Can you love what you hated before?
di Respiro_di_Primavera

30/06/14, ore 15:48

Che storia bellissima, cioè già l'amo.
E amo harry e lei insieme.
Continua presto tesoro :)

30/06/14, ore 13:33

Capitolo interessante! La scena tra Jess e Isa mi ha fatto pensare a me e alla mia migliore amica! Giuro, sembramo noi! Ahahahah XD Comunque, hai scritto molto bene, la lettura è scorrevole e il nuovo personaggio mi sta proprio sulle palle. Non lo sa che le ragazze non vanno toccate neppure con un fiore?!? Sarebve da pestare! Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi! A presto:) The_winter_honey ♥

30/06/14, ore 13:20

Ottimo secondo capitolo! Jess ha un bel caratterino, parecchio scontrosa e sulle sue... Mi domando cosa sia successo alla sua famiglia... :/ Brava! Poi il suo sarcasmo mi fa impazzire! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un abbraccio The_winter_honey ♥

29/06/14, ore 22:48

ECCOMIIIIIII!!TI PREGOOOO AGGIORNA PRESTOOOOO!!MI IACE TROPPPPOOOOO.
P.S HARRY,MI PIACE SEMPRE DI PIU',AGGRESSIVO AWWWW,COMUNQUE,BEL CAPITOLO,SCRIVI COME AL SOLITO BENE,VOGLIO VEDERE IL CONTINUO TRA IDUE!!MI RACCOMANDO AGGIRNA MOLTO PRESTOOOOOO!!!
KISS,ARY!

29/06/14, ore 16:31

Ciao Respiro_di_Primavera!
Premetto che non sono una fan dei 1D, ascolto tutt'altro genere di musica
e non stravedo per loro *ok,non uccidermi, sono davvero troppo giovane...*
Oggi curiosando tra le persone che leggono alcune mie fanfiction ti ho scoperta
e ho iniziato a leggere questo primo capitolo...
E mi è piaciuto.
Mi è piaciuto il modo in cui scrivi, come hai presentato la tua protagonista, il
suo carattere,il suo modo di fare e di mostrarsi, La tua storia mi sembra davvero originale.
O saràche non leggo niente dal Fandom dei 1D...
Comunque ho deciso che leggerò la tua storia, fino alla fine e commenterò tutti i tuoi capitoli.
Perchè mi piace questa storia, mi piace come scrivi, e voglio sapere cosa combinerà la nostra ribelle Jess con questi 5 cicloni!
Un abbraccio
The_winter_honey ;)

23/06/14, ore 13:11

FINALMENTEEEEEEEEE!!!SPERAVO AGGIORNASSI ,MA E' PASSATO COSì TANTO TEMPO CHE PENAVO VERAMENTE CHE ERI SPARITA!!
Comunque , il capitolo è bello...spero che questa volta aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere con sicurezza chi è stato a baciare jess,anche se spero con tutto il cuore HARRY!!
P.S se riesci mi avvisi quando aggiorni>(se vuoi passa dalla mia,grazie!!)
CONTINUALAAA PRESTOOOO!!
KISS,ARY!

23/06/14, ore 00:04

Cazzo. Tu devi continuare non presto, di più! Mi piace un casino questa storia e non vedo l'ora di leggerne il continuo, dico sul serio è una delle mie preferite e sono sicura che la inserirò nelle preferite quando sarà terminata, ma ti prego, continua presto. xx Noemish

20/05/14, ore 19:35

ciao,a me la tua ff piace moltissimo ,ma l'ho iniziata a leggere un pò di tempo fa e spero che la aggiornerai presto perchè non ce la faccio più ,sto diventando impaziente...(LOL)...secondo me il ragazzo che l'ha baciata è stato Harry ,e lo spero perchè io lo adoro,per il resto la storia è scritta benissimo ed è molto divertente ,aggiornala presto ,please ...grazie .Un bacione!!

05/05/14, ore 16:22

Ciao:)
Il capitolo mi piace molto, anche se la festa non sta andando nel migliore dei modi per Jess, mi dispiace che sia quasi obbligata a fare cosí.
Secondo me poi il ragazzo che ha baciato é Harry >.> non so perchè ma mi é venuto in mente lui in quella scena.
Isa mi piace molto, anche se il suo carattere non é come quello di Jess che é meno timida e un po' impulsiva, lei é piú dolce.
Per favore continua al piú presto, scusami per il ritardo, un bacio:)
Sere

03/05/14, ore 17:28

Ok.. Rispondo alle domande ma dopo voglio un beeel voto!
secondo me il ragazzo che ha baciato Jess è Harry... O Liam, può essere che lui dopo esser andato da Marco sia andato a cercare Jess.
il carattere di Jess ha delle lacune perché prima dice una cosa e poi fa altro... Ma è come me, anche io cambio continuamente idea e dico una cosa ma poi non la faccio.
Isa è totalmente opposta a Jess e questo si era capito... Ma si mi piace. Alla fine gli opposti si attraggono e ognuna impara qualcosa dall'altra.
e infine... Questo capitolo mi piace da morire!

02/05/14, ore 22:25

Ciaooo bellissimo capitolo :)) secondo me il ragazzo è Harry ahahah ♥ continuala al più presto! ;) un bacio :*

02/05/14, ore 20:15

Beh... Ci vuole un bel calcio nelle palle ; mio parere:) qua ci vuolea jess stronza del tipo :"prendo coltelo talio pisell" no ok sto delirando che dire mi piace tantissimo continua continua :) lo diró per sempre 👍 lovexx

02/05/14, ore 20:09

Non fai schifo anzi non so se ti arrivano le mie recensioni :( ti prego non abbandonare sei brava mi piace il carattere di jess ma vogliamo una sua foto ouo o per lo meno io voglio una sua foto. Stai andando bene continua cosi tesoro ci saró io a recensire ogni capitolo tranquilla hai una nuova fan (?) Con amore xx

02/05/14, ore 20:01

Io:)amo:)questa:)storia:)...hahahahaha okay ho letto solo il primo capitolo ma mi piace davvero cercheró di recensiere tutti i capitolo se tu mi prometti di proseguire la storia okay? Che gli unicorni siano con te with lovexx

29/04/14, ore 17:19

Non puoi cancellarla!
c'è di mezzo un segreto e io devo saperlo!
e poi a me piace tantissimo la tua storia.
please continuala!