The Wedding
di ineedofthem

22/01/15, ore 23:59

Christine è molto bella!
Mi piace questo personaggio.

Non sopporto le persone azzeccate al telefono ...insomma ... Fatti una vita! Capito cosa intendo?

Io trovo che la relazione di Louis e Scar sia una buffonata,si stanno comportando come bambini ma devo ammettere che la tua è stata un idea geniale ... Così rendi intrigante la storia!!

L'arrivo di Christine mi incuriosisce ... Liam si innamorerá di lei? Spero di si!
Jen mi piace e molto ma io la preferisco con Zayn ... Mai sposarsi troppo presto,anche se non sono d'accordo sul fatto che 35 è l'etá giusta per sposarsi.

Louis il tuo compito è di essere un finto fidanzato,non farti venire strane idee!

Se Scarlett è curiosa di vedere Harry con il grembiule allora io sono curiosa di sapere come cucina. Se cucina gli spaghetti e fa diventare la salsa verde allora è un cuoco incompreso u.u

Scusami per il ritardo della mia recensione,è una storia troppo lunga per spiegare il motivo del ritardo,spero mi perdonerai.
Baci fiorellino!
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 12:01 am)

18/01/15, ore 04:50

Hey Ros!!
Mi e molto piaciuto il capitolo e mi scuso per il ritardo! Cmq ho sperato in una storia tra Liam e Christine sono fantastici.... Ma nn quanto Harry e Scar spero che alla fine ammetteranno i loro sentimenti. Beh che dire continua presto e nn ti preoccupare per il ritaro ci puo stare...Un bacio enorme

14/01/15, ore 21:20

Ehilà :)
Eh finalmente è arrivata Christine! Adesso posso tranquillamente farmi i film mentali di lei e Liam che passeggiano mano nella mano. No seriamente sono troppo teneri, cioè hanno parlato tutto il tempo ed hanno ignorato Roxy, per non parlare di Liam che difendeva Christine quand'era piccola. Cioè se non è questo amore ^_^
Poi abbiamo Harry che tenta un "approccio" con Scar che ovviamente non va bene e non solo, dopo vede anche lei e Louis abbracciarsi e si ingelosisce e quindi per vendicarsi invita Daisy ad una passeggiata; secondo me, l'aveva fatto anche perchè sapeva che Daisy l'avrebbe detto a Scarlett e quindi penso che Harry voglia scatenare una qualche reazione in Scar. Vedremo come finira ;)
Che altro dire, buona serata e buon fine settimana( anche se ancora domani è giovedì ahah). Alla prox..baci<3<3

14/01/15, ore 19:28

ADORO.No,seriamente il capitolo è stupendo. Okay,potrò sembrare di parte e infatti lo sono xD ma la comparsa ufficiale di Christine mi piace tantissimo. E chissà cosa succederà ora che ha incontrato dopo tanto il suo amico d'infanzia Liam😁. Poi,passando ad Harry..lo prenderei a schiaffi..ahahah deve darsi una svegliata! Detto ciò io ti ringrazio tanto per avermi dedicato il capitolo e per aver pubblicato un capitolo così bello..grazie ancora,ti voglio tanto bene❤ un bacio❤
~la tua sorellina,Cris❤

23/12/14, ore 22:34

Hey!
Perdonami per il ritardo della mia recensione,scusa,davvero.
Il capitolo è scorrevole e anche un po' misterioso.
Zayn non vuole darla vinta a Niall … quindi si avvicinerà piú del dovuto a Jen?

Harry e Darcy non sono presenti in questo capitolo,sono insieme?

Mi dispiace per Jen, è davvero disperata. Deve risolvere tutta questa faccenda … io penso che.sia troppo presto per sposarsi.

Christine a New York? Ora scommetto che si mette con Zayn,ahah scherzo … anche se non è una cattiva idea.

Roxy e Niall mi piacciono tanto,sono dolciosi *.*

Adoro Scarlett,è molto matura e ragionevole … viva Scarlett!

Ehi,ora vado e scusami ancora per il ritardo.
Baci :-)
P.S: ora che ci penso neanche Louis è presente in questo capitolo.

19/12/14, ore 22:28

Scusa scusa scusa scusa...l'ho già detto scusa? Non vabbè a parte gli scherzi, mi dispiace davvero tante ma in questi giorni tra verifiche e colloquio scuola-famiglia, non ci ho capito più niente. La pianto di lamentarmi e passo al capitolo.
Allora Zayn e Jennifer che dormono insieme sono un qualcosa di fantastico perchè, cioè sono bellissimi e teneri basta. Poi immagino la faccia di Scarlett quando l'ha visto in cucina ahah volevo troppo esserci. Poi, beh Niall e Roxy sempre più affiatati e poi il litigio tra il biondino e il moro. Allora, per quanto adori Niall, sono in disaccordo perchè secondo me Zayn deve stare con Jen e adesso che è arrivata Cristine, lei penserà a Liam. Nella mia mente è già tutto scritto, deve solo essere messo su carta e poi sarà perfetto ahah.
La smetto con le stupidaggini e ti lascio. Ti auguro un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo <3 Alla prox..baci<3<3

17/12/14, ore 23:08

Mia cara Mortadellina ti amo❤. Si sono molto contenta! Il capitolo mi piace taaantissimo..poi Niall e Roxy insieme sono troppo troppo carini ^-^Jen è titubante per quanto riguarda il matrimonio e secondo me prova qualcosa per Zayn,sisi. Scarlett la vediamo in versione investigatrice privata e devo dire che la cosa non mi dispiace😂. E infine arriviamo a Christine..uuuh ma cosa ci farà mai a New York? Liam si ricorderà di lei? Lo scopriremo nella prossima puntata! Hahahaha davvero ora sono troppo troppo curiosa del continuo. Spero aggiornerai presto,ti ringrazio tantissimo,e non dimenticarti che ti voglio tantissimo bene❤❤
~Cris-Salamina😂❤

21/11/14, ore 22:56

Scusami per l'immenso ritardo, sono stata molto impegnata e tra i compiti e le interrogazioni a stento sono riuscita ad accendere il computer. Cominciamo subito prima che qui mi staccano internet. Allora, mi dispiace per Jen e Liam davvero ma...che cavolo Zayn e Jennifer per sempre, basta ho deciso. Sono molto curiosa di vedere cosa succederà tra il moretto e la biondina;) Poi, Harry e Scar...beh che dire, il riccio è geloso ed è contrario alla storia tra Louis e la sua dolce amata. Come ho già detto nelle altre recensioni, ne vedremo delle belle.
Non ti preoccupare se ritardi, siamo tutti nella stessa situazione:) Ora ti lascio che è tardi e sicuramente ti ho scocciato ahah. Alla prox...baci<3<3

19/11/14, ore 13:50

Ehi!
Ma che bel capitolo! Secondo me Harry è molto geloso ed è arrabbiato perché Louis adesso ha in possesso una cosa che non gli appartiene.
Mi dispiace per Jennifer e Liam,mi piacciono come coppia :)
Zayn sta cominciando a diventarmi antipatico,con la sua superficialità ... idiota!
Niall e Roxy sono dolcissimi ... hanno lo stesso carattere?
Fortunatamente Darcy in questo capitolo ha dormito solo ahaha,non la sopporto!
Ora devo andare,spero aggiornerai presto questa volta ahaha.
Bacioni! :D

18/11/14, ore 19:19

Ros,Ros,Ros ma quanto è bello questo capitolo?! Allora...Harry nasconde qualcosa e immagino già cosa hahaha..Scar è sempre più innamorata di Harry e poi c'è il povero Louis ahaha. Jen e Zayn,che dire,quei due sono innamorati e chissà come andrà a finire tra i due. Niall e Roxy sono troppo troppo carini insieme. E poi c'è Liam,aaah chissà cosa succederà nel prossimo capitolo e soprattutto non vedo l'ora di sapere qualcosina in più sulla misteriosa Christine Hahaha..detto ciò ti faccio nuovamente i miei complimenti perchè davvero te li meriti,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D Ti lascio un bacio grandissimissimo,Ti voglio bene♥
-Cris♥

04/11/14, ore 19:03

Ciaoo tesoro! <3
Daicy è una vipera! Non la sopporto uffa! :c
La finta coppia mi piace, però beh.. Io tifo sempre per Harry AHAHAHAAHAHAHAHAH <3
Roxy e Niall mi piacciono troppo *^*
Credo che Niall debba dire a Zayn che Roxy gli interessa... E spero che la nostra futura sposina capisca al più presto i suoi sentimenti.. :3
Spero di vedere nel prossimo capitolo Scar ed Harry insieme AHAHAH :3
Ho già detto che mi piacciono? Credo proprio di siii <3
Scusa per il ritardo, ma alla fine eccomi! Ho letto finalmente questo bellissimo capitolo!
Bene, spero che aggiornerai presto!
Un bacio e a presto <3 <3

22/10/14, ore 16:53

Scusa per il ritardo ma, ho avuto vari impegni che mi hanno impedito di passare. Adesso però sono qui quindi non indugiamo oltre.
Scarlett e Louis insieme stanno davvero bene però si vede e soprattutto si sente che con Lou non c'è quel qualcosa che scatta ogni volta che Harry e Scar parlano o anche si scambiano uno sguardo.
Jennifer poi è agitata, sì un po' per il matrimonio, ma secondo me perchè sta iniziando a capire che prova qualcosa per Zayn che tra l'altro ricambia. Certo Zayn vuole dimenticarsi di Jen "usando" Roxy però, primo c'è Niall che sarà un osso duro e secondo non puoi dimenticarti così facilmente di una persona soprattutto se quella persona è la tua migliore amica, la vedi ogni giorno, e capitano situazioni tipo quella del corridoio dove per poco non la baciava. Che dire, in questa casa ci sono sempre più intrecci amorosi. Sembra la casa del grande fratello ahah. Ovviamente capitolo molto bello:) Alla prox..baci<3<3

21/10/14, ore 20:17

Ehi bella!
Scusami per il ritardo,ultimamente non entro molto nel sito. Il capitolo mi piace,è scorrevole.
Parlando dei personaggi:
Louis: mi sta un po' antipatico,si,ho capito che si è finto fidanzato di Scarlett per aiutarla ma,secondo me,l'idea di stare vicino a lei la trova più allettante a differenza della richiesta di aiuto. Forse,un giorno,smetterà di ragionare e bacerà Scarlett e lei (spero sia intelligente e non come le ragazze ingenue che trovo in ogni triangolo) lo allontani spingendolo furiosa e mettendo fine a tutta la messa in scena.
Ovviamente sei tu l'autrice,io mi sto solo facendo un idea.
Daicy: mi ricorda Phoebe (ma alcune caratteristiche cambiano),è una lecca culo (lol)
Zayn: lo trovo un po' egoista,se a Niall piace Roxy che problema c'è? Di certo i sentimenti non si possono comandare,da quanto ho capito a Niall la ragazza (Roxy) piace invece Zayn vuole solamente frequentarla per dimenticare Jen.
Niall: è dolce,meno timido rispetto alle altre ff che ho letto e mi piace.
Liam :non è uno che la sa lunga,anzi,è all'oscuro di tutto,e questo un po' mi dispiace,povero cucciolo
Jennifer:crisi pre-matrimoniale,questa è la frase che rimbomba nella mia testa quando sento il suo nome ahaha.
Scarlett:è fantastica,solo,non mi piace che abbia accettato l'aiuto di Louis,mio Dio,cosa devo combinare a Boo Bear!
Roxy: non ho molto da dire su di lei,non ho ancora capito il suo carattere,solo che tratta male tutti quando è nervosa.
Harry:per me quel ragazzo è ancora un mistero,come Roxy,non so cosa pensa della situazione,cosa pensa di Daicy,cavolo,secondo me gli girano ahahaha.
Okey,ora ti lascio perché devo scappare,e scusami ancora per il ritardo della mia recensione.

Un Bacio :*

21/10/14, ore 18:14

Partiamo col dire che adoro la """""""finta"""""""" coppia Louis e Scar, perchè ho scritto finta tra tante virgolette? Perchè mi sembrano fatti per stare insieme, solo che Scar non vuole dimenticarsi di Harry.
< "Sai Scar io con te sto bene", la frase che poco dopo Louis pronunciò la lasciò spiazzata.
La cameriera raggiunse il tavolo porgendo loro le ordinazioni e il conto poi si allontanò di nuovo.
Scarlett accennò ad un sorriso e "anche io", rispose sorseggiando del succo. > Mi hai fatto morire con questa scena *-*
A parte i miei scleri per questa coppia, non dico altro se non che è un capitolo fantastico. Come ti ho già detto adoro il tuo modo di scrivere, quindi non sto qui a ripetermi.
Non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo capitolo. <3

PS: grazie per aver dedicato il capitolo alle lettrici, tenera ;3

Un bacione x

21/10/14, ore 07:28

Ooooooooooh lalalaaaaaaaa! Ok Ros lo sai che sei l'amore mio vero?!❤ Innanzitutto ti ringrazio per la dedica all'inizio del capitolo💙 Passando al capitolo,Scar ha un flashback mentre è con Louis,ha detto che potrebbe anche innamorarsi di Louis ma Scar non mi mette nel sacco,lei è innamorata fin dal primo istante di Harry Hahahah. Daicy devi farla fuori perché è insopportabile.Jen è sempre più esaurita e chissà se prima o poi dirà la verità a Liamuccio xD. E poi ci sono Roxy e Niall *-* che sono hdsadgjknbvdaarghjbb. Seriamente,insieme mi piacciono troppissimo ❤ . Infine c'è una certa Cris..mmh dunque,sono curiosissima di sapere quando finalmente approderá nella storia anche fisicamente e devo dire che la tipa già mi è simpatica xD.
Detto ciò mia cara Roxy io ti lascio un bacio grandissimissimo e ti auguro il meglio per questa storia perché lo meriti,ah e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* un bacioo❤❤❤