ME & JOSH
di Lachiaretta

04/05/14, ore 20:31

Bellissimo come sempre, non c'è da criticare nulla.
Mi sta antipatica pure a me Serena, si pavoneggia troppo.
Spero che questa (insieme all'altra storia su Hunger Games) sia bella lunga, cos' da non smettere di leggere troppo presto.

04/05/14, ore 18:21

Eiiii, allora questo capitolo è stato davveroo fantasticoo..<3
Josh e Chiara sono troppo dolci, e l'idea di farla andare ad Atlanta è stata semplicemente geniale:) wauu!!
Mi piace un sacco Josh geloso, si vede che tiene molto a Chiara e mi sono piaciuti molto anche i loro dialoghi, sono troppo dolciiii e carinissimissimi<3<3
In poche parole mi piace praticamente tutto di questo capitolo, trovo che sia perfetto, e davvero fantastico!!!
Scrivi davvero benissimo e non ho notato punti errori riguardo alla grammatica..sei bravissima..<3
Aggiorna prima possibile..
Tantissimi bacio da Grety01

04/05/14, ore 17:54

Awwwwwww che dolciiiii!!! !!!!!!!!
Ma perché sono così dolciosi??!??!? Vuoi farmi morire di diabete? !?!?!?
Comunque questo capitolo è particolarmente bello....e poi si vede la parte gelosa di Josh che davvero è molto carina per come è scritta e per come si comporta....madonna sono così carini insieme!!!!!
Anche io voglio Josh!!!
:''''((((((((((((

04/05/14, ore 17:51

Ciao cara!! Che capitolo lungo!!! Cominciamo da quando caspiterina è bello Josh in quella foto!! Oh mio dio!! Iniziare con lui bello come il sole è già un ottimo inizio!! Bella poi l'idea di mandarli tutti ad Atlanta fatalità!! Altrimenti non si sarebbero visti a lungo! E la macchina con i vetri scuri! Sono scoppiata a ridere alla tua battuta (o è un maniaco) ahahah!! Bella poi jen!! Immaginavo che lei non avrebbe approvato! Odia le donne che scendono in loro corpo! Come ha detto di una certa cantante!!! Ahahah!! Mi è dispiaciuto per josh!!! Poverino c'è rimasto male!! Che carino geloso però!! Bello come al solito questo capitolo!! Grazie mille!!! Baci

03/05/14, ore 20:47

Mi sembra di essere parte del racconto, di essere Chiara e fa una sensazione strana, bellissima.
Brava come sempre! Ora che ho letto tutto ciò che hai scritto sono ufficialmente tua fan :)
Ora non devo fare altro che aspettare i tuoi aggiornamenti. Si legge scorrevolmente ed è coinvolgente, si entra proprio nella storia.
Che dire a parte che scrivi magnificamente e che non ci si può stancare di leggere, sei la prima che ho messo come autore preferito e non me ne pento affatto.
Aspetto molto ansiosamente il prossimo capitolo.
Bacioni.

02/05/14, ore 22:03

Allora...
Innanzi tutto grazie mille per la cosa che hai scritto all'inizio perché davvero non la merito...ma soprattutto grazie del bellissimo capitolo!******kisses*****
E un capitolo reso speciale dalla parte finale da quando Carlo gli fa quella maledetta domanda...e io che pensavo se lo fossero già detti innumerevoli volte ti amo....invece. ..beh e strano ma mi aspetto un nuovo stupendo capitolo!!! Aggiorna presto bellezza, o dovrei dire"dolcezza" cit~ Haymitch
Bacioni *-*

02/05/14, ore 11:02

Complimenti davvero! Anche questo capitolo e' fantastico( sono iscritta da poco ma la tua storia, questa e il prequel, le ho lette tutte di un fiato)....il modo in cui descrivi la storia ...veramente avvincente! Josh e' sempre dolcissimo, entrambi lo sono( lui e Chiara)......Carlo ....oddio che guastafeste....ma e' il suo compito!!! Insomma, complimenti davvero.....non vedo l ora di vedere come prosegue!!!!

02/05/14, ore 10:36

Nuovo capitolo nuovo capitolo nuovo capitolo!! Cominciamo da io odio odio odio carlo!! Profondamente! Ma cosa vuole? Cosa si mette in mezzo?! Si meriterebbe un grosso pugno in faccia.. Io lo disprezzo dal profondo del mio cuore.. Invece adoro josh in ogni singolo aspetto.. È proprio carino dolce attento e gentile.. Dovrebbero però dirsi che si amano perché é evidente che é così!!!!
Ah grazie per la tua dedica e cnq io sono convinta che debba diventare una storia scelta!! Come anche questa!!! Se lo merita!! Al prossimo capitolo!'n

02/05/14, ore 08:51

Cara cara carissima Lachiaretta.. Eccomi qui.. Intanto non hai idea di che giornata emozionante sia!! N.1 mi sveglio e trovo finalmente il nuovo capitolo pubblicato.. Era da più di una settimana che non aggiornaci ed ero preoccupatissima.
N.2 immediatamente noto il mio nome in rosso e la tua fantastica dedica!!! Grazie!!!
N.3 leggo questo capitolo a dir poco meraviglioso!!
Passiamo dunque al capitolo.. Ma che carino.. Carlo inizia veramente a darmi fastidio.. Però ti giuro che non mi ero mai accorta che in tutta la FIC loro due non si sono mai detti ti amo.. Mi sembrava strano perché il loro rapporto era stupendo ma un effetti sono andata a rivedermi tutti i capitoli precedenti e nessuno dei due l'ha mai detto!! Assurdo!! Ci sono rimasta di cacca!! Però il loro rapporto sembra fantastico! Io lo davo per scontato e quell'i...a di Carlo ha colpito dove voleva colpire! Le ha messo dei dubbi!! Che nervoso!!
Fabio nulla da dire! È come sempre fantastico! Vorrei trovare nella vita un amico come lui..
E josh??? Che carino!! Le ha fatto fare la comparsa nel suo film preferito.. Speriamo non debba essere in scena anche per la scena del bacio..
E la fine.. Lui è sempre molto carino.
"Adoro renderti felice" e perché lei non gli dice ti amo.. So che questo sarà un problema come ci scommetto che lo sarà anche Carlo!! Che nervoso..
Comunque capitolo fantastico e aggiorna presto... Baci baci baci e grazie ancora!!

02/05/14, ore 00:22

Wauuu, non ti immagini quanto mi piace la tua ff!! L'adoroo, scrivi benissimooo...
Allora iniziamo, per prima cosa grazie mille per la dedica, davvero grazie..<3 Sei troppo gentile
Per il capitolo wauu, inutile dire che mi piace un sacco...ti giuro che avrei spaccato la testa a Carlo per tutte quelle domande che ha fatto a Chiara, poverinaa:( questa non ci voleva, spero soltanto che gli dica TI AMO al più presto possibile...
Poi anche Josh è wauu, ma che dolcee che è stato quando gli ha dato la parte della comparsa, immagino la felicità di Chiara!!!
Desidero tantissimo questo Ti amo, e spero che Carlo non ci si metta di mezzo, lo spero davvero<3
Mi piace un sacco come scrivi, sei davvero fantastica...penso che il lettore si ritrovi molto bene nei panni di Chiara, e questo mi piace tantissimo, davvero!!
Aggiorna prima possibile
Tantissimissimi bacionii..
Da Grety01
P.S scusa per l'orario, ma volevo recensirti e prima non potevo:)

29/04/14, ore 13:03

bello.. che dolce Josh.. che bel regaloooo.. non vedo l'ora di leggere del set.. veramente!! e che fare protettivo ha fabio.. mi sto ricredendo.. penso sia veramente solo un amico.. vero? vero? E Serena sta puntando anche lui... aggiorna presto che vedo che è un po' che non lo fai.. pleaseeee +_+ mi manca già la tua fanfiction.. aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna....
basta non continuo a mi segno come violazione però non mi deludere aggiorna presto.. baci Martina

29/04/14, ore 12:56

nooooo..vedevo un doppio capitolo 8 ma non avevo capito.. che ridere.. ma dimmi che era uno scherzo.. una malignità.. per favore.. io amo Josh.. non può aspettare veramente un filgio.. io non sapevo nemmeno che fosse fidanzato..

29/04/14, ore 12:53

hahahahah che bella Chiara geolosa. era così carina.. poverina.. continuo a rimanere del mio avviso. non mi piacciono minimamente nè Carlo nè Serena.. mi aspettavo che avrebbe avuto un ruolo importante nella storia ma non credevo che sarebbe stato il suo collega e sta tizia chi è? Non mi piaccia che faccia la ... con Josh nè che parli male di Chiara.. comunque non mi è piaciuto nemmeno Josh che stava al suo gioco però poi fa il geloso con liam.. uomini!! boh.. comunque bel capitolo come sempre.. kiss

29/04/14, ore 11:37

ma che carino questo capitolo, credo che sia balzato n cima ai miei preferiti per questa ff.. la storia è sempre più bella.. e quanto figa è Jennifer Lawrence?? La adoro.. Potrebbe essere la regina del mondo.. e Joshino gelosino del bel Liam, che a me cmq piace poco... che bello.. Adoro questo capitolo ed è davvero ben scritto...
baci
Martina

29/04/14, ore 09:59

aaaaaaa.. ma che bello.. che bricconcelli.. bello bello bello.. mi è piaciuto un sacchissimo.. ho adorato anche questo capitolo.. da far girare la testa... sei scesa in particolari piccanti ma sempre senza essere volgare.. come diavolo fai? non posso continuare a dirti che sei bravissima e che scrivi benissimo e che i tuoi capitoli sono bellissimi ma non ne posso fare a meno.. meno male che mi sono ammalata così posso continuare a leggere la tua fan fanfiction altrimenti avrei dovuto aspettare la fine delle lezioni!!!
Ah Josh is the best