i prescelti
di VeggyILoveyou

24/07/08, ore 12:04

ciao cara!^^ ma che bel capitolo,Kei non è esattamente un gran bugiardo,meno male che l'ha tirato fuori dai guai il suo fratellone!Solo che la balla è davvero molto fragile...mama rischiano di essere scoperti da un momento all'altro...che pasticcio!!!Ma durante il ballo salterà fuori chi è la fanciulla misteriosa?spero di sì.Molto brava,anche per me è stato un piacere conoscerti su msn!a presto

23/07/08, ore 18:17

bellissimo questo cap ummm la storia mi sembra di averla già letta bo forse mi sbaglio cmq leggo l'altro cap

23/07/08, ore 18:07

anche questo cap molto bello ..... però ci sono dei suggerimeni che vorrei darti vai accapo + spesso magari durante i dialoghi alrtimenti la ff sembra un lungo interminabbile mattone enciclopedico impossibile da leggere e cerca di variare i colori apparte questo la ff è perfetta hai molta fantasia e descrivi molto bene brava!

23/07/08, ore 17:46

bel prologo.... ha tutta l'aria di un triangolo ho indovinato?

23/07/08, ore 13:36

Ciao^^letto,corretto,pubblicato e recensito che vuoi di più dalla vita?(Non azzardarti a dire un lucano)capitolo bellissimo(e mi disiace ma per il titolo non sono riuscita ad aiutarti)ora scometto che al ballo Kei dirà a Yuri chi è la ragazza(perchè lei verrà al ballo)e Yuri,che sono sicuro non la conosce,dirà qualcosa come"Bah io non la sposerei mai"e poi si scopre che invece è proprio lei quella che deve sposare...sisi andrà così!!!E se non va così...emm pace amen^^"be carissima ora vado bravissima come sempre ciau ciao^^

21/07/08, ore 23:28

Ciao! Sbaglio o mi avevi chiesto di leggere la tua prima storia? Comunque sia, sono felice di averlo fatto! Per essere la prima in cui ti cimenti, è carina! Hai uno stile di scrittura corretto, chiaro, e la trama è avvincente! Ti seguirò con piacere e aspetto i prossimi risultati... ci conto, ehh?? ;) Ah, dimenticavo... dal momento che starò via per 10 giorni, non avrò più il tempo per recensire, quindi sappi che, appena ritorno dal mio "rifugio temporaneo" (campeggio, per essere più chiari, XD), leggerò tutti gli aggiornamenti...ok? ^^... mi raccomando, non mollare perché sei brava e stai scrivendo una storia davvero carina! Ti saluto, un bacio, Kutai!

21/07/08, ore 16:32

ciao...assolutamente strepitosi questi ultimi due capitoli...anche il personaggio di Yuri mi piace moltissimo! Eh eh ora vedremo che s'inventerà Kei con il papino...sono proprio curiosa! Mh la ragazza misteriosa potrebbe essere o la gemella segreta di quella che ovrà sposare Yuri o magari anche una sua damigella...bò...ti ho fatto luce sulle mie ultime considerazioni...!bravissima.

21/07/08, ore 16:24

Ciao bella! ^^ Bellissimo anche questo capitolo!Finalmente kei e Yuri si sono chiariti! Siiii......Adesso sono curiosa di leggere che scusa si inventerà Kei da raccontare al re..... ^o^ Aggiorna presto! Ciao! BaciBaci! ^*^

21/07/08, ore 13:33

Ciau^^allora bel capitolo finalmente quei due principini(perchè per me di principe ce nè uno solo ovvero Vegeta^^)si sono chiariti!!!Era proprio ora sisi^^eheh io sono sempre più convinta che la ragazza di cui si è innamorato Kei sia la stessa ragazza che dovrebbe sposare Yuri...non so perchè ma ne sono convinta^^comunque due cose volevo dirti,la pima è che ho pubblicato e la seconda è che se vuoi(ma solo se vuoi)la prossima volta ti aiuto con gli errori(non sono un granchè come scrittrice ma ho un programma che li corregge automaticamente^^)be comunque aggiorna presto XDD ciau ciao^^

18/07/08, ore 16:55

Ciao bella! Bellissimo anche questo capitolo! ^^
Bello,bello,bello!Cavoli,adesso Kai è proprio nei casiniNon vedo l'ora di sapere come va avanti! Aggiorna presto! Ciao! BaciBaci! ^*^

17/07/08, ore 19:43

Eilà^^fatto!Capitolo davvero bellissimo be ora Yuri sa tutto cosa dirà a Kei(ho sempre paura di sbagliare i nomi^^)comunque sono sicurissima che la ragazza sia la figlia del re dell'altro regno!!!Non so perchè ma sono sicurissima!!!Be comunque spero che Kei se la cavi!Chissà chissà che succederà^^spero di saperlo presto^^sono felice di esserti utile^^be ciau ciao^^

16/07/08, ore 21:14

Ciao bella! Sorry...nn ho recensito gli altri capitoli...non li avevo visti.... ^^'''' Wow....sono tutti e due bellissimi! *ç* Max giullare....... *ç* MAX....Scusa gli scleri.....^^ Comunque mi piace tantissimo! Vai avanti così,e aggiorna presto! Ciao!BaciBaci! ^*^

15/07/08, ore 17:38

ciao...che bellissimo capitolo...spero solo che il giullare Max non abbia in realtà doppi fini malefici...!comunque ha davvero ideato un grande piano non c'è che dire...!speriamo che Kei ritrovi la sua bella...che io ho forse già capito chi possa esser!^^ davvero bravissima!

15/07/08, ore 13:14

Ciao!Alla fine l'ho pubblicato visto?!?Ma comunque era ora che Kei si liberavama bisogna ringraziare Kappa e Max^^mi dispiace però che Kei non abbia parlato con Yuri uffa!Secondo ME la ragazza è Miki(si chiama così no la figlia del re dell'altro regno giusto?)si sono sicura...Kei è innamorato di Miki(o come si chiama)e Miki(o come si chiama)di Kei solo che lei deve sposare Yuri ma al cuor non si comanda...ok mi sto facendo i film^^be ti saluto se ti servo sai dove chiamarmi ciau ciao^^

11/07/08, ore 19:52

carina come ff mi piace complimenti spero che l'aggiornerai presto perche io la devo continuare a leggere.aggiorna presto