i prescelti
di VeggyILoveyou

04/11/08, ore 20:38

Rieccomi a recensire un altro magnifico capitolo di questa tua ff^^ Ormai siamo al matrimonio e quei due non sanno come venirne fuori ç___ç Come risolveranno??? Sono curiosissima ti prego please aggiorna presto^^ Bacioni e saluti ketty91 PS grazie per la recensione, sono contenta che ti stia piacendo le mia nuova ff^^ e comunque ho letto le tue drabble di Naruto e sono fantastiche e scritte molto bene^^ Continua così^^

04/11/08, ore 16:32

Ciao bella! ^O^ HOHOoo la prima a recensire che billo!!!!!! è__é Ma cosa dici!?!!! Questa ff è bellissima,appasionantissima e super entusiasmante!!!! V__V E anche le drabble sono bellissime....Quindi...non dire più queste cavolate!!!!!...
** Ma che bello....finalmente il matrimonio......peccato che il re non ascolta Yu e Kai.....Cavoli!Re ascoltali no! (V__V no.....nd Re)Grrr.....adesso lo picchio.....No,dai,sperem che Kai alla fine riesce a sposarsi con Miky (Già Già...sperem....nd Kai) Hehe...ti sei innamorato,eh? (>////< NO! nd Kai) xDxDxD......Comunque.......anche questo capitolo è bellissimo.....**Non vedo l'ora di leggere il prossimo...sono super curiosa di sapere come va avanti!!! BaciBaci! ^*^ TVTTTTTTTB!

15/10/08, ore 22:04

Ciao! Bella questa storia, anzi bellissima!!!!!!! scrivi davvero bene. Mi piace nn vedo l'ora che continui il prossimo capitolo.. vado ciao, ciao, scusa se la rece e' corta. tvb... baci!^^

13/10/08, ore 16:54

eccomi.perdona il ritardo,ultimamente il tempo mi sfugge dalle mani. ma veniamo al tuo bel capitolo,ti faccio i miei complimenti,è molto bello ed interessante.E meno male che Key è piuttosto testardo perchè Miki mi pare un pò arrendevole.Spero tanto che alla fine si sposino loro due. PS.grazie mille per la tua recensione

04/10/08, ore 22:48

Che billoooo!!! Rei spione....ha detto tutto alla principssa......(L'ho fatto perchè sono suo amico V__V nd rei)No...sei uno spione e basta....Comunque.....**Bellissimo capitolo.....me curiosissima di sapere come continua!!(Te lo dico io....mi rompo di fare il principe e scappo dal castello......nd Kai) O.O Fallo e ti uccido!(Mphf nd Kai) =__=....OK,scusa lo sclero.....xDxDxD Allora Aggiorna prestissimo,e ci sentiamo su MSN appena posso......o al massimo uccido i proff così non mi danno compiti e sono libera di stare connessa....xDxDxD Allora ci sentiamo......TVTTTTTB! Bacibaci ^*^

04/10/08, ore 15:54

Ciao! Infine sono riuscita a recensire prima! Altro capitolo molto carino e simpatico ... ma io voglio vedere i due piccioncini insieme, ok??
Povero il mio passerottino, che soffre per amore! *_*
Ehm ... ok, meglio se vado! X) Ci si sente!
Un bacio, Tvttb, Kutai!

24/09/08, ore 14:31

Ciao!Scusa il ritardo ma come sai non ho un secondo libero!Però anche tu non recensisci più le mie drabble ç_ç be,fa niente,spero recensirai prima o poi ^_^ ti dico solo che la tua ff mi continua a piacere e sempre di più,scusa se ultimamente ci sono poco ^_^" ci sentiamo promesso!Tu vedi quando puoi rece è!XD ciau ciao^^

11/09/08, ore 19:34

Ciao, non ti preoccupare se hai pubblicato un pò in ritardo (ti capisco perfettamente, anche io in questi giorni ho molto da fare e non riesco ad aggiornare regolarmente! ç_ç), e non importa se lo scorso chappy non mi avevi ringraziato può capitare una svista ^^! Comunque il capitolo mi è piaciuto molto,Kei nel flashback sulla sua infanzia mi ha fatto una tenerezza enorme, poverino nessuno voleva giocare con lui ç_ç, Yuri invece non si smentisce anche a 8 anni si occupa degli affari di suo padre XD! Ora sono proprio curiosa di sapere chi è il personaggio apparso alla fine del capitolo, sono sicura che la storia d'ora in avanti prenderà una piega molto interessante. Baci Sonia

11/09/08, ore 16:15

Ciao!bellissimo capitolo,sì l'infanzia di Kei è stata triste e solitaria...poverino!!!!!!!!!!ç_ç Mh..il personaggio misterioso potrebbe essere Rei????????

10/09/08, ore 20:08

O.O Porca miseria,sono in ritardo di un giorno! PERDONO!
>__> Non volevo far licenziare la cameriera......ma se si è offesa fatti suoi V__V (Stai cominciando a somigliarmi! nd Kai)O.O Niuo! Allora sarò più gentile con la prossima cameriera! ^^......Comunque.....Fantstico capitolo! Che triste l'infanzia di Kai......non credevo che il vecchio avesse avuto un'infanzia!(Ma.....WE!Maleducata! nd Kai)Ma taci....vecchio.....Bhè,che dire....aspetto il prossimo capitolo......anche se non recensirò subito.....PFF.......ho iniziato oggi la scuola.......ç__ç che balls........Bhè,ci sentiamo su MSN! Ciao! BAciBAci! ^*^ TVTTB!!

10/09/08, ore 14:00

Ciao! Eccomi nuovamente! Bello anche questo capitolo, povero il mio Kei! Che infanzia, kattivo il fratello! Comunque meglio se faccio pochi elogi, altrimenti Trunks mi si ingrlosisce, ci siamo capite, no? ;) Ti saluto, aspetto il prossimo chappy, baci Kutai!
Ultima cosa! Mi spiace di aver scritto Kei cn la Y!! Scusa, nn so come fare x perdonarmi!

10/09/08, ore 11:03

Ciao^^ Come al solito ti devo dire " BELLISSIMO CHAPPY" adoro l'idea di raccontare l'infanzia di Kei^^ (Kei: Ma se non sono fatti tui è_é) ( Io: Invece si, visto che anche io scrivo ff e se non vuoi morire per mano mia ti consiglio di fare il bravo ahahahah) (Kei: Va b-bene) Aggiorna presto bacioni e saluti ketty91

28/08/08, ore 16:48

E a me non mi ringrazi? ç_ç me molto triste, sei stata davvero cattiva U_U! Vabbè scherzi a parte, non ti preoccupare ti deve essere sfuggita la mia rece nel chappy precedente! Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto, alla fine Kei è stato interrotto proprio nel punto cruciale (queste cameriere si mettono in mezzo sempre quando non devono! Parlo come se ne avessi una! XD). Sono davvero curiosa di sapere quale altro problema ci sarà! Baci ala prossima, Sonia.

25/08/08, ore 18:47

eccomi!!!!!!!!!!sono tornata!^^ accidentio maledetta cameriera...comunque per me il re alla fine non darà molti problemi riguardo allo scambio di sposo,anche se magari all'inizio brontolerà un pò...ergo temo molto le altre complicazioni!^^ capitolo breve,ma ben scritto,brava!

25/08/08, ore 11:53

Nooooooo!!! Perchè Kei non c'è riuscito, doveva dirglielo ç_ç... Kei: Lo so, quanto odio quella cameriera, la farò rinchiudere è_é Io: Bravissimo mio principe^^. Comunque continuà così e aggiorna presto, la tua storia mi piace molto e voglio sapere come continua^_^. Bacioni e saluti ketty91