Can you love what you hated before?
di Respiro_di_Primavera

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/04/14, ore 14:41

Ciao:)
Il capitolo mi piace moltissimo, è scritto benissimo, è perfetto asdfghjk *.*
Poi mi fai sempre scompisciare(?) dalle risate, mi piace soprattutto l'ultima parte, quando cercano di uscire senza farsi scoprire, lì ero in lacrime dal ridere.
Per favore, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e di sapere della festa, continua prestooo <3
Un bacio!!
Sere :*

22/04/14, ore 11:27

noooooo devi assolutamente continuare, please <3`33<3<3<3e magnifica!!:

22/04/14, ore 11:25

Mi piace molto la tua fanfiction. Sai scrivere molto bene, la trama è inoltre molto interessante, quindi continua presto :)
Ah, giusto, dimenticavo: forse l'unica cosa che non mi piace della storia é che è ambientata in Italia... Non è verosimile visto che i ragazzi non sanno l'italiano...
Per il resto molto bella :) ti meriti in pieno la mia recensione positiva :)
Continua presto

22/04/14, ore 10:27

Ciao:)
Ho trovato questa storia per caso e ho appena finito di legere tutti i capitoli. La tua ff mi piace molto, é scritta bene ed ha idee molto carine, poi in alcune parti mi fai piangere dal ridere. Mi piace molto il carattere di Jess, sembra una ragazza molto sicura di sé stessa che non si vergogna di nulla. Per favore non cancellarla perché mi ha incuriosito molto e vorrei continuare a leggerla, poi voglio assolutamente sapere il segreto di Harry e Liam, quindi AGGIORNA PRESTO O TI UCCIDO!! (la mia dolcezza <3)
Un bacio:*
Sere

22/04/14, ore 09:24

Ciaoo.
Stavo girando per il sito per trovare una storia da leggere, e questa mi ha colpito molto, mi dispiacerebbe molto se non la continuassi, perché è una storia proprio bella. La devi continuare assolutamente! ♡

22/04/14, ore 08:44

La tua storia è troppo bella!
credimi, so cosa si prova quando nessuno recensisce.
continua perché è davvero stupenda!
Amo il modo in cui scrivi!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]