The Wedding
di ineedofthem

29/06/14, ore 14:37

Hey, eccomi qua!
Ho letto questi primi capitoli tutti d'un fiato e devo farti i miei complimenti.
Mi piace molto la trama, originale e divertente. In più, gli intrecci tra i personaggi mi incuriosiscono molto! Scrivi bene ed in modo scorrevole e non smetterò di leggere e farti sapere come la penso!
Un bacio! :)

28/06/14, ore 12:12

Eccomi qui :)
Ho trovato 5 minuti di tempo e ho letto. Anche se è solamente l'introduzione devo dire che mi è piaciuta molto. Anche il tuo stile è carino anche se ogni tanto ci sono ripetizioni o errori di battitura ma non preoccuparti capita a tutti(me compresa) e poi non sono gravissimi.
Mi piace molto il personaggio anche se si sa ancora poco.
Per il momento non aggiungo altro quindi alla prossima :)

27/06/14, ore 12:54

Ehii allora sono io a doverti ringraziare per questi capitoli uno più bello dell'altro^.^Comunque questa Roxy già mi sta simpatica e secondo me tra Zayn e Niall potrebbe scoppiare una specie di guerra fredda tra loro ahah,poi mi è sembrato che Jennifer era un po' infastidita per l'occhiata tra Zayn e Roxy.Chissà magari gli farà una scenata di gelosia...e poi Liam potrebbe arrabbiarsi e...ok smetto di farmi film mentali ahah.Poi quel bacio tra Daicy e Harry beh,non sono una grande fan di Daicy quindi penso che il bel riccio dovrebbe stare alla larga da lei.Poi che a Louis piaceva Scar non era una novità però quest'idea che ha avuto non è male,già ce lo vedo il riccio a dire a Lou "Ehi amico cosa pensi di fare con lei?EH?" e così tra il triangolo Niall-Roxy-Zayn,il quadrilatero(?) Daicy-Harry-Scarlett-Louis e il piccolo ma importane triangolino Liam-Jennifer-Zayn i bei rapporti vanno a farsi benedire ahahahXD.Adesso vado perchè mi sa che ti ho stancato abbastanza:)Alla prox..baci<3<3

26/06/14, ore 21:41

Hey!
Il capitolo è lungo e consistente ma soprattutto molto bello!
Lucy Hale deve piacerti molto visto che è anche presente nell'altra storia (la protagonista),beh non ti biasimo,è bellissima.
Passando al capitolo sono rimasta sorpresa per due cose: l'offerta di Louis a Scar e come sia riuscita a confessare la sua attrazione così facilmente e,il bacio tra Harry e Daicy che il ragazzo ha respinto.
Non so se Scar accetterà l'aiuto di Louis,ma penso di si,accade sempre questo ahaha. Solo che,se fossi nei suoi panni,non accetterei perchè quando il ragazzo viene a scoprire che era tutta una falsa poi si arrabbia.
Voglio farti una domanda:Louis ha chiesto di fare quella finzione così avrebbe avuto Scar più vicino?
FAMMELO SAPERE E SUBITO.

Sono felice che Cristina ti abbia convinta a postare il nuovo capitolo,anche se non conosco Carlotta deve essere davvero speciale per te come lo è Cris.
Comunque questi sono fatti tuoi e non mi intrometto.
Parlando di Niall e Zayn ... NON CI VOLEVA PROPRIO!
E' brutto quando una amicizia viene rovinata per una ragazza,spero non succeda anche con la loro.
Ora mi dileguo perchè vado di fretta.
Un bacione!

P.S:Se aggiorni di nuovo tardi ti strappo tutti i capelli!ahahaha
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 09:41 pm)

26/06/14, ore 20:20

Amicaaaaa,i'm hereeee! Ok,allora,ho cancellato tutti i miei impegni per leggere il capitolo u.u xD.Dunque complimenti,perché nonostante conoscessi buona parte del capitolo sono rimasta davvero contenta e sorpresa.Scrivi da Dio,e questo già lo sai e poi ragazza io amo la storia,quindi,posso solo rifarti i complimenti.Sono contenta di averti aiutata e consigliata e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,e soprattutto sono ansiosa per l'arrivo di qualcuno u.u Detto ciò ti lascio un baciotto enorme e dolcioso e ricordati che ti voglio troppo bene,sei speciale❤❤❤

26/06/14, ore 20:17

Eccomii *--*
Aww la mia dolce Ros, ha mandenuto la sua promessa!!
Questo capitolo è Woow!!!
L'ho adorato dall'inizio alla fine! *--*
Ti fai attendere cara Rossellina, però poi torni sempre con capitoli magnifici!
Passiamo alla storia!
Sono contenta che finalmente la nostra sposina abbia scelto il suo abito da sposa ahahah
E poi adoro il personaggio di Roxy!
Credo che ne vedremo delle belle con questo nuovo personaggio che ha già conquistato due dei nostri ragazzi!
Zayn e Niall si sono invaghitii!!
Spero però che questo non rovini la loro amicizia ;)
Il nostro Malik gioca in attacco subito con la nostra Roxy xD
Mentre Niall, fa il riservato... Le cose si complicano e questo mi piace Ahahahah
Povera Scar! Mi dispiace tanto!
Però non è di giusto che non abbia visto che poi Harry si è staccato dal bacio!
E sono arrabbiata con lui! Cavolo, capiscolo Styles che ti piace Scar! :3
Adoro Louis! Anche se si è innamorato di Scar vuole aiutarla.
Credo che la nostra protagonista accetterà alla fine! *--*

Ancora grazie per il regalino di fine esame Ros! <3
Sei un amore!!
Aww non ci posso ancora credere!
È tutta la settimana che ci lavori! E te lo dico con grande soddisfazione: hai lavorato bene! <3
Spero che le idee ti vengano per il prossimo capitolo ;)
Ti voglio tanto bene, Ros! <3
Sei dolcissima! <3
Un bacione enorme!! <3

11/06/14, ore 19:54

Baby eccomi<3 sei la prima che mi ringrazia awawa*^* stavo tipo leggendo e poi ho fatto <> ahah basta,scusa gli esami mi rincretiniscono e.e allora il capitolo è davvero bello e poi è bello basta ahaha non posso starti a dire che sei bravissima sennò ti addormenti<3 È PERFETTO<3 continua presto o quando puoi ci vediamo la prossima<3

23/05/14, ore 15:44

Allora questo capitolo mi piace molto quindi non preoccuparti perchè è venuto bene,poi seconda cosa sei stata dolcissima a ringraziarmi nello spazio autrice<3..Adesso passiamo al capitolo,Scar e Louis che hanno un appuntamento eh?Bella idea e bella anche quella di Louis che finisce la benzina e chiama Harry che è con Daicy.Penso che lui non si stia divertendo perchè pensa a Scarlett che in quel momento è con Louis.Io l'ho sempre detto,oltre che il primo amore non si scorda mai,che prima o poi gli ex tornano all'attacco quindi aspetto Harry che faccia qualcosa;)Sono curiosa di vedere questo nuovo personaggio di cui hai parlato e ultima cosa,il tuo banner mi piace.Penso di aver detto tutto e di averti anche annoiato ahah.Alla prox..baci<3<3

23/05/14, ore 15:14

Tesorooo♥allooora eccomi qui finalmente a recensire il tanto agoniato quarto capitolo ahah..Dunque il merito va solo a te,il modo in cui scrivi renderebbe interessante anche una favoletta,quindi io ho solo ravvivato il fuoco della tua ispirazione(ammazza che poetessa)vabbè..Mmmh Louis che si scorda la benzina è il TOP..ahahah..e quei due,Jenny e Zayn mi ispirano troppo ahah..detto ciò io mi dileguo e ti lascio un grandissimi simo bacio ♥♥♥Ti voglio bene♥

23/05/14, ore 14:59

Hey!!!!
Mi piace molto il banner, anche se Zayn mi sembra molto forever alone, speriamo che non lo sia anche durante la storia perché c'è lo vedo bene con Jennifer... Ti ringrazio per avermi ringraziato ahahahah ma non ho fatto assolutamente nulla tranne che recensire ahahahah. Comunque bel capitolo, devo dire la verità Scarlett sta molto meglio con Louis che con Harry ahahaha, ma penso che Daicy prima o poi la farò sparire perché mi sta diventando un po come Louren e questo non va bene ehehehehehehe. Per quanto riguarda Louis, è davvero un imbranato ma ci sta sempre bene su un ragazzo bello come lui eheheheheh. Non ti preoccupare per il ritardo, ne è valsa la pena aspettare ehehehehe. Un bacio e mi raccomando aspetto con ansia......
Ti voglio bene <3

23/05/14, ore 13:31

Ciaoo bellezza!! <3
Che dolce che sei! Lo hai dedicato a noi lettrici! Il capitolo è fantastico, tranquilla ;) <3
Non ti preoccupare è normale per le scrittrici avere il classico "blocco dello scrittore" ma penso che quando si supera, le idee ritornano in più e forse anche più belle di prima!! <3
Chissà perché Harry non si è divertito con quell'antipatica ;3 io avrei una mia teoria... Ahahaha
E poi dai Tommo solo tu puoi! Ahahahah dimenticare la benzina!! :') però lo adoro è dolcissimoo!!
JENNY e Zayn... Ok, niente da togliere a Liam, perché lo adoro, ma mi piacerebbero insieme, sono carinii <3
Ci sentiamo meraviglia!
Un abbraccio! :*

23/05/14, ore 13:13

Hey!
Non sapevo quale storia leggere così sono andata nella sezione one direction di EFP e ho trovato la tua storia ... sono saltata dalla sedia ahahaha
Il capitolo è meraviglioso,lungo e scritto bene.
Ho riletto la trama della storia ...-un secondo testimone piuttosto sicuro di sé- sarebbe Louis?
Per quanto riguarda Harry e Daicy,si vede che lui non tiene molto a lei,e soprattutto si nota la gelosia che prova Daicy nei confronti di Scar,cerca di farla allontanare il più possibile dal suo ex ... stronza!
Non preoccuparti per il ritardo,piuttosto dovresti festeggiare perchè sei riuscita a batterimi! ahahaha
Io non so se in questa settimana riesco a pubblicare il nuovo capitolo ... non mi viene in mente niente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,questa storia mi piace tanto quanto l'altra :)
Bacioni tesoro!

P.S:Il banner è bellissimo!

02/05/14, ore 20:50

ehi,eccomi qua<3
questa storia mi piace molto,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
posso entrare nella storia e uccidere Daicy?! ahahaha lol
a presto bellissima<3
-io lol

28/04/14, ore 22:43

Allora comincio col dire che scrivi molto bene e che questo è un altro bel capitolo.Qui vediamo come Harry e Daicy si stanno avvicinando e Scar è un po' gelosa però lo so che Harry pensa più a lei che a Daicy,me lo sento.Zayn e Jen sono davvero carini e poi Liam che spunta ahahah immagino la sua faccia:)..Comunque pure Louis non scherza eh e per me ci proverà sul serio con Scarlett;)..Aspetto il prox capitolo,alla prox..baci<3<3

28/04/14, ore 22:31

Hey fiorellino!
Non sapevo che anche tu leggessi la storia "Annabeth" ... ne sono felice!
Il capitolo è M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O,però io odio sempre più Loren che Darcy ... Daisu;non mi ricordo nemmeno il suo nome!

Oh santo Empireo,quante ragazze false!

Comunque tornando a noi,non smetterò mai di ripeterti che sei troppo brava a scrivere,Harry è un'amore ... aspetta che mi preparo ...

CHE CAZZO CI FACEVA CON DAISY?!!

Però sono felice che si sia ricordato di Scar ... o è troppo dolce,sia lu che la protagonista.
ono anche molto interessata alla relazione di Zayn e Jen,cioè alla relazione trasparente che c'è tra loro,solo che ... povero Liam,nonse lo merita:anche se fin'ora non è successo niente!

Ho visto che hai consigliato la mia storia ... AWW,GRAZIE!

Ti voglio bene.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo.
Bacioni! :)