i prescelti
di VeggyILoveyou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/07/08, ore 10:54

Eccomi,wow sei stata velocissima ad aggiornare!^^e che aggoirnamente molto bello,povero Kei si è proprio messo nei guai,deve uscire di lì e andare a cercare la ragazza...almeno così si tira sul il morale...dovrebbe chiedere aiuto a suo fratello! Questa storia mi piace moltissimo,brava!

10/07/08, ore 21:32

Ciau^^allora alla fine recensisco contenta?Non ho tempo(come al solito)ma ti dico che mi piace e che sono felice di poterti aiutare quindi se ti servo trilla pure!Ciau tvb bravissima

10/07/08, ore 11:31

ciao,eccomi qui..visto?????????????come potevo non leggere e recensire la tua prima ff!^^ perdonami per il ritardo,ma sono stati giorni pesanti per me!Dunque la storia è fantastica,davvero per essere il tuo primo lavoro ti facicol tantissimi complimenti i capitoli sono ben scritti e molto divertenti,eh eh ho già un debole per Kei...!!!!!!!!!!! L'unico appunto che ti devo fare è che io riposterei l'ultimo capitolo perchè è venuto senza html e non ho potuto apprezzarlo molto,perchè facevo una gran fatica a leggerlo!Comunque sistemato questo piccolo particolare,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!bravissima!!!!!!!!!

09/07/08, ore 22:52

Ciao bella! WOW....migliori capitolo per capitolo!Questo era stupendo!^^ Cavoli Kai,mi stupisci....sei diventato proprio socievole!( Cosa vorresti dire... V__V nd.Kai)(Niente,ma conoscendoti............nd me)(Ehi!Offendiamo? è__é nd Kai)(Uff....Vai via che sto parlando!nd me)(ç__ç CATTIVA nd Kai)
Comunque,questa ff mi piace da morire!(Allora muori..... ndKai)(O__o ma senti questo....)........
Aspetto il prossimo capitolo! ^^ Aggiorna prestissimo! ^^ Ciao! BaciBaci! ^*^

08/07/08, ore 00:56

Ciao bella! UUUH,che bello anche questo capitolo!Questa ff mi piace sempre di più! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Ciao!BaciBaci! ^*^

07/07/08, ore 17:33

Ciao bella!Mmmm.......mi ha incuriosito questa ff!L'inizio è molto bello! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Vai avanti così!BaciBaci! ^O^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]