ME & JOSH
di Lachiaretta

13/05/14, ore 11:59

Ma Chiara.. ci fai o ci sei?? non capisci che è cotto bollito fritto e come preferisci tu di te quel dannato Carlo...
Mi fa ridere tantissimo Serena che mi ricorda la versione brutta e oca di Serena di Gossip Girl
E Josh fa qualcosa prima che te la portino via!!!!

13/05/14, ore 11:56

Ahahaha Mi sa che Carlo metterà il suo bastone tra le ruoteeeee.. e ogni riferimento alla mia natura porcellona porcellosa è puramente casuale..

due sono le cose o si dicono ti amo al più presto o succederà qualcosa di tragico.

ps Chiara ti cercherò tra le comparse, anche se so che non ci sarai guarderò se ci sei

13/05/14, ore 11:54

“Sai che sei bellissima quando fai la gelosa?” “Stronzo.”
ahahahahaha!!!
che bella lei.. tenerona. Ma lui che stronzo.. stava lì a fare amicizia.. Ben ti sta se adesso Carlo ti punta la fidanzata..

13/05/14, ore 11:53

uaaaaaauuuuu
o wwwwoowww
che bello... intanto fighissima Jennifer mamma chioccia e Chiara è proprio una tipa niente male.. un po' vecchia ... per Josh intendo.. ma è veramewnte una figa pazzesca con la risposta sempre pronta!! la adoro.. preferisco lei a Josh ormai.. e Liam???? ahahaha

13/05/14, ore 11:50

aaaaaaa godoooooo..
Vedi che è carino se ti spingi anche un po' oltre!!! Ma sei ancora ben dentro i limiti e per il tuo rating dovresti dare di più!!!!!
Che belli insieme.. bel capitolo..

13/05/14, ore 11:48

finalmente Josh è tra noi di nuovo.. che estenuante attesa.. ma perchè censuriii???? Io odio le censure..

13/05/14, ore 11:47

Sei Geniale.. se maometto non va alla montagna allora la montagna va da maometto e Chiara va a Los Angeles da Josh!!! Quanto mi piglia anche questa ff

13/05/14, ore 07:55

Allora non è assolutamente vero che io sono più brava. Assolutamente! Ho seguito la storia dopo la tua prima recensione e devo dire che scrivi molto bene e l'impostazione mi piace davvero molto! Quindi continua così che la storia è davvero molto bella! A presto :')

11/05/14, ore 14:39

Eiii, scusami se recensisco solo adesso, ma l'inglese mi sta uccidendo, vabbè comunque ora parliamo del capitolo:
Wauu, wauu, wauu, è letteralmente perfetto!!! Tutte le descrizzioni erano perfette e anche i dialoghi erano perfetti, insomma...la tua storia è perfetta!! Come già ti ho detto scrivi divinamente, e poi Chiara e Josh sono dolcissimiii<3 Solo al pensiero di stare insieme a Josh sul set a vedere le "stelle" farei mille saltelli di gioiaa<3<3
Penso che si sia capito che il capitolo come il resto della tua storia mi piaccia un sacco, sei davvero fantastica..<3
Spero che aggiornerai prima possibile...
Tantissimi bacioniiiii
Da Grety01

09/05/14, ore 22:13

Ora ne ho la certezza... quando farai la scrittrice di professione leggerò tutti i tuoi libri! Il modo in cui descrivi i particolari e' strepitoso... mi sembra sempre di essere li insieme a loro! E questo merito ce l hanno gli scrittori più talentuosi.... La nostra Chiara...più o meno l avrei immaginata così... di sicuro con Josh formano una coppia bellissima! Che altro dire....bravissima come sempre e non vedo l ora di leggere cosa accadrà...un abbraccio!

08/05/14, ore 23:40

Che capitolo meraviglioso!! Io poi lei me la immagino quasi così!! Sei una delle mie autrici preferite! Spero nella vita di trovare un uomo dolce Anche solo la metà del tuo josh!! Ma tu sei fidanzata?? Tua fan!!!!
Martina!!

08/05/14, ore 15:47

Oh ma che cariniiiiiiiii!! Che dolce josh!! Troppo bello questo capitolo. Awwwww sono favolosi insieme!! Cioè la luna, le stelle, le perle.. Adorabili!!
Fantastica l'idea di dare un volto ai personaggi.. E non mi dispiace per niente Nina per Chiara! Se mai gireranno un film potrebbe essere lei Chiara!!
Un abbraccio

08/05/14, ore 15:44

Ahhaha bel Capitolo e bella idea!!!!
La serata tra i due è davvero bellissima amche per come è scritta.
Mentre per quanto riguarda il volto di Chiara ad essere sincera me la immaginavo un po diversa ma non saprei dirti come.
Il volto di quella foto invece, che se nom sbaglio è Nina Dobrev credo(?), mi ricorda un pochino la ragazza protagonista della mia ff "When you have everything, you have everything to lose" sempre su Josh Hutcherson
Bai
Aggiorna presto
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 03:23 pm)
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 03:23 pm)

04/05/14, ore 22:51

Wow....bellissimo! Pensavo quasi che J. lo prendesse a pugni quel....Carlo...e invece si è comportato da "signore" come sempre! E comunque questo suo lato geloso lo fa apparire ancora più tenero ed...innamorato!!! Perché è palese che lo è, almeno quanto lei...se non di più!
Bravissima anche nel modo in cui descrivi le emozioni dei protagonisti...niente è mai lasciato al caso...quindi complimenti e ancora complimenti!  Resto in attesa del prossimo capitolo che già so non mi deluderà!

04/05/14, ore 22:01

Bellissimo anche questo capitolo!! Non ti smentisci mai!!! Bravissima..! Li ho trovati carinissimi.. Adorabili!!! Tu sei adorabile ❤️