I never thought of falling in love with a vampire
di Denise_99

19/06/14, ore 00:55

Adoro questa storia,ho sempre amato questo tipo di storie.
Mi piace moltissimo il tuo modo di spiegare ogni azione.
Ti prego continua 💕💕

01/04/14, ore 15:28

Ciao bella!Eccomi come sempre ormai lo sai.Allora che dire questo capitolo è bellissimo,davvero meravigliso.Sono davvero convinta che questa storia proseguirà bene.Il lessico e la struttura sono corrette e vanno bene. E poi sai far entrare i lettori nella storia,almeno per me è così.Amo tutti e tre i capitoli davvero! E sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli.Mi congratulo davvero e complimenti ancora.Che dire ci vediamo al capitolo 4 e aggiorna presto ,mirracomando!Detto ciò vado ciao bella!xxxBaci <3.

31/03/14, ore 14:00

Ciao bella!Si lo so sono ovunque scusami.Ma tu lo sai che io amo la tua storia,è tra le mie preferite in assoluto!Questo capitolo è stupendo.E poi la parte in ci Jude e Austin imitano la scena in Titanic è stata jiofjhroihg.E il bacio?No ti prego spiegami cos' era quel bacio?Era perfetto.Questo capitolo mi incuriosice tantissimo,non vedo l'ora di vedere il capitolo 3 che sono sicura sarà altrettanto bello come i primi due,o forse sarà anche più bello.Complimenti per la sotria!Aggiorna presto mirracomando,che dire ciao bella e scusa sono ovunque,ma abituati.Ci sarò sempre nelle tue recensioni.Alla prossima e ciao (di nuovo.)BaciXxx <3

31/03/14, ore 13:48

Ehi!Ciao bella come stai?Spero bene.Passando alla storia,è davvero unica,bellissima,fantastica meravigliosa!La amo a dir poco.Sei riuscita con soli due capitoli a farmela piacere,hai originalita e un bel modo di scrivere che mi piace davvero tanto.La storia per essere all'inizio prosegue bene,e poi la trama è stupenda,è la prima storia su Austin in cui vedo un genere Fantasy che si lega ai vampiri.Son sicura che ne uscirà fuori un capolavoro e non intendo perdermelo per nessuna ragione! Il  capitolo è davvero bellissimo,come la storia del resto.Spero aggiornerai presto, sono davvero curiosa di vedere il continuo!Baci.Ciao bella!E alla prossima.<3 Xxxx