The Wedding
di ineedofthem

30/09/14, ore 21:48

Eccomi qua :)
Lo so, sono in ritardo ma non posso farci niente:la scuola e impegni vari mi portano via gran parte del tempo ma ora sono qui. Certo che ne è passato di tempo dall'ultimo aggiornamento ma sono contenta che tu sia tornata e niente, questo capitolo è di una tenerezza infinita. In particolare, la scena finale mi ha fatto veramente sorridere. Roxy e Liam che dolci! Anch'io avrei voluto un cugino come Liam ma
c'est la vie. Non puoi capire quanto mi è mancata questa storia e spero che la signora ispirazione, così come la chiamo io, ti illumini presto.
Che altro dire? Chissà come andrà a finire..se il piano di Louis andrà a buon fine, chissà. Io tifo per la coppia "Harry/Scarlett" anche se mi dispiace per Louis. Ah, e a proposito Roxy sta facendo molte conquiste, eh? Jen non dovrebbe essere gelosa visto che molto presto convolerà a nozze con Liam. Chissà che succederà. Spero che aggiornarai presto.
Alla prossima :)

27/09/14, ore 11:47

Ok,io non ho parole Hahahahaha. Dunque il capitolo é bellissimo e poi è così uauauauau. Ti faccio i miei complimenti e soprattutto Rossellina mia ti ringrazio per tutto❤
Devo dire che questa Christine già mi sta simpatica hahaha..Scarlett ed Harry mmh questa coppia mi farà penare hahaha.
Roxy e Zayn sono carini nsieme devo ammetterlo,però Niall e Roxy sono troppo troppo aww. Jennifer ormai è miss Gelosia e Zayn ne è assolutamente soddisfatto xD
Liam beh,Liam è pur sempre Liam hahah diciamo che io non posso aspettare troppo tempo per il prossimo captolo capitooo???
Detto ciò io ti lascio un grandissimo bacio e ricordati 'l'abbiamo promesso' Hahahahah 💋❤❤ ti voglio tantissimo bene❤
-Cris❤
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 11:57 am)

25/09/14, ore 09:11

Ciaoo tesoro! <3
Finalmente ho finito di leggere! *^* Ne ho approfittato visto che non sono andata a scuola ahahah <3
Allora: adoro questo capitolo! Mi è piaciuto tanto! Diciamo che ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo, eh? :3 <3
Jennifer è gelosa, non ci sono dubbi! E questo fa davvero piacere a Zayn eh? :3
Roxy sembra essere attratta dal moro, ma non nota il biondino...
Per quanto mi possa piacere il nostro ciuffo man, io voglioo che Roxy si accorga di Niall! Ahahah <3
Uhm... Poi Scarlett credo abbia fatto bene ad accettare la proposta di Louis! E io credo che il nostro Harrino, si sia ingelosito un po', ma non lo ha voluto fare vedere agli altri!
Ma Lottie, se ne è accorta eh muahahahah :')
Ah e poi parliamo della nuova new entry (come si scrive e scrive xD)
Criiis!! Sempre innamorata di Liamuccio tu eh! *^*
Oddio ho adorato tantissimo questa nuova personaggia xD <3
Sono sicurissima che Cris perdonerà Roxy! <3
Ci vorrà forse un pochino Di tempo, ma la perdonerà sicuramente perché capirà che lo aveva fatto per non farla stare male!
Io tifo per la coppia Liam-Cris!! *^*
Uhm... Che dire più?
L'ho già detto che ho adorato il capitolo? *^*
Ho adoratoooo il capitolooooo!!! *----*
Ok, la smetto ahahah <3
Alla prossima, vedi di aggiornare presto se no te li tiro io i capelli stavolta :')
Ci sentiamo più tardi su whatsapp! <3
Un bacino grandino xD <3

24/09/14, ore 22:22

Hey! Finalmente hai aggiornato!
Mi manchi,sai?
Comunque,parlando del capitolo:
Ripeto,se fossi stata al posto di Scarlett non avrei accettato la richiesta di Louis,però mi piace come si sta svolgendo la storia quindi non oso lamentarmi.
E' bella,ci sono molti triangoli,io odio i triangoli ma non quando sono inseriti in storie BELLE e soprattutto scritte BENE,quindi non mi lamento nemmeno di questo.
Non so Roxy alla fine con chi si metterà,se con Zayn o con Niall,giro non ne ho idea!
Liam aveva una cotta per Christine da piccolo? Molto,mooolto bene,questo mi fa saltare dalla gioia,insomma:false coppie,la gelosia di una sposa,cotte non dimenticate e bugie ... spero davvero che Christine perdonerà Roxy,anche a me è successa una cosa simile,certo,non è durato un'anno ma solo un paio di mesi,non mi sono arrabbiata però ho detto chiaro e tondo che qualsiasi cosa si tratti di me,devo saperla ... non so se è giusto,ma dal mio punto di vista lo è.
Non mi ricordo come si chiama la bionda ... Darcy,giusto?
Cosa voleva dire ad Harry quella specie di troia?! Anzi,leva specie,lei è una troia e basta.
Come ha reagito quando ha reagito quando ha saputo di Scarlett e Louis?
Voglio sapere assolutamente tutto.
Ora però scappo,perché ho da fare.
Bacioni tesoro!
Spero aggiornerai presto stavolta ahahaha

24/09/14, ore 21:17

Sono arrivata anche iooo *-*
Bè, che dire.. non ti smentisci mai! Capitolo davvero molto molto bello, scritto in modo fluido e scorrevole. Riesci a esprimere tutti i pensieri dei personaggi e niente, te l'ho già detto che mi piace tantissimo come storia?
Davvero complimenti! Bè poi come già sai, faccio il tifo per Scarlett e Louis, quindi spero succederà qualcosa di reale tra i due :)
Ancora bravissima, aspettando con ansia il prossimo capitolo xx

__hugs__

24/09/14, ore 16:29

Ehi, che bello tornare a leggere questa storia:) Lo devo ammettere: all'inizio appena ho letto "Roxy" ho detto "Ma non si chiamava Scarlett la protagonista?" poi dopo mi sono ricordata che era la cugina di Liam ahah, quando l'alzhaimer(non ricordo come si scrive) colpisce colpisce eh;) Parlando di Scar, sono contenta che abbia accettato la proposta di Louis anche perchè secondo me Harry sarà gelossissimo e ne vedremo delle belle. Poi c'è Jen che è palesemente e ovviamente gelosa di Zayn, io li shippo troppo a loro due però poi penso a Liam e mi dispiace però se penso a Liam e Christine insieme beh...è tutto molto complicato.
Comunque ti capisco, anch'io adesso ho un sacco di impegni e tipo non riesco nemmeno ad avere 5 minuti per leggere o scrivere.
Sono molto curiosa di vedere cosa succede nel prox capitolo. Alla prox..baci<3<3

24/09/14, ore 11:09

Hey Bella!
Prima di tutto sono molto felice che tu sia tornata, non vedevo l'ora. Poi devo dire che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, sopratutto la parte dove Jennifer è gelosa per Zayn e spero che Niall conquisti il cuore di Roxi, sono davvero una bellissima coppia. Mi dispiace per Roxi con Christine, ma avere un cugino come Liam ha solo pregi. Louis e Scarlett sono davvero dolci, e il bacio che si sono dati è stato davvero dolce, anche se Scar ha respinto Louis.
Spero che aggiorni presto, perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!! Mi raccomando aggiorna anche " A new life in London"!!!.
Un bacio enorme

29/07/14, ore 15:06

E finalmente sono arrivata anche io a recensire! Mi dispiace tantissimo di non essere riuscita a passare prima, ma ho avuto un sacco di complicazioni e in effetti ero riuscita a leggere dei capitoli ma non a recensire.
Anyway ora sono qui e preparati a un poema :D
Adoro la tua storia, è semplicemente stupenda.. mi sono innamorata di Scarlett e della sua personalità. Poi shippo in modo incredibile lei e Louis *-* sono troppo cucciolosi e teneri!
Per non parlare di Jen e Zayn eheh.
E Niall? L'ho adorato nella scena in cui incontra Roxy :)
La cugina mi sta altamente antipatica, proprio non la sopporto e Harry invece è ancora presto per esprimermi su di lui. Sinceramente mi piacciono di più Lou e Scar che Harry e Scar ;)
Mi sono già fatta un sacco di film mentali, quindi continua prestissimo e avvisami per favore! <3
Baciiii xx

09/07/14, ore 14:25

Ehii :)
Nella recensione precedente mi sono dimenticata di dirti che il banner è spettacolare! Che programma hai usato?

Un altro triangolo? Neanche il tempo di arrivare che Roxy ha già fatto conquiste e oserei dire che conquiste! Ma beata lei mi verrebbe da dire Ahaha
Vedremo chi dei due ragazzi ''trionferà''.
Che carino Louis! Nonostante quello che prova si propone di aiutarla a conquistare Harry! Sono sicura che Scarlett accetterà fino alla fine.
Ora sono al passo con la storia quindi non mi resta che dirti:aggiorna presto!
Alla prossima e se puoi avvisami quando aggiorni :)

09/07/14, ore 11:54

Ehiii :)
Il triangolo no, non l'avevo considerato ahaahah.
Vedremo alla fine quale coppia prevarrà e soprattutto se questo matrimonio ci sarà: Zayn, i dubbi di Jen e la gelosia sono fattori che potrebbero farlo annullare.
Passiamo a questo che capitolo che come sempre mi è piaciuto molto.
Stava procedendo tutto secondo i piani di Louis ma colpo di scena, è finita la benzina ahahaah fortuna che è intervenuto Harry. C'è anche da dire che Louis ha inconsapevolmente salvato Harry dalle grinfie di Daicy.
Quindi non tutti i mali vengono per nuocere.
Come sempre stai attenta agli errori di battitura.
A presto :)

04/07/14, ore 11:52

Hey Ros!!
Devo dire che mi piace molto questo capitolo e mi scuso di aver recensito così tardi, ma ho una confusione in testa che non ci capisco più nulla. Comunque Roxi mi piace molto e penso che metterà una bella pietra sul cuore di Zayn anche se lui è preso da Jennifer. Mi dispiace molto per Scar ma doveva rimanere ad osservare la scena, perché Harry è davvero un bravo ragazzo e se incontro Daicy, anche se mi ha fatto un po pena, la sbatto al muro. Luis è troppo dolce e se Scar non accetta, ci vado io con lui eheheheheh. Niall è molto strano ma secondo me alla fine o lui è innamorato di Roxi o vuole che Zayn stia con sua sorella. Molto improbabile è la seconda, ma sono solo opzioni. Il capitolo è scritto davvero bene e ti prego in tutte le lingue del mondo di aggiornare quando puoi perché non vedo l'ora che Harry si metta con Scar ahhhhh sto fangirlando alla grande ahahahahahah. Va beh la smetto.
Grazie per avermi ringraziato e cercherò di recensire prima possibile ogni volta. Ora che sono free. Spero che tu stia meglio e sappi che io ci sono, quando vuoi fare due risate ahahahahahah. ù
Un bacio grande e alla prossima =D

04/07/14, ore 09:18

Ehilaa sono tornata!! :)
Ecco qui un altro bel capitolo!!
La mia parte preferita è ovviamente l'ultima perché Harry si ricorda di Scarlett e del suo libro preferito che tra parentesi è anche uno dei miei preferiti. Devo dire che quando Scarlett ha detto '' veramente cercava me'' mettendo a tacere quella smorfiosa di Daicy stavo esultando come una deficiente ahahah...
Comunque credo che Zayn metterà presto nei guai Jennifer e il matrimonio stesso è a rischio. Ma è ancora presto per dirlo.
Alla prossima :)

01/07/14, ore 09:18

Ehii :)
Allora Harry dopo aver esitato un po' finalmente riconosce Scarlett!
Davvero bello questo capitolo!
Ma quanto mi sta antipatica Daicy? Quanto? Troppo..
E Niall che mentre dorme nomina la torta al cioccolato? Niall Horan non si smentisce mai ahahah
E poi Zayn? Non vorrei essere nei suoi panni...chissà se avrà il coraggio di dichiararsi fino alla fine..
Credo di avertelo già detto ma adoro il tuo modo di scrivere..
Al prossimo capitolo che spero di passare al più presto :)

30/06/14, ore 18:43

Ciao cara,
proprio in questo momento ho finito di leggere questo capitolo e ti faccio i miei complimenti!E' scritto molto bene e le situazioni sono raccontate nei particolari. Inoltre adoro il fatto che tu abbia deciso di intraprendere due story-line diverse: quella tra Liam-Jen- Zayn e quella tra Louis-Harry-Scar.
Mi intrigano molto e sono proprio curiosa di vedere come le svilupperai!

30/06/14, ore 09:24

Ri-eccomi :)
Innanzitutto volevo scusarmi se nel capitolo precedente ho esordito segnalandoti degli errori ma io sono fatta così: se devo recensire devo dire tutto quello che penso altrimenti non lo faccio proprio.
Passando a questo capitolo posso ben dire che hai davvero delle idee carine in testa.
A quanto pare il protagonista maschile è Harry ma anche gli altri ragazzi hanno un ruolo fondamentale.
Mi piacciono i volti che hai assegnato ai personaggi femminili ma a dir la verità (gusto puramente personale) preferisco Jennifer a Scarlett.
Non so perché credo che la signora anziana che Scar ha incontrato in aereo sarà presente al matrimonio.
Dovrei aver detto tutto...quindi alla prossima.