The Wedding
di ineedofthem

28/04/14, ore 21:30

Hey Bellissima.
Come al solito la storia è magnifica e non riesco a smettere di leggerla,dovrei tirarti le orecchie muahhh ma visto che ti capisco, lascio perdere e aspetto il prossimo capitolo ahahahahh. Ucciderei Darcy subito, adesso!!! Ma visto che Harry si è ricordato di Scar continuo a sperare e sinceramente Louis e Scar non li vedo per niente bene insieme, invece, Zayn e Jen si!!!! sono troppo bellini insieme =D <3. Ti prego continua e grazie per la pubblicità non riuscirò mai a ringraziarti come si deve. Grazie mille <3 Ti voglio un bene enorme.
Un bacio

28/04/14, ore 14:45

Uaaaaau allora io ti amo..la tua storia è scritta tlmente bene che la lettura scorre veloce e il tuo stile mi fa impazzire♥ No poi le parti in cui Niall parla mentre mangia sono esilaranti..io ti lascio un bacino e ci vediamo al prossimo capitolo♥

28/04/14, ore 14:20

Ehilà bellezza! ❤️❤️
Il capitolo mi piace molto!! ;)
Che dire sono curiosa di leggere i prossimo capitoli :)

Daicy mi inizia a stare davvero antipatica.
Chissà se si farà alla fine questo matrimonio 😏
E poi un'ultima cosa, si caro Styles, dovresti essere illegale per quanto sei perfetto Ahahaha

A presto,
Baci <3
P.s : magari ti seguo anche su Twitter :3

25/04/14, ore 16:58

UUUUH questa storia la amo..non puoi capire quanto..insomma gli intrecci amorosi,Harry e Scar che si rincontrano..beh..e' perfetta! Leggere storie cosi' mi fa pensare che la mia fa veramente schifo ahahaha ti faccio i miei complimenti..non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli..dopo corro a leggere anche l'altra tua storia..ti lascio un bacino<3

16/04/14, ore 12:13

Hey tesoro!
Vedi ,vedi se non c'era qualcuno che rompeva il cazzo tra i due protagonisti!
Comunque,passando al capitolo ...  mi piace tantissimissimo!
Ci sono scritte un sacco di cose,la cotta che Zayn prova per Jen,Daicy che vuole provarci con Harry ,wau!
Solo che,povera Scarlett,Harry quasi non si ricordava di lei :(
Devi aggiornare prestissimissimo perchè sono mega curiosa.
Bacioni tesoro! :*

15/04/14, ore 14:28

Mhhh sono un pò ( troppo ) dsipiaciua per Zayn, poverino, non si merita questa sofferenza anche perché diciamocelo Liam è sempre il dolce Liam, ma questa volta sono più propenza per Zayn, eheheeh. Comunque bel capitolo, mi è piaciuto davvero tanto. Anche se alla fine Scar si deve obbligatoriamente mettere con Harry, perché se no vado su a Londra e gli e ne dico mno quattro ma cinque ahahahahaahah. Poi c'è Daicy che secondo me metterà un pò lo zampino tra il riccio e la castana e anche Luis non sarà da meno.
Comunque ti prego aggiorna presto non posso starmene qua ad aspettare che Jen si sposi con Liam, lei deve stare con Zayn!!!!!!!
Ti voglio tanto bene un bacio enorme.

15/04/14, ore 14:23

Ciaoo <3
Mi è dispiaciuto un pochino che Harry non so sia accorto subito di chi era, però certo è passoto un bel po' di tempo.
Che dolcee che è stato Louis :3
Zayn è innamorato di Jen? Poverino.. spero che alla fine anhe lui trovi quella giusta, almeno che Jen decide di non sposarsi..
Il capitolo è davvero carino, aspetto il prossimo;)
A prestoo <3

14/04/14, ore 22:32

Wow Zayn che ha una cotta per Jen,questa sì che è una cosa interessante sono curiosa di vedere se succederá qualcosa;)Poi incontro ravvicinato tra Louis e Scar ma per ora sono per la coppia di Harry e Scarlett,però adesso c'è Daicy che mette i bastoni tra le ruote.Vedremo cosa succederá.Alla prox..baci<3<3

09/04/14, ore 22:29

Fiorellino!
Ho appena letto la tua nuova storia e che è stupendamente meravigliosa è dir poco.

La punteggiatura viene rispettata.

Degli errori di stampa non se ne fotte nessuno.

I personaggi sono sempre quei cinque ragazzi che ci fanno sognare ogni volta che sentiamo la loro voce.

Questa storia è perfetta in tutti gli aspetti.
Parlo della storia perchè siamo solo al secondo (primo) capitolo e quindi non c'è molto da dire non sapendo i futuri avvenimenti,ma cavolo,scrivi così bene e hai delle idee stratosferiche che fai innamorare il lettore,è come se tu volessi andare a pesca e pensi di catturare soltanto un pesce rosso ma poi quando torni a casa ti ritrovi con lo squalo ahaha.
Questo anche con l'altra storia,mi piace come scrivi,dico sul serio,ti ammiro,vorrei scrivere come te e ,chi lo sa,un giorno ci riuscirò.
Adoro le tue storie e le tue idee perciò ritienimi tua lettrice a vita,una fan.
Riguardo al capitolo mi piace tutto,lo svolgimento,il piccolo "colpo di scena" per il momento 'Scazza' (?)  diciamo così ahaha.
Sono davvero curiosa di sapere che succede,come reagiranno i due,sicuramente imbarazzatissimi,adoro già la protagonista lol.
E per questa recensione così lunga e dettagliata ne minimi dettagli ringrazia The Voice ahaha.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Bacioni fiorellino :D
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 10:32 pm)
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 10:34 pm)

04/04/14, ore 21:53

Scusa se ti scrivo ora ma è stato il mio unico spazio libero,comunque eccomi qua.Capitolo bello soprattutto la parte finale:)Mi piacciono i personaggi e sono curiosa di vedere come reagiranno Harry e Scar quando si parleranno.Alla prox..baci<3<3

04/04/14, ore 15:17

Povera Scarlett aver ritrovato una persona cosi... Comunque già mi piace questa ff non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!! Spero che aggiornerai presto!!
baci Asia

04/04/14, ore 15:16

Hey Lucia dov'è il tuo Renzo???
ahahahahah Mi è piaciuta davvero tanto questa prima parte, spero davvero che Harry possa ricordarsi di Scar. E poi Niall è così dolceeeeeeeeeeeee, ahahahaha e secondo me Sophia e Scar si rincotreranno perché ho dei seri dubbi sul fatto che anche lei sia un invitata. ehehehe. Comuque bel lavoro e spero che aggiorni presto. Un bacio Giuls.
ps. ti voglio bene

04/04/14, ore 14:49

Ahahah che bello! Finalmente si sono incontratii!!
Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà! :3
Alla prossima;)
Bacii <3

03/04/14, ore 21:21

Hey bella bestie.
Avevo gia letto la storia ieri ma oggi ho pensato di lasciarti un pensiero sulla storia. Mi piace molto la trama e penso chi possa essere il testimone di Liam ho un vago presentimento ahahaahah. Spero che l aggiorni presto nn vedo l ora di sapere cosa Scarlett fara ahahahahaa.
Un bacio ti voglio bene

03/04/14, ore 18:43

L'inizio è carino. Sono curiosa di sapere cosa succederà.
A presto, bacii<3