmente!
A parte i nomi sempre più belli (Ser Jorah della friendzone batte tutti), le conversazioni fanno a dir poco sbellicare (soprattutto gli interventi di drogo monto il mondo e tutto il resto) e per quanto riguarda gli insulti... beh, semplicemente meravigliosi! "Sembri l’omino michelin con la parrucca santo IDDIO!" mi ha davvero fatta morire!

* SPOILER ALERT *
Sicuro/a (continuo a non capire a che sesso tu appartenga, e quindi non so che vocale usare, chiedo venia) che il nostro adorabile uccellino non si alleerebbe mai con un Targaryen? XD
* SPOILER ALERT *

Spero tu mi perdoni il micro spoiler scritto sopra, nel caso tu non abbia letto i libri, non è nulla di fondamentale!!
Detto questo, non vedo l'ora di trovare un nuovo episodio di questa chat fenomenale, aggiungi altri personaggi al più presto!
Complimenti ancora! continua così!

04/05/14, ore 13:26

Ciao,
complimenti per la storia! E' molto carina, divertente senza essere volgare (e succede così di rado!). Scrivi bene, senza errori, con la punteggiatura giusta, e hai sviluppato delle belle caricature dei personaggi.
Finalmente una storia ironica su GoT, che è anche troppo serio! Mi piacciono soprattutto i siparietti "equivoci" tra Cersei e Jaime, ci starebbe bene qualche commento di Tywin in mezzo! :)
Aggiorna presto, e ancora brava
Ciao
Delia

01/05/14, ore 12:14

che bello, quando oggi ho visto che avevi postato un altro capitolo ero troppo felice!! Queste chat westeriane/essoxiane mi fanno morire! All'inizio quando ho visto ser Jorah sapevo che si sarebbe parlato della sua Friendzpne perenne ed ero già in brodo di giuggiole, ma poi quando è arrivata Cersei... A parte che per me puoi anche mettere Cersei a parlare di sassi da sola e a me andrebbe bene, visto che è il mio personaggio preferito, ma quando ha iniziato a insultare Daenerys sono morto! Una nota di merito anche al dolce Varys e alle sue fantasie su Jaime ahahhahaha! Spero che le chat non siano finite..continua così!!!

29/04/14, ore 17:13

mi ripeto, sei un genio!
Non sono sicura di quale sia la mia parte preferita, se Sansa che si spacca la testa, Joffrey che cade dalle scale o le discussioni generiche di Tyrion.
Peccato solo che arya sia poco presente; ma una sua bella chat in cui maledice e minaccia di morte tutti quanti? (magari con l'aiuto del caro Jaquen so-figo-so-bello-so-fotomodello).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! per ora entri di stradiritto delle seguite! continua così!!!!

29/04/14, ore 17:06

tu sei un genio! semplicemente un genio.
Ho letto solo il primo capitolo, e sono letteralmente morta dal ridere! proporrei una serie di video su you tube sceneggiati da te!!!
Grandissimo/a.

29/04/14, ore 16:57

Ed eccomi di nuovo qui, ti giuro che non sono una stalker xD
Premetto che Dany non mi garba quasi affatto di solito, ma qui ... cioè tu l'hai resa in modo perfetto, anche se la vera star del capitolo, per quanto mi riguardo, è senza ombra di dubbio il povero Ser Jorah from Friendzone xD
Porello, le prova tutte ma c'è poco da fare, la nostra Mother of Dragons non se lo fila neppure di striscio non solo ufficialmente, ma perfino qui!
Anche Drogo non scherza in quanto ad acume ed intelligenza ... insomma, un gran bel capitolo anche questo :)
A questo punto aspetterò i tuoi aggiornamenti pazientemente :)
Un bacio e tanti complimenti ancora!