i prescelti
di VeggyILoveyou

24/08/08, ore 22:32

Ciao bella! Eccomi anche in questo capitolo! è__é Cameriera del cavolo!Non si poteva fare gli affari suoi??????? (Già....me lo chiedo anch'io! nd Kai)Taci tu....sto parlando io! (ç__ç nd Kai) Comunque adesso sono curiosa di vedere come andrà avanti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! BaciBaci! ^*^ TVB

24/08/08, ore 22:28

Mmmm......bella l'idea di Kai! Speriamo che il re sia d'accordo!^^
Bellissimo anche questo capitolo!Vado a finire di leggere! BaciBaci! ^*^

Uuuuuuuuuuh.........finalmente si scopre chi è la ragazza misteriosa!! Avevo un piccolo sospetto che fosse la futura sposa di Yuri...ma non ne ero sicura!
^^ Che bel capitolo! Adesso vado a leggere gli altri! BaciBaci! TVB

23/08/08, ore 22:20

Oddio!!! Noooo! Kei, perché? Perché non hai detto a tuo padre tutto quanto? Perché non ti sei sfogato, PERCHEEEE'???? Ok, mi sono sfogata, pufff! Allora, certo ke continuerò a seguirti! La storia mi sta proprio piacendo, giuro! ;) E' bello parlare su msn con te, soprattutto quando c'è anche Trunks *ç* sbav... Allora, che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo... mettici tutto il tempo che vuoi, fai pure con calma!^^ Bacio, Kutai! TVB

20/08/08, ore 16:05

mi sono letta tutti questi caplitoli tutti d'un fiato e bellissima qst storia!!! brava

20/08/08, ore 11:54

Ciao, anche questo chappy mi è piaciuto molto, l'idea di Kei mi sembra ottima, infondo non vedo quale sarebbe il problema a far sposare lui con Miki al posto di Yuri (anche se sono sicura che il re avrà qualcosa da ridire^^!). Comunque non ti preoccupare se non hai aggiornato prima, è normale che una, in estate soprattutto, abbia da fare, quindi aggiorna quando puoi tanto io ti seguirò lo stesso. Ps. se posso vorrei darti un consiglio, stai attenta alle ripetizioni (anche se probabilmente sono dovute al fatto che non hai avuto il tempo per rileggere), per il resto la storia è scritta molto bene! Baci Sonia.

19/08/08, ore 19:07

uhm si qualche errorino c'era,ma tranquilla non erano gravi!Venendo al capitolo:bellooooooooooooooo approvo l'idea di Kei,anche se ora mi sembra caduto un attimino in crisi...vedremo come introdurrà il discorso a papino,che per me andrà un pò in escandescenza!bè complimenti bel capitolo! Bò mi sa che fino a lunedì-martedì non riuscirò più a leggere niente,perchè domani devo fare i bagagli e salutare un paio di persone...quindi mi sa che ci si risente la settimana prossima!ciao ciao

19/08/08, ore 10:57

AH, oddio! Ho dimenticato una cosa: devi finire la presentazione! Ti ricordi? Avevi iniziato una sera, poi si era fatto tardi e sono dovuta andare a nanna... poi è il mio turno, non ti preoccupare, scoprirai quanto scema sono! (Muahaha!) CI conto, ehh?? Bacio, Kutai^^

19/08/08, ore 10:55

Ciao! Ma noo! Non devi preoccuparti, il capitolo è bello lo stesso! Prenditi pure tutto il tempo necessario per aggiornare, io ti seguirò sempre! ;) va bé, tralasciando le piccole imprecisioni che ci sono, la storia è davvero, ma davvero molto bella. Coff, coff.. Soprattutto il protagonista...coff, coff... (i "coff" sono i colpi di tosse) Ok, dopo questa stupidata degna di "Sara_Me" ti saluto. Ci sentiamo su messenger, ok?? Tvb, bacio, Kutai!!^^

18/08/08, ore 14:30

Hello^^pubblicata^^non ho avuto tempo di correggerla e non ho nemmeno tempo di recensire come dende comanda e tanto meno di vedere se questa rece è piena di errori però posso assicurarti che la ff è sempre bellissima e che non vedo l'ora di sentire il seguito!Ciau ciao^^

ciao...eccomi scusa il ritardo...!eh eh sì ci ho preso...che gran casino però..speriamo in un lieto fine...chissà come farà Kei a convincere il suo regale papino...mah...vediamo che t'inventerai...brava!

Aahn! Si! Ho capito, Takao e Kei, ecco! Ora ho ben presente come sono fatti! Mi ricordo il cartone animato... Mamma, Kei è fighissimo! Ok, cambiando discorso, finalmente si è scoperto chi è la ragazza misteriosa! Uh... ke kasotto! Così, se non ho capito male (molto probabile), Miky sarebbe la promessa sposa del fratello del figozzo, ehm, scusa, Key... giusto? Wow, altro che "beautiful"!! Bella, bella, bella, questa storia mi sta proprio appassionando! Aspetto l'aggiornamento... avvisami quando è pronto! Bacio, Kutai!

Ciao, non ti preoccupare se hai pubblicato tardi, infondo hai avuto da fare quindi è più che comprensibile. Anche uesto capitolo mi è piaciuto, ero sicura che la ragazza misteriosa fosse la promessa sposa di Yuri, povero Kei adesso si che le cose per lui si complicano, e comunque sono d'accordo con lui deve combattere per avere la ragazza che ama! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy e nel frattempo mi vado a leggere la trama di Bayblade per capirci qualcosa di più! Baci Sonia.

ciao^^scusa sono di fretta quindi dico solo quattro cose a)Lo sapevo che era lei B)Kei bada come parli o uso il mitra è_é c)aggiorna presto d)ci sentiamo scusa la rece corta ciau ciao^^

12/08/08, ore 18:14

Ciaoooooooo!!! Bellissimo chappy, quella rivelazione mi ha lasciato di sasso, sono proprio curiosa di sapere che cosa combinerà Kei^^ Aggiorna presto Bacioni e saluti ketty91